Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
ad3 ha scritto:
se funziona, funziona a prescindere, poche balle... primissimi riscontri non molto incoraggianti, comunque aspettiamo

Se il peggioramento continua fino al terzo mese allora c'è motivo di pensare realmente che la lozione non sta funzionando.

Tu ad3 la stai utilizzando?
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
daniele80 ha scritto:
HeynZ ha scritto:
Non potreste andare avanti con il vostro trattamento per un ALMENO 30-40 giorno, invece di inquinare questo forum con sfoghi da depressi?


Santo subito.


Condivido.
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
daniele80 ha scritto:
HeynZ ha scritto:
Non potreste andare avanti con il vostro trattamento per un ALMENO 30-40 giorno, invece di inquinare questo forum con sfoghi da depressi?


Santo subito.


Condivido.
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Buongiorno sono al giorno 26 e non noto da tempo più cute secca. É successo solo la prima settimana circa. I capelli sono migliorati di qualità me non noto per ora ricrescita. Avendo perso dei capelli da circa un anno vorrei recuperarli o almeno una parte anche se non so se sia possibile. Ho avuto dolori al cuoio capelluto e prurito e un dottore ha pensato a lichen. Ora non ho praticamente più dolori e nemmeno prurito da alcuni mesi. Noto desquamazione sulla fronte maggiore rispetto a prima. Noto anche una riduzione della caduta dei capelli.
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Buongiorno sono al giorno 26 e non noto da tempo più cute secca. É successo solo la prima settimana circa. I capelli sono migliorati di qualità me non noto per ora ricrescita. Avendo perso dei capelli da circa un anno vorrei recuperarli o almeno una parte anche se non so se sia possibile. Ho avuto dolori al cuoio capelluto e prurito e un dottore ha pensato a lichen. Ora non ho praticamente più dolori e nemmeno prurito da alcuni mesi. Noto desquamazione sulla fronte maggiore rispetto a prima. Noto anche una riduzione della caduta dei capelli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Carts ma se noti desquamazione, significa che la cute e secca o sbaglio??
Per la riduzione della caduta come la valuti??
Avevi cadute abbondanti continuativa (40-50 capelli) e adesso ne perdi meno??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Carts ma se noti desquamazione, significa che la cute e secca o sbaglio??
Per la riduzione della caduta come la valuti??
Avevi cadute abbondanti continuativa (40-50 capelli) e adesso ne perdi meno??
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Utilizzo la lozione da 20 gg e mi è successo quanto segue: sulla fronte (dove un po' di lozione inevitabilmente cola) la pelle mi si si è seccata a tal punto che strofinando con un dito ho provocato una specie di scottatura (la pelle mi si è proprio staccata).
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Utilizzo la lozione da 20 gg e mi è successo quanto segue: sulla fronte (dove un po' di lozione inevitabilmente cola) la pelle mi si si è seccata a tal punto che strofinando con un dito ho provocato una specie di scottatura (la pelle mi si è proprio staccata).
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,265
234
615
carts ha scritto:
Buongiorno sono al giorno 26 e non noto da tempo più cute secca. É successo solo la prima settimana circa. I capelli sono migliorati di qualità me non noto per ora ricrescita. Avendo perso dei capelli da circa un anno vorrei recuperarli o almeno una parte anche se non so se sia possibile. Ho avuto dolori al cuoio capelluto e prurito e un dottore ha pensato a lichen. Ora non ho praticamente più dolori e nemmeno prurito da alcuni mesi. Noto desquamazione sulla fronte maggiore rispetto a prima. Noto anche una riduzione della caduta dei capelli.



Primo feedback serio e preciso.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,265
234
615
carts ha scritto:
Buongiorno sono al giorno 26 e non noto da tempo più cute secca. É successo solo la prima settimana circa. I capelli sono migliorati di qualità me non noto per ora ricrescita. Avendo perso dei capelli da circa un anno vorrei recuperarli o almeno una parte anche se non so se sia possibile. Ho avuto dolori al cuoio capelluto e prurito e un dottore ha pensato a lichen. Ora non ho praticamente più dolori e nemmeno prurito da alcuni mesi. Noto desquamazione sulla fronte maggiore rispetto a prima. Noto anche una riduzione della caduta dei capelli.



Primo feedback serio e preciso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Ok ma mi spiegate come valutate la diminuzione della caduta?
Specie tu che ti curi da 10 anni,di certo non hai una caduta abbondante giornaliera.
Capisco ci fosse in effluvio o cose simili.
Io lavo i capelli tutti i gg,un giorno ne perdo 5,uno 10 ,uno zero
L'Aga specie se si è sotto cura,non porta a cadute abbondanti,ma a progressiva miniaturizzazione
Avete quindi cadute abbondanti tali,da affermare che queste sono diminuite?Quanti capelli in media perdete?
10-20-50?
Ricordiamoci che una caduta fisiologica può andare dai 50 ai 100 capelli al giorno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Ok ma mi spiegate come valutate la diminuzione della caduta?
Specie tu che ti curi da 10 anni,di certo non hai una caduta abbondante giornaliera.
Capisco ci fosse in effluvio o cose simili.
Io lavo i capelli tutti i gg,un giorno ne perdo 5,uno 10 ,uno zero
L'Aga specie se si è sotto cura,non porta a cadute abbondanti,ma a progressiva miniaturizzazione
Avete quindi cadute abbondanti tali,da affermare che queste sono diminuite?Quanti capelli in media perdete?
10-20-50?
Ricordiamoci che una caduta fisiologica può andare dai 50 ai 100 capelli al giorno.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Pero questo è il periodo dell'anno in cui si hanno più capelli e se ne perdono meno. La Sitri qualche anno fa aveva fatto un meeting il 21 Gennario, S. Agnese, parlando proprio del giorno/periodo dell'anno in cui statisticamente si hanno più capelli e se ne perdono meno:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2013/01/20/Calvizie-ecco-santa-prottettrice-cui-affidarsi_8104887.html

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Pero questo è il periodo dell'anno in cui si hanno più capelli e se ne perdono meno. La Sitri qualche anno fa aveva fatto un meeting il 21 Gennario, S. Agnese, parlando proprio del giorno/periodo dell'anno in cui statisticamente si hanno più capelli e se ne perdono meno:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2013/01/20/Calvizie-ecco-santa-prottettrice-cui-affidarsi_8104887.html

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Quindi tu in 10 anni di cure hai sempre avuto cadute così abbondanti 50-80 capelli al giorno??
Siamo sicuri che la tua sia solo un AGA?Non è che magari eri in effluvio o altro?
Sono veramente tanti 50-80 capelli al giorno sotto cura poi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Quindi tu in 10 anni di cure hai sempre avuto cadute così abbondanti 50-80 capelli al giorno??
Siamo sicuri che la tua sia solo un AGA?Non è che magari eri in effluvio o altro?
Sono veramente tanti 50-80 capelli al giorno sotto cura poi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Si perchè nella normalità i capelli cadono e ricrescono.
Mentre sotto cura i capelli si sincronizzano e ricrescono grazie ai farmaci.
Per una persona sotto cura da tanti anni,sono tanti tutti quei capelli caduti giornalmente, tutto qui.
In questi 10 anni avrai fatto altre visite Immagino, quindi per queste cadute così abbondanti cosa ti hanno detto??
Non prendertela se ti faccio domande è solo per capire.