Caro Ribon parlo di quello che hanno postato qui ovviamente..
Qui la prima settimana la maggior parte segnalava questo,cute secca(sebo sparito) e capelli secchi come paglia.
Alcuni post in questi 8 giorni
Esatto!! Anche io lieve prurito, rossore e desquamazione. Tutto regolare??????
A quasi 20 giorni di utilizzo segnalo, assolutamente nessun risultato positivo a parte la riduzione del sebo, sporadico prurito (ogni 2/3 giorni) , leggero arrossamento sul front e secchezza esagerata della pelle tanto da avere una sorta di desquamazione.
Sono al giorno 20. I capelli dopo i primi giorni non appaiono più secchi ma l'untuositá della lozione resta.
uso
la sto applicando principalmente su tempie e vertex.....sulle tempie sto vedendo vellus nuovi ma la pelle della zona si sta screpolando e seccando quindi devo mettermi poi una crema idratante...risultato ..mi devo lavare i capelli ogni giorno....
Anche io come molti di voi noto capelli secchissimi. Mi Sembra anche a me di peggiorare, vedo meno densità in generale
Vedo meno densità che intendo sia capelli più fini che numero di capelli. È una cosa strana non mi è mai successo in maniera così marcata
Anche io mi vedo un po' più diradato spero sia caduta indotta se no partiamo male..20day
I capelli sono fini e secchi a quasi un mese..beati voi che vedete questo effetto volumizzante
Utilizzo la lozione da 20 gg e mi è successo quanto segue: sulla fronte (dove un po' di lozione inevitabilmente cola) la pelle mi si si è seccata a tal punto che strofinando con un dito ho provocato una specie di scottatura (la pelle mi si è proprio staccata).