Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
A me sembra molto vago per quanto riguarda alcuni aspetti. L'uscita prevista per inizio 2016 si è tramutata in intenzione di farla uscire nel 2017. Sperimentazioni che sono durate piú di 5 anni, piú il 2016 e il 2017 fanno 7-8 anni; non era conveniente produrre il farmaco invece del cosmetico? L'Aifa stima che per la fase 1 la durata media è di un anno e mezzo,per la fase due ci vogliono in media due anni, per la terza 4 anni in media. In totale fanno 7 anni, arrotondiamo a 8 per imprevisti. La convenienza nell' impegnarsi per produrre un cosmetico non la capisco.
Ho la netta sensazione che, seppure il prodotto funzioni, ci sarà da aspettare parecchio. Su quello che riguarda le tempistiche mi fido poco del doc. Il resto per me è parola sacra.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
5 anni di recupero, gran gioia dei parrucchieri, se iniziate da subito si blocca
Fuochi d'artificio proprio

Ribadire e anzi rilanciare queste convinzioni senza uno straccio di prova, una foto, un dire chiamate tizio e chiedeteglielo, niente di niente. Mah
 

mardtyp

Utente
18 Luglio 2014
44
0
15
Entro 12 mesi l'uscita.....dunque nell'anno......ma non è detto che siano per forza 12 mesi esatti o di più. Impossibile secondo voi immaginare che possa uscire entro l'estate? Magri Giugno-Luglio.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
potrebbe anche essere la ''sparata'' dell'intervista per far aumentare le offerte da grandi cause farmaceutiche disposte a diventare fantastiliardarie!!!!!
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
@laurenzio 5 anni di recupero dopo 2 di cura...a 1 anno e undici mesi quando non avrai recuperato nulla ti diranno che sei un cattivo risponditore :-D.... è la solita menata usata per qualsiasi prodotto,curati per tot e poi tira le somme....sarebbe ora di
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ancora con sti 5 anni, ma che significa?
Un mio amico c'ha messo neanche due anni a passare da NW0 a 6, io 5 anni fa ero un NW4 e ora 6, ma come fa una persona dotta come lui a fare un'affermazione del genere prendendo come metro di paragone una sciocchezza così insensata?
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
kiske202 ha scritto:
@laurenzio 5 anni di recupero dopo 2 di cura...a 1 anno e undici mesi quando non avrai recuperato nulla ti diranno che sei un cattivo risponditore :-D.... è la solita menata usata per qualsiasi prodotto,curati per tot e poi tira le somme....sarebbe ora di arrivare a dire fammi vedere tot risultati(certi e inequivocaboli) e poi decido se curarmi
- latanoprost? Dai 6 mesi in su per vedere qualcosa (costi assurdi,% insignificanti) e ovviamente risultati zero
-prp? ce ne vogliono almeno 2/3 l'anno per vedere...zero
-mi fermo va' che è meglio :-D:-D:-D


Centri tricologici che si pubblicizzano nelle più importanti emittenti radiofoniche durante i programmi di maggior ascolto [:0]
O che sono pieni di debiti, oppure nell'era di internet io proprio non riesco a darmi una spiegazione.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Certo che siete sempre polemici e pessimisti

al dottore é stata chiesta un intervista non era tenuto a portare prove della ricerca, ha fatto delle affermazioni sulla base dello studio,
perché dovete sempre vederci secondi fini e un complotto?
stiamo parlando di un ricercatore ottantenne che ha avuto un intuizione ora non resta che aspettare, sicuramente quando verrá commercializzato dovranno dare qualche info in piú in merito a utilizzo, quali sono i migliori candidati utilizzatori e potenzialitá di recupero.
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Occorre pure gestire la situazione del passaggio cura tradizionale -> cura brotzu , ovvero la riduzione del minoxidil e la sua definitiva sospensione, idem con finasteride. Per molti me compreso non sarà una passeggiata lasciare le attuali cure che negli anni hanno comunque permesso di preservare buona parte della capigliatura per passare ad una cura che allo stato attuale dei fatti, senza foto o documtazione ufficiale, è solo sulla carta la soluzione.
 

pegi

Utente
24 Novembre 2015
30
0
15
Spero solo che a questo punto dopo due interviste su due portali dedicati importanti la notizia riceva la giusta considerazione da altri media.
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Mamma mia questa lozione, se le parole del dottore sono veritiere, sembra essere tanta roba!
Per la questione dei capelli persi, io penso che dipenda semplicemente dallo stato del capello. Se ormai il capello è andato non si può recuperare mentre se è solo danneggiato sì, con tempi più o meno lunghi in base al danneggiamento del capello.
Comunque ho letto tutte e due le interviste, ma solo a me la prima sembra più recente dal punto di vista cronologico?
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
kiske202 ha scritto:
@laurenzio 5 anni di recupero dopo 2 di cura...a 1 anno e undici mesi quando non avrai recuperato nulla ti diranno che sei un cattivo risponditore :-D.... è la solita menata usata per qualsiasi prodotto,curati per tot e poi tira le somme....sarebbe ora di arrivare a dire fammi vedere tot risultati(certi e inequivocaboli) e poi decido se curarmi
- latanoprost? Dai 6 mesi in su per vedere qualcosa (costi assurdi,% insignificanti) e ovviamente risultati zero
-prp? ce ne vogliono almeno 2/3 l'anno per vedere...zero
-mi fermo va' che è meglio :-D:-D:-D


Mi hai anticipato di poco,esatto la solita triste e squallida trovata per farti usare il prodotto x,ne potrei elencare almeno una decina che hanno usato questa strategia di marketing
Anche perché se una cosa funziona veramente basterebbero dai tre ai sei mesi per vedere i risultati
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
sempre più dubbi. E non sono stupito dai rinvii, dalla mancanza di foto. E Andrà sempre peggio da questi punti di vista. Per me ci state mettendo troppo entusiasmo, evitate di farvi il fegato marcio e rimanere poi delusi, per tutto (tempi, risultati...)
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ammosciatevi per bene come al solito che è meglio, siamo messi talmente male che come esce uno spiraglio di nuovo prodotto siamo tutti come le mosche sappiamo dove.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,528
3,313
2,015
Milano
Mi pare che la novità di questa intervista sia l'allungamento del periodo di attesa: la lozione era imminente e ora si allontana l'uscita sul mercato. Comunque quando si deve produrre un nuovo prodotto su larga scala i tempi si dilatano sempre, per ovvi motivi.

Cercheremo di riempire l'attesa con preparati che possano andare nella stessa direzione.

Ciao

MA - r l i n
 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Marlin ha scritto:
Mi pare che la novità di questa intervista sia l'allungamento del periodo di attesa: la lozione era imminente e ora si allontana l'uscita sul mercato. Comunque quando si deve produrre un nuovo prodotto su larga scala i tempi si dilatano sempre, per ovvi motivi.

Cercheremo di riempire l'attesa con preparati che possano andare nella stessa direzione.

Ciao

MA - r l i n


Questa idea mi piace, almeno anche se l'efficacia fosse minore sapremmo se la teoria che sta dietro la formulazione di Brotzu ha effetto anche nella pratica.

C'è già qualche bozza di formulazioni?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,528
3,313
2,015
Milano
Sono riuscito a convincere il GOL a proporre prodotti con liposomi (probabilmente cationici perché con chitosano)...dopo anni di insistenza. Questi avrebbero pensato a un isoflavone meno suggestivo dell'equol, ma che è disponibile ed è considerato il più potente (dopo l'equol ?) che è la genisteina. ovviamente non è poi un problema la carnitina (ma serve ?) e dei grassi omega (per non dire il GLA dell'olio di borragine).

Ma anche lo shop del forum è stato sensibilizzato su questo e potrebbe fare qualcosa, anche se adesso è preso coi galenici standard (in realtà molto migliori della media da come sta affrontando la questione Dep).

Ciao

MA - r l i n

 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Io dico che quest'ultima intervista sembrava roba da ''donna Moderna'' o studio aperto piu che una cosa seria e scentifica.
Piena di ovvietà e di confusione senza entrare nel merito di nulla:

funziona?
sì.

Quando esce?
Boh.

Questa era il succo.