Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Stavo applicando la lozione a giorni alterni dato che utilizzo microfibre di cheratina e lavarmi i capelli ogni giorno per applicare la lozione mi comporterebbe una spesa enorme tra microfibre e lozione stessa. Adesso mi è finita la boccetta e sinceramente sono indeciso se acquistarne un'altra, dopo aver visto questi risultati. Ho 26 anni e diradamento abbastanza diffuso, non posso stare senza microfibre.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Lascia perdere se devi fare giorni alterni.

Io ne metto 2ml ogni sera con le cure classiche ad appoggiarlo, nessun miglioramento.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Pubblico le mia ultima foto della tempia Sx perche sono arrivato a 60 giorni, il mio prossimo aggiornamento sarà tra un mese, vorrei avere una vostra opionione su cosa ne pensate, la prima foto è stata scattata non a t0 ma ad un 20 giorni del trattamento ed è quella ho gia messo qui e l ultima è stata scattta adesso. Ho evidenziato con un cerchio nero i due capeli di riferimento e con un cerchio blu un capello che penso abbinavuto un bel miglioramento, ho preso quello di riferimento , ma ripeto vorrei avere un vostro parere
si nota anche un aumento di capellini mi pare
Posso chiederti come lo applichi e se prima o dopo aver lavato i capelli? Usi altro?
Grazie
 

gala

Utente
17 Gennaio 2019
16
0
5
kylott è da quando è uscito trinov che spammi che non funziona e che è un prodotto Xxxxxx ecc... abbiamo capito la tua opinione, però non sei di aiuto a spammare la stessa roba per mesi, mi meraviglio che te lo permettano ancora senza darti degli allert, in altri forum saresti già bannato...lascia spazio a chi posta foto, dati ed esperienze, poi scusa, lefta questa discussione e smetti di usarlo se ti fa cosi schifo. senza rancore ma hai stancato.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Sono settimane importanti per la valutazione di questo prodotto; sono d’accordo su un uso costruttivo e obiettivo della discussione; il tempo dirà la verità ; il prodotto è uscito da così poco tempo che escludo ci possano essere già risultati concreti sia in negativo che in positivo.
Ripeto, usiamo questo spazio in modo costruttivo e vediamo ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ma Kylo è una bandierina e non ha problemi di capelli non lo avete ancora capito?(ne abbiamo parlato tanto,non mostra foto per quello)
Ricordate che agli inizi era tutto il contrario di adesso?
Quindi lasciatelo stare ignoratelo.
Spazio a chi porta feedback Reali
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Sto utilizzando la lozione dal 2 gennaio e sono ancora alla prima boccetta. Utilizzo lo spray secondo le istruzioni, 6 nebulizzazioni = 1ml, e quindi quindi la confezione dura più di un mese.
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
A me dura 30 giorni esatti mettendo 1 ml/giorno, come da istruzioni.

(ho avuto problemi di accesso al Forum, è stato necessario reimpostaere la password).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
A me dura 30 giorni esatti mettendo 1 ml/giorno, come da istruzioni.

(ho avuto problemi di accesso al Forum, è stato necessario reimpostaere la password).

Si e' stata messa online la nuova versione,ma sono state mandate ben due newsletter per avvisare del possibile problema
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Questa nuova versione del Forum è molto meglio della precedente.

Per vostra info le newsletters a me non sono arrivate e non erano arrivate nemmeno col cambio precedente quindi non credo di non esserme accorto io per 3 volte.
Forse gli utenti che hanno impostato nel profilo la non ricezione delle news non le hanno ricevute (?).
Cmq problema facilmente risolto.
Scusate l' OT.

ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Questa nuova versione del Forum è molto meglio della precedente.

Per vostra info le newsletters a me non sono arrivate e non erano arrivate nemmeno col cambio precedente quindi non credo di non esserme accorto io per 3 volte.
Forse gli utenti che hanno impostato nel profilo la non ricezione delle news non le hanno ricevute (?).
Cmq problema facilmente risolto.
Scusate l' OT.

ciao
O forse sono andate in Spam
Chiudo OT
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Nessuno di quelli che ha postato foto ha notato cambiamenti in queste settimane?

Proxy ok, ma sti feedback non arrivano...

Si parla solo di applicazioni, di cose ovvie.

Io attendo risultati, che siano positivi o negativi, qualsiasi cambiamento es caduta indotta ecc.

Io sto cercando di dire la mia (anche se a qualcuno non piace sentire la realtà dei fatti), visto che la applico dal 12 dicembre

Nessuno posta niente, allora è vero che stiamo mettendo acqua in testa.

Caduta bloccata al primo mese... mo si va per il terzo...