Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
parte del presunto ottimismo deriva dal fatto che:

- il doc è una persona di una certa età, cosa che porta presumibilmente ad escludere l'ipotesi che sia una bufala voluta per fare due spicci (che poi quanti sarebbero se fosse una bufala?). Quindi per intenderci non è qualcuno che sfrutta diverse armi di marketing per inculcarsi nella mente del potenziale acquirente.Non ha fatto molta pubblicità, non si è intrufolato in forum, cercato e ottenuto credibilità e dopo perseguito i suoi fini di lucro. niente di tutto ciò.

- Dall'intervista realizzata parla di prodotto che va a sostituire fina e minox. Dichiarazioni abbastanza forti direi. Certo non sarebbe comunque la cura definitiva dal momento che non lo sono neppure fina e minox.. però per me significa.. Cosa significa? per chi prende fina e minox forse poco, ma per me che non assumo finasteride a causa dei clamorosi e appurati sides che si porta dietro, potrebbe essere un buon prodotto, eventualmente.


Naturalmente tutto questo non da nessuna garanzia in merito, ma sicuramente qualche punto a favore si.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
L'affermazione più pesante è quella che permette di recuperare in 2 anni i capelli persi negli ultimi 5.Quindi in qualche modo inverte il processo. Non pensate a chi è nw6. Pensate al futuro. È come dire: voi sarete l'ultima generazione di calvi. Va ben oltre il semplice minox e FINA che spesso si limitano a rallentare la caduta.
Poi che sia una frase sparata la è possibilissimo e lo fanno un po'tutti quelli che lavorano in questo campo forse.
 

flox89

Utente
5 Novembre 2015
11
0
5
io 5 anni fa avevo evidenti segni di aga, ma mai come adesso! Ritornare ipoteticamente a quella situazione considerando il fatto di avere ancora i bulbi piliferi attivi sarebbe giù un grande risultato.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non per fare il disfattista ma la storia che il prodotto andrebbe a sostituire le cure canoniche con risultati analoghi ma senza sides è l'unico punto allettante (ottimo).
Come si può però affermare che in 2 anni si recupera il maltolto di 5 anni prima?In base a cosa?I buoni risponditori alle cure standard (alla finnikola per intenderci) sono un numero esiguo.I più dichiarano mantenimento,mentre una buona fetta riesce a peggiorare nonostante tutto...dire sostituisce fina e minox equivale a dire provalo per 2 anni e vedi se su di te dà qualche soddisfazione (a patto che almeno la questione zero sides sia garantita) Tirando le somme per problemi di front/tempie e per aga datate non serve a nulla se non forse all'indimostrabile mantenimento....dperiamo i bene comunque,come sempre.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
A me recuperare tutto mi piacerebbe, ma mi accontenterei anche di molto meno. Tanto ormai la stempia l ho accettata e sono riuscito anche a farmela piacere col tempo. Mi basterebbe recuperare un po di densità nella parte superiore e dalle parole di brotzu questo farmaco dovrebbbe accontentarmi. Perchè la relazione tra me è l'Aga è andata così: comincia la stempiatura, faticosamente e con il tempo comincio ad accettarla anche se si allarga. Poi la beffa, comincia il diradamento centrale e lo svuotamento del vertex, e si ricomincia da capo. È questa per me la cosa infame dell aga, quando mi abituo ad essa, mi porta via un altro pezzo, e tutto ricomincia da capo. So che quando mi avrà portato via tutto allora mi abituerò anche alla piazza e allora avrò vinto io, ma per arrivare quel punto io e l'aga dobbiamo rincorrerci per altri 15 anni.
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
Premetto che non ho letto tutte le pagine della discussione quindi probabilmente farò una domanda gia ' fatta o che ha già avuto una risposta .
Ma non sarebbe possibile contattare telefonicamente la ragazza dell articolo tale Jole e chiederle come procede la situazione?
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
@ifroc, da quanto so è già stato fatto ma a quanto pare i tester non possono/vogliono parlarne. Meglio aspettare novità da vie diverse senza disturbare nessuno [:)]

@ikiraken, pura curiosità, che nw sei?
 

pegi

Utente
24 Novembre 2015
30
0
15
A me lascia perplesso questa fantomatica intervista di Alopecia24 che sono ormai due mesi e tarda ad arrivare.
Comportamento alquanto ambiguo...
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Certo che se il dott. Brotzu si è rotto i maroni per tutte queste domande lo capisco...

Non tutti passano la vita aspettando solo di essere intervistati da qualcuno o di finire in televisione o di diffondere tutto quello che fanno su Fb e via dicendo, cercando spasmodicamente visibilità in tutti i modi...

 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Maybe ha scritto:


@ikiraken, pura curiosità, che nw sei?


Tricologicamente parlando assomiglio al buon Jude Law, solo con un po piu di soldi, di fascino e di fica di lui XD:
http://i3.mirror.co.uk/incoming/article5773680.ece/ALTERNATES/s615b/Jude-Law.jpg
Se potessi tornare indietro di qualche anno potrei essere così e mi andrebbe benone:

http://www.apnimarzi.com/wp-content/uploads/2013/08/jude-law-split.jpg
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
ilkraken ha scritto:
Cioè provo a fare un riassunto e una parafrasi: Le cure per l alopecia hanno fatto negli ultimi anni passi da gigante(quali??) per intervenire su una patologia per la quale non esistono cure: l'alopecia. L'italiano, ma anche la semplice logica l'hanno lasciata sul comodino??? Ma poi alopecia quale? Areata androgenetica cosa????? Vado avanti:

Si tratta di una malattia genetica autoimmune, non infettiva, che colpisce mediamente il 2% della popolazione mondiale

Il 2% ma che statistica è? Ma poi ancora quale alopecia?? Ma perché aprire un blog, ma ca**o un minimo di competenza. Ma fosse solo la competenza. Qui si vede che darwin aveva proprio torto:


E' l'areata.
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
A me puzza il fatto che chi si è sottoposto non dichiari nulla! Diciamoci la verità chi è in una situazione come nw 3 anche vertex, se recuperasse anche poco ma questa nuova lozione permettesse il in mantenimento del patrimonio indigeno rimasto potrebbe sempre ricorrere ad un ht.
L'aprocio in quel caso sarebbe diverso, perchè mantenendo il patrimonio indigeno ht potrà essere stabile cosa che ora non è.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ilkraken ha scritto:
Maybe ha scritto:


@ikiraken, pura curiosità, che nw sei?


Tricologicamente parlando assomiglio al buon Jude Law, solo con un po piu di soldi, di fascino e di fica di lui XD:
http://i3.mirror.co.uk/incoming/article5773680.ece/ALTERNATES/s615b/Jude-Law.jpg
Se potessi tornare indietro di qualche anno potrei essere così e mi andrebbe benone:

http://www.apnimarzi.com/wp-content/uploads/2013/08/jude-law-split.jpg


più o meno come me, ma ho anche il vertex diradato e la fronte più alta. fino all'anno scorso riuscivo a coprire discretamente col toppik.
pure nella migliore ipotesi possibile, ovvero se quello che ha detto il dottore corrisponde alla lettera, mi risolverebbe di pochissimo la situazione
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
kiske202 ha scritto:
Non per fare il disfattista ma la storia che il prodotto andrebbe a sostituire le cure canoniche con risultati analoghi ma senza sides è l'unico punto allettante (ottimo).
Come si può però affermare che in 2 anni si recupera il maltolto di 5 anni prima?In base a cosa?I buoni risponditori alle cure standard (alla finnikola per intenderci) sono un numero esiguo.I più dichiarano mantenimento,mentre una buona fetta riesce a peggiorare nonostante tutto...dire sostituisce fina e minox equivale a dire provalo per 2 anni e vedi se su di te dà qualche soddisfazione (a patto che almeno la questione zero sides sia garantita) Tirando le somme per problemi di front/tempie e per aga datate non serve a nulla se non forse all'indimostrabile mantenimento....dperiamo i bene comunque,come sempre.



kiske202 ha scritto:
[brI buoni risponditori alle cure standard (alla finnikola per intenderci) sono un numero esiguo.I più dichiarano mantenimento,mentre una buona fetta riesce a peggiorare nonostante tutto...dire sostituisce fina e minox equivale a dire provalo per 2 anni e vedi se su di te dà qualche soddisfazione (a patto che almeno la questione zero sides sia garantita) Tirando le somme per problemi di front/tempie e per aga datate non serve a nulla se non forse all'indimostrabile mantenimento....dperiamo i bene comunque,come sempre.


sono d'accordo in parte,
di ottimi risponditori ce ne sono molti solo che a scrivere nei forum sono pigri..molto più reattivi sono quelli che non ottengono risultati o si lamentano[:)]

il punto è che anche fina e minox hanno dei limiti
non tutti rispondono alle cure e sul front fanno poco o niente

se questa nuova cura fosse sostitutiva di fina/minox sarebbe certo una gran cosa, ma la risposta e l'eventuale miglioramento sarebbe sempre soggettivo,
l'abbiamo sempre detto che l'aga è multifattoriale e ognuno ha una storia diversa.

se la cura mantenesse le promesse sarebbe un ottima cosa in forma di prevenzione per chi è alle prime avvisaglie di aga anche se molto giovane, a quel punto potrebbe avere molte più probabilitù di mantenere senza incorrere in sides.

non voglio placare gli entusiasiasmi ma secondo me parecchi norwood 3/4 non dovrebbero aspettarsi molto, di certo non più di fina o minox
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
mah non è vero, semplicemente chi è soddisfatto al massimo legge e non si sbatte a postare foto oppure nei forum manco ci entra (nei forum stranieri il discoro è diverso,noi italiani ci distinguiamo anche in questo)
comuque siamo ot
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Sicuramente i soddisfatti di fina+minox sono più dei soddisfatti di uno solo di questi due farmaci, questo tenendo presente lo studio comparativo tra fina e serenoa...(che, lo ricordo, è stato fatto da sostenitori di fina, con conclusioni favorevoli a fina, che però hanno messo in luce che serenoa non è una bufala...).

Ciao

MA - r l i n

 

pegi

Utente
24 Novembre 2015
30
0
15
http://www.alopecia24.it/cura-alopecia-2016-intervista-giovanni-brotzu/

Ecco (finalmente) l'intervista