Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Arriviamo almeno a 90 gg per i primi feedback di un Certo peso dai.
Poi chi continiera' fino a sei,ci dara un reale report 
Comunque per ora nulla di che 
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415

https://www.calvizie.net/forum/reply/1259274KyloTT wrote:
Ormai siamo ai 2 mesi… Nessun report chiaramente positivo, tutti report dove non si capisce un cavolo. Non sta rispecchiando neanche i test ottenuti da loro.
Guarda i pochi fortunati hanno acquistato il trinov verso il 15 dicembre, perciò al massimo per queste poche persone sono circa 45 giorni, per tutti gli altri, me compreso siamo ad appena oltre il mese... 
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
https://www.calvizie.net/forum/reply/1259292paolo c wrote:Oltre un mese di trattamento con trinov, per ora zero risultati, anzi, consistente incremento della caduta

E se la caduta, come si era ipotizzato, sia dovuta ad un minor assorbimento del minoxidil causato dalla precedente applicazione di Trinov?

Magari chi sta avendo caduta indotta può pensare a questo.
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
A distanza di 50 giorni ho iniziato il 13 dicembre, dopo un diminuire della caduta, anche a me la caduta è aumentata vertiginosamente , cosa pio essere?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
https://www.calvizie.net/forum/reply/1259311Ciao10 wrote:A distanza di 50 giorni ho iniziato il 13 dicembre, dopo un diminuire della caduta, anche a me la caduta è aumentata vertiginosamente , cosa pio essere?

L'aga che avanza...

 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Un altra cosa ancora, scusate l ot, sto vedendo nel forum americano che molti stanno utilizzando il dermaroller, purtroppo capisco poco l inglese, quindi non capisco se sta funzionando o meno, vorrei sapere anche da marlin cosa ne pensansse e se qua in questo forum qualcuno lo sta utilizzando
 

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
108
1
165
https://www.calvizie.net/forum/reply/1259311Ciao10 wrote:A distanza di 50 giorni ho iniziato il 13 dicembre, dopo un diminuire della caduta, anche a me la caduta è aumentata vertiginosamente , cosa pio essere?

Stessa cosa accaduta a me verso dicembre caduta ai minimi termini, diciamo un 20 capelli al giorno,da quando uso trinov ,caduta come minimo triplicata. Ora, non so se è una coincidenza, non so se inibisce l'assorbimento del minox, fatto sta che, in barba a quanto dichiarato da Fidia, dopo un mese, non ho avuto alcuna riduzione della caduta, ma ,anzi un peggioramento ed ovviamente, nessun segno di ricrescita, né su vertex, né su linea frontale
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
https://www.calvizie.net/forum/reply/1259320corsarobianco wrote:Mah aldilà dell efficacia o meno non so se realmente possa interagire con il minox o sia controproducente..nessuno ce lo può dire?

Ci manca solo che ostacola le cure tradizionali e siamo apposto… Inizialmente Marlin aveva detto che poteva annullare l'effetto di Finasteride, chissà…

Per la ridotta assunzione del minoxidil era stato Gigli se non sbaglio.
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
L unica cosa positiva, o almeno spero che lo sia, è che i vellus stanno diventando peluria, visibile ad occhio nudo, e alcuni invece sembrano allungarsi, questa è la mia esperienza a quasi 60 giorni.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
https://www.calvizie.net/forum/reply/1259326Ciao10 wrote:L unica cosa positiva, o almeno spero che lo sia, è che i vellus stanno diventando peluria, visibile ad occhio nudo, e alcuni invece sembrano allungarsi, questa è la mia esperienza a quasi 60 giorni.

Quei vellus prima erano invisibili?
Usi altre cure oltre a Trinov?
Puoi farmi una descrizione sommaria della storia della tua AgA? Grazie
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
io confermo quanto già scritto, a vista ho + capelli, che siano vellus in ripresa o solo un generale rinvigorimento/ispessimento non lo so (non credo ricrescita perchè è passato solo 1 mese) ... ma sto meglio e speriamo di continuare così


 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Allora per quanto riguarda i vellus non c era traccia prima, ho pubblicato una foto a t1 dove si vedevano spuntare, soffro di aga dall età di 19 anni, mi sono subito curato prima con minoxidil ,all età di 23 anni con finasteride a giorni alterni, e negli ultimi 8 mesi finasteride ogni giorno, le tempie sono state sempre il punto debole, e dove sono spuntati questi capelini, c era prima la mia attaccatura di 18 anni
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Bah... magari erano meno visibili, ma che non c'era traccia ci credo poco, hai un bel capello dietro, i 23 anni possono essere un vantaggio da non sottovalutare con le cure.

La maggior parte di chi sta utilizzando Trinov sta peggiorando o non sta vedendo nulla di nuovo, ecco perché non scrive nessuno.

Nel forum americano girano un sacco di fake, account con 10 messaggi che dicono di vedere miglioramenti.

Qui tra i forum italiani (che reputo più attendibili), l'aria che tira è davvero brutta.

I social poi la dicono lunga... stanno sparando le ultime cartucce, tempo un mese e caleranno le vendite.
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Puoi credere o meno a quello che dico, questa è la verità e penso di conoscerla abbastanza bene, li non c era nulla, e adesso ci sono questi 4 peli, non sto dicendo che la cura funziona perché se dopo 6 mesi la situazione rimane tale sarò il primo a dire che su di me la cura non funziona, riguardo le cure metto la mano sul fuoco che non è finasteride che mi sta aiutando sulle tempie dopo 8 mesi, e voi mi insegnate che finasteride sulle tempie non funziona, specie se questi capellini si trovano dove c era la mia attaccatura da 18 enne. Io sul forum americano invece ,sto vedendo foto di situazioni molto simili alle mie cioe foto con vellus sulle tempie, questo per fare chiarezza. Come ribadisco che la caduta è aumentata vertiginosamente, ribadisco che le mie tempie erano vuote. Vedremo se la situazione migliorerà o meno.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io sulla confezione ho letto che la cura deve durare 6 mesi. È come prendere un antibiotico che funziona dopo 7 giorni e al primo giorno dare un giudizio. Io sarò il primo a giudicare su me stesso trinov. Ma ora è presto,specialmente dopo nemmeno 2 mesi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,262
2,015
Milano
Sei mesi è certamente un minimo e non solo per Trinov (quanto agli antibiotici, questi non vanno lasciati dopo pochi giorni per pericolo di ricadute, ma funzionano dal primo giorno :)
Ciao
MA - r l i n 
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
https://www.calvizie.net/forum/reply/1259332Ciao10 wrote:puoi credere o meno a quello che dico, questa è la verità e penso di conoscerla abbastanza bene, li non c era nulla, e adesso ci sono questi 4 peli, non sto dicendo che la cura funziona perché se dopo 6 mesi la situazione rimane tale sarò il primo a dire che su di me la cura non funziona, riguardo le cure metto la mano sul fuoco che non è finasteride che mi sta aiutando sulle tempie dopo 8 mesi, e voi mi insegnate che finasteride sulle tempie non funziona, specie se questi capellini si trovano dove c era la mia attaccatura da 18 enne. Io sul forum americano invece ,sto vedendo foto di situazioni molto simili alle mie cioe foto con vellus sulle tempie, questo per fare chiarezza. Come ribadisco che la caduta è aumentata vertiginosamente, ribadisco che le mie tempie erano vuote. Vedremo se la situazione migliorerà o meno.

Grazie del report. Effettivamente la crescita di vellus sulle tempie è un buon segno per la zona più ostica da trattare per eccellenza. C'è da dire che lo stesso risultato si è visto ottenerlo varie volte in vari modi (classico minox con o senza DR, ricordo anche casi simili con dicoflenac, latanoprost, addirittura qualcuno con la GF ecc), ma il problema è che tali capellini sono sempre rimasti così, e mai hanno portato a un reale beneficio estetico. Va inoltre ricordato che tali vellus c'erano anche prima, ma ancora più piccoli, depigmentati e corti, perciò invisibili a occhio.
Tienici aggiornati.