Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ma se non esiste una sola foto di recupero... (nemmeno del figlio che aveva la lozione un casa)
 
Ultima modifica:

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Ci manca solo che gli diamo un idea per la lozione bis nelle fialette, e magari anche più costose. I fatti cantano, non esiste una foto e dico una sola foto di un recupero decente ne pre fidia ne post fidia. Mettetevi l'anima in pace!
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Ok, devo dire che alla soglia delle 1000 pagine questa conversazione ora è diventata a tutti gli effetti ripetitiva e scontata, il prodotto è una bluff, le intenzioni forse erano buone poi per mille fattori ne è uscita una ciofeca e ringrazio il Forum per avermi fatto risparmiare un sacco di soldi!! Grazie! Molti ci cascheranno ancora e alimenteranno il prodotto e le tasche di chi ha messo in piedi tutta questa commedia. Comunque ora serve girare pagina, affrontare altre pagine del Forum (si spera che non si arrivi più a 1000!) e seguire prodotti promettenti e magari più affidabili, avete consigli?
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
come si spera non si arrivi piu a mille?? scherziamo? e le foto di agosto/settembre/ottobre etc.. di sharon dove le mettiamo??? ?
OT non esiste alcun prodotto promettente ne finte ricerche ne attuali ne all’orizzonte il business è troppo alto.. hai 3 alternative fina/duta/minox ( con tutti i suoi pro e molti anzi quasi solo contro) , un approccio piu blando tipo palmetto o lozioni cosmetiche , rasati fatti una trico dopo ver fatto un trapianto e non pensarci più
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
OT non esiste alcun prodotto promettente ne finte ricerche ne attuali ne all’orizzonte il business è troppo alto.. hai 3 alternative fina/duta/minox
Bah... dipende, di prodotti che promettono almeno mantenimento a dir la verità ce ne stanno in arrivo.

Dipende uno cosa pretende.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Bah... dipende, di prodotti che promettono almeno mantenimento a dir la verità ce ne stanno in arrivo.

Dipende uno cosa pretende.
non c è nulla in arrivo, se non si ha un aga davvero aggressiva si peggiora di poco , io dopo 15 non sono nemmeno un nw3 definito del tutto e usando solo naturali.. ma non tutti i casi sono uguali c’ è gente con duta che in 3 anni è nw6 ..
@proxy la vedo con realismo, forse forse tra un ventennio tra stampa 3d ,staminali clonazione..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
non c è nulla in arrivo, se non si ha un aga davvero aggressiva si peggiora di poco , io dopo 15 non sono nemmeno un nw3 definito del tutto e usando solo naturali.. ma non tutti i casi sono uguali c’ è gente con duta che in 3 anni è nw6 ..
@proxy la vedo con realismo, forse forse tra un ventennio tra stampa 3d ,staminali clonazione..
Ecco allora diciamo che la cosa importante è iniziare a curarsi,seguire una terapia,non impazzire se una tempia arretra di un 1 mm(o se non si hanno più i capelli di un 15 enne)
Ovviamente tutto è soggettivo,come sempre,ma non diciamo che non c'è nulla e non si può fare nulla.
Io sono più di 20 anni che mi curo e di capelli ne ho ancora fortunatamente.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ecco allora diciamo che la cosa importante è iniziare a curarsi,seguire una terapia,non impazzire se una tempia arretra di un 1 mm(o se non si hanno più i capelli di un 15 enne)
Ovviamente tutto è soggettivo,come sempre,ma non diciamo che non c'è nulla e non si può fare nulla.
Io sono più di 20 anni che mi curo e di capelli ne ho ancora fortunatamente.
intendevo nulla di nuovo, ne nulla in arrivo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Mi riferivo a questo
hai 3 alternative fina/duta/minox ( con tutti i suoi pro e molti anzi quasi SOLO contro)
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Follica e RCH-01 sono le prossime cure, quindi qualcosa in arrivo c'è.


Poi anche breezula per chi non vuol prendere finasteride.

Per il resto c'è il trapianto.
seguo i forum da 15 anni di follica se ne parla da tempi paleolitici, breezula (aka ex cosmo lainate cb01 trovi in questa sezione la discussione vecchissima) fa ridere i polli tanto che gli hanno cambiato nome e azienda( l’ho scritto in altro post ne parliamo qui dal 2008)dovevano appunto commercializzare nel lontano 2008 il prodotto per l’acne che era ai tempi in fase 2 e la timeline del prodotto per alopecia nel 2010/2011.. indovina un po’...
replicel?in ritardo come tutte le ricerche che ho letto in 15 anni poi sparite.. fidati non esce nulla
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Informati meglio su follica e rch-01, specialmente su follica ci sono stati degli sviluppi interessanti e pare in arrivo in meno di 2 anni.

Per breezula posso concordare.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io risentendo le parole del dott. riguardo ai liposomi e alla difficoltà nella preparazione, mi viene da fare una domanda. Ma può essere che la lozione non sia stata preparata correttamente?
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
seguo i forum da 15 anni di follica se ne parla da tempi paleolitici, breezula (aka ex cosmo lainate cb01 trovi in questa sezione la discussione vecchissima) fa ridere i polli tanto che gli hanno cambiato nome e azienda( l’ho scritto in altro post ne parliamo qui dal 2008)dovevano appunto commercializzare nel lontano 2008 il prodotto per l’acne che era ai tempi in fase 2 e la timeline del prodotto per alopecia nel 2010/2011.. indovina un po’...
replicel?in ritardo come tutte le ricerche che ho letto in 15 anni poi sparite.. fidati non esce nulla
Beh breezula è in fase 2 e i risultati sono più che incoraggianti, non a caso dermatologi come Gigli e la Tosti sono positivi per questo prodotto. Basta anche andare a spulciarsi i dati degli studi che hanno pubblicato per capire che non fa ridere i polli