Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
interessante quanto detto dalla DOTTORESSA.
la DOTTORESSA suggerisce di continuare con il kenacort.
sempre la DOTTORESSA suggerisce di eliminare carne, derivati e latticini.
Sono sempre interessanti questi tipi di pareri.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Aspetto anch'io il nome della lozione ma non concordo sul fatto che sia possibile fare il Kenakort a vita.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
r.martelli85@gmail.com ha scritto:
Deviando un attimo dalla preparazione della lozione, vorrei parlarvi perchè ho fatto visita medica a Bari con la dott.sa Mariella Gargovich..la mia esperienza è particolare e cerco di riassumerla: alopecia areata totale dall'età di 12 anni; all'epoca mi rivolsi alla stessa Gargovich e dopo 2 terapie (la prima al cortisone, la seconda con acido squarico), dopo tre anni di cure abbandonai tutto perchè la ricrescita era con capelli strani, sottili, e a macchie molto antiestetiche;.....dopo 20 anni (oggi ne ho 31), avevo ormai chiuso il capitolo capelli e le speranze, fin quando per via di altre cure ho dovuto assumere nel mese di marzo 4 punture di kenacort fiale a distanza di 10 gg una dall'altra; verso il 10 marzo ho avuto ricrescita quasi totale di sopracciglia, ciglia e barba, e anche consistente crescita di capelli, scuri e del mio colore naturale...questo mi ha spinto a ritornare sull'argomento e così dopo 20 anni son ritornato dalla mia dott.ssa Gargovich...è rimasta felicemente sorpresa dell'accaduto; dice che è merito di kenacort (preciso che ho preso anche altri cortisonici in questi anni ma senza alcun risultato) e che non è affatto scontato e usuale quanto accaduto; nella sua lunga carriera mi ha detto che ha applicato tutte le terapie attuelmente esistenti, tra cui anche PRP (plasma con piastrine), tutte rivelatesi inefficaci...pertanto, visto il piccolo miracolo accaduto, la sua strategia è la seguente: continuare con kenacort, inizialmente ogni 15 gg, poi a scalare in base ai risultati...unitamente mi darà una lozione di cui mi darà il nome tra dieci giorni; dice che è un prodotto nuovissimo che è appena uscito che stimola la prostaglandine, che si applica sulla testa ma una volta assorbito agiste sull'intero sistema immunitario...importante infine la dieta, che deve essere a base di pesce e soia, abolendo quasi del tutto carne e derivati e latticini; quanto al cortisone ho insistito nel ribadire la paura per gli effetti collaterali; ma mi ha davvero tranquillizzato, dicendo che il dosaggio di kenacort è molto basso, che consente di fare tutto (sport, prendere il sole ecc. senza problemi) e che teoricamente si potrebbe anche fare a vita (ad es. una puntura una tantum di mantenimento) se il processo di ricrescita si stabilizza e si risveglia il sistema immunitario. Anche altri medici mi hanno confermato quanto detto su kenacort



kenacort intramuscolo o pasticche?
 
2 Aprile 2016
86
0
65
Kenacort intra-muscolo (fiale da 40 mg)...kenacort a vita era cmq una sorta di provocazione della dott.sa per sdrammatizzare la paura da me prospettata di effetti collaterali, e per farmi cogliere questa opportunità che la vita mi ha dato;

sulla soia ho trovato su google un articolo in cui si consigliano in base ad uno studio condotto 75 mg di isoflavoni al giorno, contenuti in circa 40 grammi di semi di soia, o poco meno di un litro di latte di soia. questo il link:

http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/13868-studio-interessante-sulla-ricrescita-dei-capelli.html
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
diciamo che l'esosità di un prodotto la si giudica dai risultati che porta.
Ovvio che 100€ per 3 peli in più sono tantissimi, ma anche 20, 30 etc etc.

1,000€ per una lozione/pillola che ti riporta ad una situazione normale direi che sono ben pagati e forse anche pochi.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Blackhead ha scritto:
diciamo che l'esosità di un prodotto la si giudica dai risultati che porta.
Ovvio che 100€ per 3 peli in più sono tantissimi, ma anche 20, 30 etc etc.

1,000€ per una lozione/pillola che ti riporta ad una situazione normale direi che sono ben pagati e forse anche pochi.



Quotone totale!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
Ok, ma è il caso di questo prodotto ? Voglio dire, qui non ne sappiamo nulla il che è molto strano, penso che la dottoressa si poteva sbilanciare un po' di più e non dire solo il prezzo...

Ciao

MA - r l i n
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
no, io ovviamente parlavo in generale.
Cmq è vero, queste cose sibilline iniziano proprio a rompermi le palle.
Dimmi come si chiama e subito, oppure è solo una scusa per tenermi sulle spine e poi giustificare i 100Euro?

Mi riferisco a questi dottori.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Blackhead ha scritto:

Dimmi come si chiama e subito, oppure è solo una scusa per tenermi sulle spine e poi giustificare i 100Euro?



la partita potrebbe concludersi come da solito copione:
coscienza (e pazienza) - 1
fretta (e portafoglio) - 0
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ragazzi dovevano uscire oggi le foto o mi sbaglio ? Se qualcuno sa di preciso a quale convegno partecipava Brotzu potremmo fare una ricerca su internet.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Marlin ha scritto:
.........

Quanto al tensiattivo cationico, ne basta pochissimo diciamo che è un rinforzo al chitosano che già dovrebbe agire in questo senso. Ottimale sarebbe allora prendere la stearilammina, ma è pressoché introvabile.

Ciao

MA - r l i n


A questo proposito in http://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/liposomi.html si può leggere:

L'affinità dei liposomi per un determinato tessuto può essere modificata variandone la composizione, la carica elettrica (addizionando stearilammina o fosfatidilserina si ottengono vescicole con carica positiva. mentre con fosfato dicetilico, si ottengono cariche negative), il che fa aumentare la concentrazione del farmaco nell'organo bersaglio.

La succitata fosfatidilserina può essere facilmente reperita (es. Myprotein).
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Una bella iniziativa da prendere in considerazione, anche per pubblicizzare il prodotto in questione, sarebbe quella di ammettere qualcuno di noi nei vostri trial clinici e di conseguenza aumentare l'appeal stesso
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Sia lodado il cielo! finalmente abbiamo un referente [:)]

Benvenuto Professore, e mi raccomando, ci tenga informati.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Wow, FINALMENTE UN PROFESSORE di una Farmaceutica che sta trattando la realizzazione del PRODOTTO.

Non se ne poteva più di supposizioni.

allora:

1. foto dei risultati delle prove precedenti?
2. inizio trials?
3. durata trials?
4. previsione di uscita del prodotto qualora i trials ne diano prospettive di messa in commercio?

Così, giusto per cancellare 43 pagine di forse, magari, chissà, secondo me e secondo te in cui ci siamo arrovellati in questo annetto (mi****a è passato un altro anno).