Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

jg92

Utente
30 Luglio 2015
31
0
15
Scusate ragazzi una domanda, io al momento uso solo minox+serenoa+mele e già così spendo parecchio al mese.

Per quelli (presumo tanti) che hanno una cura simile alla mia ma vogliono provare speranzosi trinov: avete fatto 2 calcoli su quanto spenderete all'anno? Non sarebbe meglio valutare l'opzione trapianto a questo punto, e andate sul sicuro che per un bel paio di anni siete a posto?

Ps:chiedo da perfetto ignorante solo per capire come mai non valutate questa scelta a parità di soldi spesi.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Non potreste andare avanti con il vostro trattamento per un ALMENO 30-40 giorno, invece di inquinare questo forum con sfoghi da depressi?
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Non potreste andare avanti con il vostro trattamento per un ALMENO 30-40 giorno, invece di inquinare questo forum con sfoghi da depressi?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
HeynZ ha scritto:
Non potreste andare avanti con il vostro trattamento per un ALMENO 30-40 giorno, invece di inquinare questo forum con sfoghi da depressi?


Santo subito.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
HeynZ ha scritto:
Non potreste andare avanti con il vostro trattamento per un ALMENO 30-40 giorno, invece di inquinare questo forum con sfoghi da depressi?


Santo subito.
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
emanuelesharon ha scritto:
Non avendo capelli non posso dire se li fa seccare comunque sul cuoio capelluto non da problemi a me. Nessuna screpolatura o altro. Comunque seguire le istruzioni e massaggiate delicatamente e non mettetela dopo lo shampoo poichè le cariche elettriche hanno effetto contrario ( mio modesto parere). Comunque sulle istruzioni è scritto di applicarla almeno 2 ore prima di uno shampoo.


Scusa la domanda, ma se ormai sei completamente calvo, perche' insisti a spendere soldi per roba come Trinov dove al max abbiamo mantenimento?
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
emanuelesharon ha scritto:
Non avendo capelli non posso dire se li fa seccare comunque sul cuoio capelluto non da problemi a me. Nessuna screpolatura o altro. Comunque seguire le istruzioni e massaggiate delicatamente e non mettetela dopo lo shampoo poichè le cariche elettriche hanno effetto contrario ( mio modesto parere). Comunque sulle istruzioni è scritto di applicarla almeno 2 ore prima di uno shampoo.


Scusa la domanda, ma se ormai sei completamente calvo, perche' insisti a spendere soldi per roba come Trinov dove al max abbiamo mantenimento?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
emanuelesharon ha scritto:
non mettetela dopo lo shampoo poichè le cariche elettriche hanno effetto contrario ( mio modesto parere). Comunque sulle istruzioni è scritto di applicarla almeno 2 ore prima di uno shampoo.

Wolf58 ha scritto:
Cosa intendi per non metterla dopo lo shampoo?



Allora sono praticamente 18 giorni che applico la lozione in maniera errata? visto che durante il giorno applico una lozione al minox la mattina al pomeriggio la schiuma di anurmets la notte lavo i capelli prima di mettere il trinov
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
emanuelesharon ha scritto:
non mettetela dopo lo shampoo poichè le cariche elettriche hanno effetto contrario ( mio modesto parere). Comunque sulle istruzioni è scritto di applicarla almeno 2 ore prima di uno shampoo.

Wolf58 ha scritto:
Cosa intendi per non metterla dopo lo shampoo?



Allora sono praticamente 18 giorni che applico la lozione in maniera errata? visto che durante il giorno applico una lozione al minox la mattina al pomeriggio la schiuma di anurmets la notte lavo i capelli prima di mettere il trinov
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Enjoy

Allora sono praticamente 18 giorni che applico la lozione in maniera errata? visto che durante il giorno applico una lozione al minox la mattina al pomeriggio la schiuma di anurmets la notte lavo i capelli prima di mettere il trinov


Non è vero, va bene come stai facendo.

Non c'è scritto da nessuna parte di mettere la lozione 2 ore prima di fare uno shampoo.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Enjoy

Allora sono praticamente 18 giorni che applico la lozione in maniera errata? visto che durante il giorno applico una lozione al minox la mattina al pomeriggio la schiuma di anurmets la notte lavo i capelli prima di mettere il trinov


Non è vero, va bene come stai facendo.

Non c'è scritto da nessuna parte di mettere la lozione 2 ore prima di fare uno shampoo.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
carlitos71 ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Non avendo capelli non posso dire se li fa seccare comunque sul cuoio capelluto non da problemi a me. Nessuna screpolatura o altro. Comunque seguire le istruzioni e massaggiate delicatamente e non mettetela dopo lo shampoo poichè le cariche elettriche hanno effetto contrario ( mio modesto parere). Comunque sulle istruzioni è scritto di applicarla almeno 2 ore prima di uno shampoo.


Scusa la domanda, ma se ormai sei completamente calvo, perche' insisti a spendere soldi per roba come Trinov dove al max abbiamo mantenimento?


anche io non lo capisco,difficile che anche terapie molto agressive diano risultati esteticamente rilevanti
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
carlitos71 ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Non avendo capelli non posso dire se li fa seccare comunque sul cuoio capelluto non da problemi a me. Nessuna screpolatura o altro. Comunque seguire le istruzioni e massaggiate delicatamente e non mettetela dopo lo shampoo poichè le cariche elettriche hanno effetto contrario ( mio modesto parere). Comunque sulle istruzioni è scritto di applicarla almeno 2 ore prima di uno shampoo.


Scusa la domanda, ma se ormai sei completamente calvo, perche' insisti a spendere soldi per roba come Trinov dove al max abbiamo mantenimento?


anche io non lo capisco,difficile che anche terapie molto agressive diano risultati esteticamente rilevanti
 
27 Aprile 2011
609
38
265
https://www.outletfarma.it/4613-trinov-lozione-anticaduta-uomoun-mese-di-trattamento-30ml-fidia.html


ma io l ho letto anche nelle istruzioni. Oggi controllo meglio. Qui sta scritto comunque
 
27 Aprile 2011
609
38
265
https://www.outletfarma.it/4613-trinov-lozione-anticaduta-uomoun-mese-di-trattamento-30ml-fidia.html


ma io l ho letto anche nelle istruzioni. Oggi controllo meglio. Qui sta scritto comunque
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
La lozione non deve essere risciacquata e va lasciata agire per almeno 2 ore prima dello shampoo successivo.

È ben diverso da quello che vuoi far intendere, qui dicono che non devi lavare la testa per 2 ore una volta applicata la lozione, quindi puoi fare lo shampoo prima e poi a cute pulita ed asciutta applichi la lozione.

Tu invece stai dicendo che va applicata a cute grassa/sporca e poi aspettare 2 ore per fare uno shampoo.

Non ha senso e non so dove l'hai letto.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
La lozione non deve essere risciacquata e va lasciata agire per almeno 2 ore prima dello shampoo successivo.

È ben diverso da quello che vuoi far intendere, qui dicono che non devi lavare la testa per 2 ore una volta applicata la lozione, quindi puoi fare lo shampoo prima e poi a cute pulita ed asciutta applichi la lozione.

Tu invece stai dicendo che va applicata a cute grassa/sporca e poi aspettare 2 ore per fare uno shampoo.

Non ha senso e non so dove l'hai letto.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
KyloTT ha scritto:
La lozione non deve essere risciacquata e va lasciata agire per almeno 2 ore prima dello shampoo successivo.

È ben diverso da quello che vuoi far intendere, qui dicono che non devi lavare la testa per 2 ore una volta applicata la lozione, quindi puoi fare lo shampoo prima e poi a cute pulita ed asciutta applichi la lozione.

Tu invece stai dicendo che va applicata a cute grassa/sporca e poi aspettare 2 ore per fare uno shampoo.

Non ha senso e non so dove l'hai letto.



Mi sembra che Kylo abbia ragione, ovviamente non ha senso mettere la lozione e poi lavarsi, ma non si fa con nessuna lozione.