Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,445
3,241
2,015
Milano
Di recente sono usciti due studi abbastanza interessanti, uno sarà pubblicato a breve sulla ns. home, l'altro forse prossimamente: il primo dice che usando una sostanza i capelli ricrescono, l'altro dice l'opposto. Il follicolo è un (mini)organo con tutte le regolazioni e controregolazioni, spinte all'inverosimile peraltro perché si deve rigenerare di continuo. Un attivo che smuove le acque (l'omeostasi) viene spesso controregolato da altri meccanismi, gli organi temono i cambiamenti se sono troppo decisi e provvedono di conseguenza.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,445
3,241
2,015
Milano
Sì, ma tu non lo vedi mica il miglioramento, lo bloccano prima. :) La cosa è ancora più complessa, ossia può funzionare sia un'azione in un senso che nel senso opposto (infatti è anche difficile farli sparire i capelli con apposita azione), quando c'è un eccesso, viene controregolato.

Ciao

MA - r l i n
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io
niente di eclatante sono convinto come avevamo detto che purtroppo tra equolo,ed s -equol la differenza sia enorme ( e come sappiamo è difficile reperirlo e costa migliaia di euro) non credo ci saranno sviluppi, forse il buon effetto iniziale dei primissimi giorni era dovuto alla vasodilatazione del peperoncino?? non saprei.. credo tornerò alla più collaudata home made con serenoa magari ci aggiungo il peperoncino
Io ti consiglio oltre il peperoncino anche un poco di olio per assorbire e aglio che è un vasodilatatore.
 

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Si inizia con gli shampoo in "omaggio", poi sempre tutto in discesa fino alla lozione...miraccomando a non usare altri shampoo altrimenti vanificate l'effetto rinascita!
65026345 706649113088407 3032399433854615552 o
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Si inizia con gli shampoo in "omaggio", poi sempre tutto in discesa fino alla lozione...miraccomando a non usare altri shampoo altrimenti vanificate l'effetto rinascita!
View attachment 522
pensavo che quelli che hanno fatto la petizione per avere il prodotto avrebbero tentato la class action, quantomeno provarci.. ben gli sta a chi sta muto .. cornuti e mazziati..
p.s. dai che arriva anche un integratore ?
 
Ultima modifica:

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Un bell'integratore con dentro zinco così se spuntano 2 vellus è sicuramente per la lozione, dajeee
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Strano. Ora regalano lo shampoo.
Ma la cosa strana è che chi mi vede mi dice che mi stanno crescendo i capelli, ma a me non sembra proprio.
Comunque allego una foto e li ho bagnati così si vedono di piu che sono molto chiari
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
"Restitutivo" (lo shampoo) mi suona nuova come parola, forse è un messaggio per quegli scontenti che vorrebbero indietro i soldi :)

Ciao

MA - r l i n
è un messaggio subliminale di marketing, ci ho fatto caso anche io, il significato è un ritorno ad uno stato precedente.. forse a livello economico ? ? in quanto in precedenza si avevano molti € in piu’...lo avevo detto che sharon a 7 mesi ci avrebbe deliziato con le sue foto.. ormai possiamo fare un book di immagini inutili.. ora però le posta col capello lungo..
p.s. se la gente ti dice che ti sono cresciuti i capelli sarà forse perché non rasi più e quindi effettivamente quei 4 sono cresciuti??
povero mondo...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
27 Aprile 2011
609
38
265
Comunque la Fidia per la pubblicità che ho fatto alla lozione in questi anni che gli amici mi chiamano Brotzu e per le vendite che ho fatto fare me la dovrebbero regalare come tester
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Comunque la Fidia per la pubblicità che ho fatto alla lozione in questi anni che gli amici mi chiamano Brotzu e per le vendite che ho fatto fare me la dovrebbero regalare come tester
pensi che non lo sanno? leggono ovviamente .. per ora ti regalano lo shampoo dai .. il mese prox magari un integratore, ma solo se fai il bravo parli sempre bene di loro e posti foto fino a dicembre ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
14 Gennaio 2019
701
279
265
E niente @emanuelesharon insiste....vanne pure fiero della pubblicità che fai al prodotto. Qui siamo oltre la frutta proprio.
cattivo, non vedi gli sono cresciuti i capelli? ?? Bisogna solo prenderla a ridere fidati non vale la pena arrabbiarsi, su belli ho letto che su folliclethought hanno scritto questo:

Status: After keeping many people’s levels of interest high for several years, the formula hit the market and received less than praise from many of its users. While some have claimed that Trinov has helped, many have not and thus, it does not meet the criteria to be listed on the Ultimate Guide list anymore.

Chissà se le ns.piattaforme italiche si danno una svegliata? ne stavamo giusto parlando l’altro giorno
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Bau ma a te cambia qualcosa?
Calvizie.net ha un forum di discussione, questo,dove abbiamo sempre mantenuto un basso profilo,a differenza di altri.(esteri che lo hanno portato agli altari)
Questo penso possa bastare per dare un idea al lettore,di cosa sia questo prodotto.
Aggiungo,anche che all'utente medio basta una semplice ricerca su Google per svegliarsi.