Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Marlin ha scritto:

Cercheremo di riempire l'attesa con preparati che possano andare nella stessa direzione.

Ciao

MA - r l i n


Ma perchè vuoi fare il guasta feste e rovinargli la piazza anzitempo? [:D]

Dai lasciaci sognare ancora per un altro po' [:D]
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io questa notte ho sognato il dottore Brotzu con in mano una lozione e mi diceva : Emanuele .....prendila subito... così tra un paio di anni ti asciughi finalmente i capelli con il phon e non con la pelle di daino....Scherzo ma sono veramente in ansia per l'uscita della lozione.....sii voglio ancora sperare
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Marlin ha scritto:
Sono riuscito a convincere il GOL a proporre prodotti con liposomi (probabilmente cationici perché con chitosano)...dopo anni di insistenza. Questi avrebbero pensato a un isoflavone meno suggestivo dell'equol, ma che è disponibile ed è considerato il più potente (dopo l'equol ?) che è la genisteina. ovviamente non è poi un problema la carnitina (ma serve ?) e dei grassi omega (per non dire il GLA dell'olio di borragine).

Ma anche lo shop del forum è stato sensibilizzato su questo e potrebbe fare qualcosa, anche se adesso è preso coi galenici standard (in realtà molto migliori della media da come sta affrontando la questione Dep).

Ciao

MA - r l i n




Invece prendere proprio l'equol per il GOL sarebbe infattibile?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Impossibile no, ma ne avevamo già parlato, e ci sono dei problemi nella reperibilità del prodotto, cioè dovrebbero importarlo da extra ue però poi devi farne un uso personale e non puoi rivenderlo. Oppure dovrebbero fare un bypass tipo cina repubblica ceca, ma non credo abbiano voglia
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615

son niente per te che non hai aga.
un domani se ti venisse pure a te l' aga vediamo se poi dici che 12 mesi non sono niente[:D]



John McCLane ha scritto:
State tranquilli, 12 mesi son niente :)

 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
John McCLane ha scritto:
State tranquilli, 12 mesi son niente :)



Non penso sia una questione di fretta, almeno per me, ma siccome il dottore ha usato sostanze reperibili e non brevettabili non vedo perchè non provare, se:
1) la ricetta è quella
2) Non ha tenuto nascosto niente
3) funziona realmente

Allora ipoteticamente chi ne ha le competenze potrebbe affinarla e renderla più efficace, però la 1,2,3 devono essere vere.
 

stefinaste

Utente
27 Aprile 2010
44
0
15
Dannata burocrazia italiana...a quanto pare il ritardo è dovuto a questo e a marzo, la Fidia, partirà con la sua sperimentazione
 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
stefinaste ha scritto:
Dannata burocrazia italiana...a quanto pare il ritardo è dovuto a questo e a marzo, la Fidia, partirà con la sua sperimentazione


Ma la burocrazia italiana in questo caso cosa c'entra? Io davo per scontato che quando il dottoree diveva che sarebbe uscito a marzo la Fidia avesse fatto già i suoi controlli, se le persone omettono particolari non da poco poi è ovvio che cambiano le cose.
 

stefinaste

Utente
27 Aprile 2010
44
0
15
Arnoldo ha scritto:
stefinaste ha scritto:
Dannata burocrazia italiana...a quanto pare il ritardo è dovuto a questo e a marzo, la Fidia, partirà con la sua sperimentazione


Ma la burocrazia italiana in questo caso cosa c'entra? Io davo per scontato che quando il dottoree diveva che sarebbe uscito a marzo la Fidia avesse fatto già i suoi controlli, se le persone omettono particolari non da poco poi è ovvio che cambiano le cose.


Questo è ciò che ti risponde Fidia se chiedi informazioni al loro ufficio commerciale. Nelle loro intenzioni c'era la volontà di partire con la commercializzazione della lozione nel secondo trimestre di quest'anno. Hanno dovuto rimandarla a fine anno, penso per cavilli burocratici
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ma il problema non è tanto l'attesa di 3 o 12 mesi. Non mi cambierebbe proprio nulla se il prodotto ca quello che il doc promette. Il problema è che stiamo attendendo un prodotto su cui fino ad ora non abbiamo nient altro che le parole del dottore brotzu. Per quanto possa essere in buona fede sappiamo tutti quanto siano deludenti le attese in questo campo. Se riuscissimo a ottenere prove fotografiche o altre testimonianze prive di interessi allora metterei l'anima in pace e penserei: fra 12 mesi avró nuovamente i capelli di quando avevo 21 anni ( cioè circa il 60% in piú di quello che resta) e per quanto mi riguarda tornerei su questo forum fra 12 mesi esatti. Ma non è cosí e quello che abbiamo fino ad ora mi sembra davvero poco per pensare di rilassarsi in tal senso. Ne abbiamo viste a centinaia di promesse cosí e io sono relativamente giovane rispetto ad altri utenti qui sul forum.
 

pegi

Utente
24 Novembre 2015
30
0
15
Bisognerebbe riuscire a portare questa notizia alla ribalta...allora li' ci sarebbe la maggior possibilità di ottenere qualcosa
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Il dottore sembra disponibile non vedo niente di male a chiedere qualche foto o stralcio dello studio,se poi dice no pazienza anche se non sarebbe un buon segnale
 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
PeGi ha scritto:
Bisognerebbe riuscire a portare questa notizia alla ribalta...allora li' ci sarebbe la maggior possibilità di ottenere qualcosa


È un gatto che si morde la coda, per portare la notizia alla ribalta bisognerebbe avere le foto e gli studi che cerchi di ottenere portando la notizia alla ribalta.

Allo stato attuale l'unico modo di avere più informazioni circa il funzionamento è emularla.
 

stefinaste

Utente
27 Aprile 2010
44
0
15
ilkraken ha scritto:
Hai scritto a fidia stefinaste???


Non io direttamente ma c'è chi lo ha fatto e ha ottenuto quella risposta.
Il problema della mancanza di foto penso che derivi dal fatto che il dott. Brotzu sta finendo di testare il prodotto sui suoi pazienti e poi inizierà a farlo anche fidia per la messa in commercio della lozione. Una volta che avranno raccolto i dati definitivi, pubblicheranno tutto
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Il problema è che, come ho già detto qualche pagina dietro, le foto che pubblicherà la Fidia saranno comprensibilmente meno genuine dato che ci sono sotto motivazioni commerciali (anche per i prodotti che funzionano realmente esagerano con le foto dimostrative... che si tratti di minoxidil, che prodotti per l'acne, che sgrassanti per cucina, funziona così)