Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Mah, speriamo bene! Inizialmente l'uscita era prevista per il secondo semestre 2016 ma i tempi poi si sono allungati come già hanno spiegato sul forum.
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Purtroppo com'era forse prevedibile mi hanno dato bene o male la stessa risposta che diedero un mese fa...a breve inizieranno bla bla..iter vari, tollerabilità bla bla e ancora bla...mi terranno aggiornato...che palle
 
27 Aprile 2011
609
38
265
ieri ho telefonato alla Fidia e una signora mi ha detto che ha sentito la responsabile che diceva che dovrebbe essere messo in commercio a settembre 2017.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Inizialmente la previsione era per settembre 2015, poi per la primavera inoltrata del 2016 ed ora settembre 2017 con il condizionale. Mah. Io credo che il team di Brotzu dovrebbe avere ancora in fase di cura il gruppo con cui aveva iniziato la sperimentazione. Potrebbe aumentarne il numero......
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
artiglio5825 ha scritto:
se si impegnano un po arrivano ai canonici cinque anni.

Stavo per fare la stessa battuta
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ragazzi, a questo punto, non potrebbe essere vera la teoria dei complotti?
possibile che CHIUNQUE promette l'uscita di un prodotto che, a detta loro funziona, e poi viene SEMPRE rimandata la data di uscita???????
Veramente, io non capisco.
Supponiamo che il prodotto funziona, ma loro devono fare i test di sicurezza, perchè non li fanno in Asia dove ci vuole meno tempo? in quel caso li potrebbero già venderlo e col ricavarato creare una grande campagna pubblicitaria per il resto del mondo, o investire soldi per potenziare il prodotto, fare ricerca ecc.
Poi un'altra cosa che non mi spiego sono appunto i test sulla sicurezza: come si fa a capire in 1-2-3 o più anni se un prodotto non dia side a lungo andare. Non è un controsenso? Cioè fai test di breve durata per capire se un prodotto è sicuro(!!), ma non li fai di lunga durata per lo stesso motivo.
Seguendo quest'ultimo ragionamento è vero, un prodotto non uscirebbe mai, ma questa cosa contraddice i test di di sicurezza e quindi si ricollega al rinvio dell'uscita del prodotto causa complotti.

Lo so, sono matto, ma non avere i capelli probabilmente mi porta a non avere nemmeno il cervello
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,288
2,015
Milano
Magari viene rimandato un prodotto perché non funziona come ci si aspettava e quindi prima di perderci dei soldi per un lancio di tipo industriale meglio sfumare e accantonare il progetto. Con l'aga succede spesso, non perché ci siano complotti, ma perché l'aga è un rebus molto difficile da risolvere, quindi è più facile fare prodotti che non venderanno e non ripagheranno gli investimenti che fare prodotti che ripagheranno gli investimenti con le vendite.

Ciao

MA - r l i n
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
emanuelesharon ha scritto:
ieri ho telefonato alla Fidia e una signora mi ha detto che ha sentito la responsabile che diceva che dovrebbe essere messo in commercio a settembre 2017.



Per me si è sbagliata, intendeva 2016. Nn credo che possano fare previsioni 1 anno e mezzo prima.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Marlin ha scritto:
Magari viene rimandato un prodotto perché non funziona come ci si aspettava e quindi prima di perderci dei soldi per un lancio di tipo industriale meglio sfumare e accantonare il progetto. Con l'aga succede spesso, non perché ci siano complotti, ma perché l'aga è un rebus molto difficile da risolvere, quindi è più facile fare prodotti che non venderanno e non ripagheranno gli investimenti che fare prodotti che ripagheranno gli investimenti con le vendite.

Ciao

MA - r l i n


Quindi il Brotzo ha infinocchiato sia noi che la FIDIA?
Hanno acquistato il brevetto enche loro guardando quella unica foto che circola? [:D]
Quando si scende in campo AGA diventano tutti dei ciarlatani.
LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CH'ENTRATE!!!

Mah, meglio che per non farmi venire su altro nervoso mi convinca anch'io che sia tutto un complotto.
Io vorrei sapere cosa facciano da ora al 2017 in FIDIA, entrano in ufficio alla mattina e si mettono a giocare a carte?
Fanno dell'altro ok.

E' stato scelto di farlo cosmetico per commercializzarlo prima
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Se c'è qualcuno bravo in chimica si prende il brevetto e si cerca di prepararla da noi, si fa una colletta per strumentazione e materia prima. La si prova tra di noi senza scopro di lucro. Se non ci esce niente che funziona almeno a Fidia li mettiamo il pepe al culo.
Alla fine è DGLA e equolo, il problema grosso sono i liposomi cationici ma la procedura è spiegata. Spesso capita che nei brevetti si cerchi di depistare ma non credo che il buon Brotzu ci abbia pensato.
http://www.ultimenotizieflash.com/wp-content/uploads/2013/12/Walter-White.jpg
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Marco992 ha scritto:
Fidia ha realmente comprato il brevetto vedendo quelle due foto?
Rispondetemi perfavore perché in questo caso non sarei l'ultimo degli stupidi


No fidia è andata nella clinica dove lavora Brotzu e con ogni probabilità ha visto l'intera documentazione fotografica che Brotzu ha in possesso
 

danb

Utente
20 Aprile 2016
1
0
5
http://www.kelliktedavisi.net/kelopesia-yorumlari.html
Ragazzi finalmente sembra essere uscita kelopesia..troviamk un modk per farcela spedire in italia??
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Marco sta calmo e rassegnati come ormai abbiamo imparato a fare tutti noi. E accorpa i messaggi per favore [;)]
L'AGA è una cosa per quanto stupida troppo complicata [:)]


ilkraken ha scritto:
Se c'è qualcuno bravo in chimica si prende il brevetto e si cerca di prepararla da noi, si fa una colletta per strumentazione e materia prima. La si prova tra di noi senza scopro di lucro. Se non ci esce niente che funziona almeno a Fidia li mettiamo il pepe al culo.
Alla fine è DGLA e equolo, il problema grosso sono i liposomi cationici ma la procedura è spiegata. Spesso capita che nei brevetti si cerchi di depistare ma non credo che il buon Brotzu ci abbia pensato.
http://www.ultimenotizieflash.com/wp-content/uploads/2013/12/Walter-White.jpg


Ma figurati se butto via soldi per sta cosa che non si sa neanche se funziona (molto probabilmente NO).

DanB ha scritto:
http://www.kelliktedavisi.net/kelopesia-yorumlari.html
Ragazzi finalmente sembra essere uscita kelopesia..troviamk un modk per farcela spedire in italia??


FIDIA!!! gne gne gne gne gne gneee [:39][:76][:93][:253]

Comunque ci sono un sacco di colleghi che vanno in Turchia per il trapianto.
Peccato che ora per riavere i capelli bisogna pure rischiare la vita.
Allahu akbar!