Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Marlin ha scritto:
Mai sentito parlare del nanoxidil o simili ? I preparati liposomiali sono usati da anni e non è che costano tanto (chi si ricorda della Lipoxidil che faceva tutto in liposomi ?). E che dire di Sinere ? E dei galenici ai liposomi della S. Antonio ?

Ciao

MA - r l i n



A quindi se la rivoluzione è quella stiamo a cavallo... non hanno migliorato la veicolazione di nulla tant'è che tutti quelli che hanno provato quelle versioni sono tornati a quelle classiche [:(]
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Probabilmente non è che non si vuole approfondire è che se si vuole continuare a far prove è meglio non farlo ;-)
Non ci vedo comunque nulla di straordinario,basti pensare alle cure pastore,alla lozione ctt a fantomatici prp potenziati (non si sa di preciso nemmeno da cosa è composto il cibo e l'aria che mangiamo/respiriamo solo che questi sono obblighi rispetto a una scelta consapevole )
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Catone ha scritto:
matt02 ha scritto:
Catone ha scritto:
per esempio il costo.. tutti i farmaci in formulazione liposomiale costano dai 1000€ in su.. spero che non sia il suo caso!! eheh


E tu come lo sai che costano così? Puoi mettere qualche link di prodotti liposomiali?


ho fatto delle ricerche, per esempio:
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Caelyx.asp
500€
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Myocet.asp
1500€
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Abelcet.asp
1400€

c'è da dire che questi sono farmaci particolari, mentre la nostra sarà una lozione cosmetica quindi sia per marketing sia per costi effettivi il prezzo finale sarà molto più basso ma non aspettiamoci prezzi da supermercato.

Il discorso dei sides dell'equolo mi sembra esagerato.. c'è chi prescrive ciproterone acetato e dovremmo preoccuparci per l'equolo che può prodursi nell'intestino naturalmente?

A me la storia dei liposomi invece mi sembra una trovata per
1) evitare che equolo+DGLA venga fatto dalle farmacie annullando gli investimenti
2) poter avere in mano un brevetto altrimenti difficilmente ottenibile
3) giustificare un prezzo alto



Ma che senso ha paragonare anti-tumorali o prodotti per il trattamento di infezioni gravi con un cosmetico per capelli dai...

Comunque non voglio fare polemica con bridge, ma non capisco come i sides possano dipendere dall'equolo visto e considerato il suo meccanismo d'azione che è differente rispetto ai normali anti-dht. O non è equolo o funziona diversamente da come dice Marlin, boh...
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
bridge ha scritto:
Marco992 ha scritto:
Che poi stavo guardando un po' la tempia di questo ragazzo che problemi di dht non ne dovrebbe proprio avere..https://postimg.org/image/dtcmnomv5/

E guardando la quantità dei mie vellus proprio in quella zona avrei la stessa densità sua se non maggiore.

Voglio dire, non c'è bisogno di riavere la densità di prima ne di sperare che i vellus aumentino per tornare a riavere un hairline.

Basterebbe che quelli che mi sono spuntati aumentassero di lunghezza e spessore.

Cmq adesso che tutto l'apparato mi è tornato a funzionare, vorrei provare a metterne 0,5ml al giorno, se mi ricausa sides avrei la certezza (anche se già ce l'ho) che è proprio la lozione.

In quel caso la butto proprio nel cesso.

Già provato anch'io,i sides sono di meno ma sempre presenti


Guarda ho messo 4gocce per tempia, avrò usato 2/4 di 0,5ml.

Piu che altro voglio vedere se migliorano ancora questi vellus, devono solo inspessirsi ho visto che ormai come lunghezza ci siamo.
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Non ci vuole una scienziato per capire che Beps63 e' il figlio...le coincidenze sono troppe.
Nome
data di nascita
citta'-.
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Riccardoc ha scritto:
ma cosa dici kiske?
io provo qualcosa sapendo cosa contiene,


Bene, giacchè questo sin dall'inizio è stato detto chiaramente che non era possibile, spieghi insieme a tutti quelli che la pensano come te perchè malgrado le vostre esigenze vi siete comunque procurati la lozione?

Riccardoc ha scritto:
quindi parliamo solo di fidia e brotzu che è meglio


Ma questo è quello che vuoi tu.. qui si è chiarito che sono di interesse anche i risultati della lozione clone (e della clone, solo i risultati)
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Michelone ha scritto:
Riccardoc ha scritto:
ma cosa dici kiske?
io provo qualcosa sapendo cosa contiene,


Bene, giacchè questo sin dall'inizio è stato detto chiaramente che non era possibile, spieghi insieme a tutti quelli che la pensano come te perchè malgrado le vostre esigenze vi siete comunque procurati la lozione?

Riccardoc ha scritto:
quindi parliamo solo di fidia e brotzu che è meglio


Ma questo è quello che vuoi tu.. qui si è chiarito che sono di interesse anche i risultati della lozione clone (e della clone, solo i risultati)

Quoto
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Comunque chi ha sperimentato sides ha anche avuto qualche risultato. Io non ho assolutamente avuto sides, ma nemmeno risultati. Vedremo se con la lozione di Fidia le cose cambieranno. Spero vivamente non sia una di quelle cure che da il 100% ad alcuni e il 10% ad altri!
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
S7E841 ha scritto:
Michelone ha scritto:
Riccardoc ha scritto:
ma cosa dici kiske?
io provo qualcosa sapendo cosa contiene,


Bene, giacchè questo sin dall'inizio è stato detto chiaramente che non era possibile, spieghi insieme a tutti quelli che la pensano come te perchè malgrado le vostre esigenze vi siete comunque procurati la lozione?

Riccardoc ha scritto:
quindi parliamo solo di fidia e brotzu che è meglio


Ma questo è quello che vuoi tu.. qui si è chiarito che sono di interesse anche i risultati della lozione clone (e della clone, solo i risultati)

Quoto


tutti quelli che si sono procurati la lozione davano per scontato,forse ingenuamente?
che la lozione non avesse la minima possibilità di sides, visto che mai se ne è parlato e il brevetto li escludeva al 100%.

Quindi i dubbi sono successivi all'acquisto quando si sono visti i primi sides, è difficile da capire?
e nessuno pretende niente solo maggiore trasparenza esattamente come era stato nella fase di acquisto, ma non per mancanza di fiducia ma solo per avere maggiori informazioni su come è stata preparata.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
energix ha scritto:
cmq anche io ho accusato sides... per adesso smetto, poi vedo.


di che tipo?

vorrei chiedere se qualcuno ha notato sxxxxa piu liquido.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Riccardoc ha scritto:
energix ha scritto:
cmq anche io ho accusato sides... per adesso smetto, poi vedo.


di che tipo?

vorrei chiedere se qualcuno ha notato sxxxxa piu liquido.

Ma lo sxxxxa liquido che problema può creare ?!
io sono 10 anni che ho sxxxxa liquido con fina...
ma non capisco che problemi può darvi......
Se vi attaccate anche a questo lasciate stare..
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
permettetimi un ragionamento sempliciotto:

io sono convinto che riguardi molto dalla situazione ormonale di partenza, l'equilibrio tra androgeni ed estrogeni è soggettivo e puo fare la differenza.

C'è chi ha per natura valori molto alti di DHT (e molto bassi di estrogeni) e neanche fina riesce a inibirlo piu di tanto, e sono gli stessi utilizzatori che non riscontrano sides ma anche pochi risultati perchè il DHT rimane presente e fa cmq il suo lavoro.

Poi c'è chi, come me, ha concentrazioni di androgeni ed estrogeni in equilibrio, e allora basta anche un blando anti-dht per avere risultati ma anche sides.

Tornando alla lozione, se dentro ci fossero principi che potessero avere azioni anti-dht (come credo), allora sarebbero i piu sensibili ad avere sides ma anche risultati, l'esempio pratico dell'utente che ha avuto ricrescita sulle tempie che però ha dovuto sospendere.

Sono piu che certo che la lozione mi avrebbe dato ottimi risultati.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
bridge ha scritto:
Marco992 ha scritto:

Cmq adesso che tutto l'apparato mi è tornato a funzionare, vorrei provare a metterne 0,5ml al giorno, se mi ricausa sides avrei la certezza (anche se già ce l'ho) che è proprio la lozione.

In quel caso la butto proprio nel cesso.

Già provato anch'io,i sides sono di meno ma sempre presenti


Ma che razza di test è?
Ovvio che se avete paura e temete i sides ve li ridarà ancora sicuramente.
La vostra mente parte già prevenuta.

Dovreste fare una specie di esperimento in doppio cieco con placebo.
Se si conosce tipo un farmacista sarebbe da farsi prepare una lozione simile (non dovrebbe essere così difficile visto il colore biancastro opaco, consistenza semi liquida e inodore) ma però con placebo dentro.
Oppure che ne so, dite al fratello di prendere due bocette scure che non si veda il contenuto all'interno e di metterci in una la spatolozione e nell'altra boh del latte e poi di farvele provare XD

Secondo me solo allora potreste essere credibili voi che lamentate sides.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
S7E841 ha scritto:
Riccardoc ha scritto:
energix ha scritto:
cmq anche io ho accusato sides... per adesso smetto, poi vedo.


di che tipo?

vorrei chiedere se qualcuno ha notato sxxxxa piu liquido.

Ma lo sxxxxa liquido che problema può creare ?!
io sono 10 anni che ho sxxxxa liquido con fina...
ma non capisco che problemi può darvi......
Se vi attaccate anche a questo lasciate stare..


ma perchè devi essere polemico!! ragiona invece..
lo sxxxxa liquido è un side oggettivo, in questo modo valutiamo l'assorbimento sistemico se c'è.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Beps volevo chiederti una cosa. Ti hanno detto di usare qualche shampoo oppure di applicare la lozione dopo aver fatto qualcosa? P.s. comunque non abbasso la percentuale di alcool alla mia lozione, già sono pochi .....i capelli. ... almeno li tengo su col morale . ...meglio un poco brilli.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Riccardoc ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Riccardoc ha scritto:
energix ha scritto:
cmq anche io ho accusato sides... per adesso smetto, poi vedo.


di che tipo?

vorrei chiedere se qualcuno ha notato sxxxxa piu liquido.

Ma lo sxxxxa liquido che problema può creare ?!
io sono 10 anni che ho sxxxxa liquido con fina...
ma non capisco che problemi può darvi......
Se vi attaccate anche a questo lasciate stare..


ma perchè devi essere polemico!! ragiona invece..
lo sxxxxa liquido è un side oggettivo, in questo modo valutiamo l'assorbimento sistemico se c'è.

Ma non volevo essere polemico..
Era per dire che se uno si preoccupa per lo sxxxxa liquido indubbiamente la mente vi farà avvertire altri sides...
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Flux ha scritto:
permettetimi un ragionamento sempliciotto:

io sono convinto che riguardi molto dalla situazione ormonale di partenza, l'equilibrio tra androgeni ed estrogeni è soggettivo e puo fare la differenza.

C'è chi ha per natura valori molto alti di DHT (e molto bassi di estrogeni) e neanche fina riesce a inibirlo piu di tanto, e sono gli stessi utilizzatori che non riscontrano sides ma anche pochi risultati perchè il DHT rimane presente e fa cmq il suo lavoro.

Poi c'è chi, come me, ha concentrazioni di androgeni ed estrogeni in equilibrio, e allora basta anche un blando anti-dht per avere risultati ma anche sides.

Tornando alla lozione, se dentro ci fossero principi che potessero avere azioni anti-dht (come credo), allora sarebbero i piu sensibili ad avere sides ma anche risultati, l'esempio pratico dell'utente che ha avuto ricrescita sulle tempie che però ha dovuto sospendere.

Sono piu che certo che la lozione mi avrebbe dato ottimi risultati.


Ma che c'entra?
È stato detto mille volte che sides non significa per forza buoni risultati e non sono collegati, quindi quelli più sensibili agli anti dht non rispondono meglio alle cure che lo inibiscono.
Sono solo coincidenze.
Vedete che partite già prevenuti di testa?
Ci sono altrettante persone che ottengo ottimi risultati senza aver nessun minimo sides, vedasi finikola.
 

sidro

Utente
31 Ottobre 2016
3
0
5
E' incredibile,dal mio punto di vista,che si parli di ipotetici sides derivanti dall'equolo,senza alcuni riscontri scientifici.Insomma qui c'è gente che usa fina se non addirittura duta da diversi anni e si preoccupa degli effetti avversi di un preparato ad uso topico,per di più cosmetico.Per quanto mi riguarda,l'unica ansia verso questo prodotto, riguarda la data in cui verrà commercializzato e soprattutto la sua reale efficacia
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Riccardoc ha scritto:
Quindi i dubbi sono successivi all'acquisto quando si sono visti i primi sides, è difficile da capire?


E' difficile capire cosa vi spinga ad insistere nel voler conoscere qualcosa di cui s'è detto sin dal principio non è possibile informare. E' difficile capire cosa vi spinga ad insistere nel voler conoscere qualcosa di cui dal momento che vi da side se la buttate nel cestino non vi procurerà più alcun side. E' difficile capire perchè si continua a discutere di questa cosa qui dentro.

Si .. è difficile capire