Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
Però scusate una domanda, il nome del dottore è riportato sul prodotto, le sue dichiarazione sul prodotto avranno pure una valenza ...?

Oppure lui può dire quello che vuole tanto conta solo quello che divulga fidia ? Mi pare strano.

ciao
è quello che ho detto io, è una forte incongruenza ma non so se è possibile potersi attaccare alla cosa, il prodotto viene sponsorizzato e basato sugli studi del professor brotzu ( e sappiamo quali sono e cosa ha dichiarato nelle interviste)però poi viene commercializzato con altre diciture
 
12 Maggio 2019
49
13
15
Italy
Non importa.. so può denunciare e chiedere i danni per quello che ha fatto!mi sembra il minimo.. basta a farci prendere per i fondelli da persone che guadagnano sulla sofferenza delle persone.. abbiamo l'intervista abbiamo tutte le varie mal scritte privatamente abbiamo beps63 nonché il buon Giuseppe brotzu che ha scritto 10000 messaggi qui sul forum.. abbiamo Facebook e tutte le cavolate che scriveva... non giriamo intorno se si vuole fare una denuncia al servizio dei consumatori si può! Fidia con questa lozione porta il suo nome non ci sono scuse!
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Non importa.. so può denunciare e chiedere i danni per quello che ha fatto!mi sembra il minimo.. basta a farci prendere per i fondelli da persone che guadagnano sulla sofferenza delle persone.. abbiamo l'intervista abbiamo tutte le varie mal scritte privatamente abbiamo beps63 nonché il buon Giuseppe brotzu che ha scritto 10000 messaggi qui sul forum.. abbiamo Facebook e tutte le cavolate che scriveva... non giriamo intorno se si vuole fare una denuncia al servizio dei consumatori si può! Fidia con questa lozione porta il suo nome non ci sono scuse!
all’associazione dei consumatori senza dubbio si, io l ‘ho detto tipo 2/3 mesi fa di fare le segnalazioni proprio a quell’ente.. ma alcuni sapientoni si sono ostinati a dire faccio la segnalazione sulla pagina facebook o twitter di trinov
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Si ma non possono fare nulla,alla fine avete visto cosa hanno dichiarato sull'efficacia,il nulla quindi.
Non hanno fatto nulla nemmeno per crexxina.che aveva pubblicita' veramente ingannevoli,pagato una multa ed e' ancora qui da 20 anni a vendere
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
fodamentale adesso è che nessuno la compri più. Chi entra nel forum o ricerca in rete deve avere chiara la notizia che si tratta di acqua fresca.

Quindi spargiamo la voce, sarebbe da mettere bene in evidenza anche nel forum, proxy come sono stati fatti articoli per aggiornare l'evolversi della lozione brotzu sarebbe giusto aggiornare la situazione,
se non ricordo male anche finnikola gestisce un blog tema capelli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Mah ancora presto secondo me,poi bisognerebbe avere utilizzatori con foto alla mano per dimostrare i peggioramenti i non miglioramenti che abbiamo utilizzato solo quello.
Insomma un bel reportage
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
invece no, loro parlano di ''efficacia provata da test clinici'', quindi affermano che quanto scritto nel foglietto illustrativo (aumento della conta dei capelli nella zona trattata, aumento capelli in anagen ecc). Questo, se non vero, è una Xxxxxx. Vero è, però, che dicono di usare la lozione per ''almeno'' 6 mesi (quindi possono essere anche 8 o 9...)

Comunque sul sito fanno già le offerte. A chi compra la lozione avrà in omaggio lo shampoo. Pensate a quanto è stato sparato alto il prezzo di vendita di trinov se già, dopo 6 mesi, possono venderlo con un prodotto in regalo.... Ci hanno fregati alla grande!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Ma su tutti i dermocosmetici mettono quella dicitura ornai.
Però abbiamo letto lo studio e le loro affermazioni che alla fine non dichiarano nulla di particolare.
 
12 Maggio 2019
49
13
15
Italy
Si ma non possono fare nulla,alla fine avete visto cosa hanno dichiarato sull'efficacia,il nulla quindi.
Non hanno fatto nulla nemmeno per crexxina.che aveva pubblicita' veramente ingannevoli,pagato una multa ed e' ancora qui da 20 anni a vendere
Ok.. ma tutte le cose dette dai brotzu? Non contano nulla??? Hanno spacciato per anni un prodotto miracoloso che si è rivelato nullo di effetti positivi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
E si ma Trinov purtroppo è un altra cosa.
Non hanno mai detto che Trinov fa' questo è quell'altro,ma lo hanno fatto credere
Al SiTri hai visto cosa ha presentato Brtz,il nulla,che alla fine è quello che abbiamo appurato.
 
Ultima modifica:
27 Aprile 2011
609
38
265
Ma difatti già dallo studio si capiva benissimo che non sarebbe stato granchè ,siete stati voi che vi siete voluti illudere sperando nel miracolo
Io devo essere sincero pensavo che la lozione fosse la soluzione alla calvizie..... 'abbiamo bloccato la stecca'... E quindi lo studio era modo per proteggersi da proclami troppo entusistici.
Ma se fosse stato un modo per fare soldi sapendo che la lozione era inefficace, perché non hanno scritto di usarla per più tempo per vedere i primi risultati?
Io non credo ancora nella inefficacia premeditata della lozione. Avranno sbagliato la preparazione oppure ha bisogno di più tempo?
Vedremo.
Il tempo dirà tutto
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Emanuele con tutto il rispetto, apri gli occhi. Non avrei mai speso tutti quei soldi senza una straccio di prova di efficacia. E lo studio mi ha fatto capire che era meglio tenersi stretti i soldi e ho fatto bene. Adesso sono passati 6 mesi e di foto non ce n'è la benché minima traccia. Perché ostinarsi ancora?
 
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Io devo essere sincero pensavo che la lozione fosse la soluzione alla calvizie..... 'abbiamo bloccato la stecca'... E quindi lo studio era modo per proteggersi da proclami troppo entusistici.
Ma se fosse stato un modo per fare soldi sapendo che la lozione era inefficace, perché non hanno scritto di usarla per più tempo per vedere i primi risultati?
Io non credo ancora nella inefficacia premeditata della lozione. Avranno sbagliato la preparazione oppure ha bisogno di più tempo?
Vedremo.
Il tempo dirà tutto

chissa quanta gente che la pensa come te ci sta, non c’e’ peggior sordo di chi non vuol sentire. Poveri voi
E pensare che ero tentatissimo anche io di provare trinov meno male che non lho fatto e son rimasto a minox e fina
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
@emanuelesharon Instilli nelle persone il dubbio che ancora possa funzionare.
Tranquillo che questo rischio non c’è nelle persone sane di mente, sharon è un caso raro fortunatamente( vedrai che il prox mese dirà ragazzi mi sa dovevamo aspettare ancora un po perche vedo muoversi qualcosa, vedo un vellus sopra a un puntino nero e posterà una foto al dermoscopio di un area a caso della testa)
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
dai cerchiamo di arrivare almeno a 1000pagine di discussione, manca poco:)

una storia infinita conclusasi nel peggiore dei modi.