Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Impossibile e allora perché non le mostrano??

Quando pubblichi uno studio,fai una conferenza,una presentazione,mostri il meglio del meglio

Cavallo non ha utilizzato Trinov,le homemade non sono Trinov

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Impossibile e allora perché non le mostrano??

Cavallo non ha utilizzato Trinov,le homemade non sono Trinov

Cavallopazzo ha detto che Trinov era superiore alla homemade che hanno utilizzato, tant'è che sta aspettando l'uscita della lozione ufficiale come tutti noi, da quello che ho letto in rete anche lo studio di Finasteride non mostrava uno dei migliori responder (era solamente una foto da quanto ho capito).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Ripeto cavallo come gli altri non ha usato Trinov,qui parliamo di Trinov.

Poi ricordati che i risultati decantati dalla homemade,erano superiori alla Brotzu.
Poi alla fine pero anche qui,io di foto ne ho viste due

Tu se devi mostrare al mondo una rivoluzione,prende come cavallo di battaglia una cosa mediocre ed impugnabile?
Oppure cerchi di mettere il meglio del meglio?

Qui si chiedono altre foto,altre testimonianze,possibile che ci siano sono queste dopo 3 anni di studi Fidia e 5 di studi Brotzu?

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Qui si chiedono altre foto,altre testimonianze,possibile che ci siano solo queste dopo 3 anni di studi Fidia e 5 di studi Brotzu?

Infatti è impossibile, per forza di cose devono averne altre.

Ho letto su hlt che a breve verranno postate sul sito trinovanticaduta, vediamo se succederà...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
@Ho letto su hlt che a breve verranno postate sul sito trinovanticaduta, vediamo se succederà...

si vediamo proprio,sempre su HLT vengono dette le cose[:D]

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
si vediamo proprio,sempre su HLT vengono dette le cose[:D]

Proxy, un utente gli ha scritto, la risposta è stata appunto questa.

Puoi controllare tu stesso su hlt e vedere il post dell'utente.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Si si non metto dubbio figurati,rido perché certe cose non vengono riportate in Italia[;)]

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Guarda, l'utente mi pare serio e aspetta la Brotzu da una vita, bisogna vedere se rispondono allo stesso modo anche ad un italiano.

Io sinceramente aspetto e provo, tanto se ha funzionato su una capoccia non è detto che funzionerà allo stesso modo anche sulla mia.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
OT:Si anche perché sulla tua non serve che funzioni nulla perché non hai nulla[:D]
Aspetto le foto[;)]

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
di tutta questa storia quello che trovo interessante è come l’esimio Dr.Brotzu si sia esposto,
pensavo che una volta ceduto il brevetto a Fidia il prodotto avrebbe preso una sua strada,
invece il marketing sta utilizzando a piene mani il nome e la presenza del dottore(vedi anche il simpatico video su youtube..)

sono molto curiosi di vedere gli sviluppi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Beh non ci vedi nulla di strano,senza l'ideatore alle spalle, sarebbe stato uno dei tanti prodotti.
Utilizzare il suo nome, è come una sponsorizzazione, quindi ci sta.

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Per me trinov è depotenziata rispetto alla brotzu del 2015. Potrebbe essere che Per renderla stabile per mesi non funzioni granché. Ricordo che i liposomi sono stabili per pochi giorni. Quindi non ho minimamente idea di come Fidia possa rendere i liposomi di trinov stabili per mesi, anzi finché non me lo spiegano, per me è impossibile

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sulla tricologia non si improvvisa (su nessuna specializzazione, ma tricologia a FIdia mancava).

Il depotenziamento del Trinov è un bel alibi per un'eventuale scarsa efficacia. Per me il problema vero però è un altro, ossia che non sapremo se è efficace nel lungo periodo perché pochissimi la utilizzeranno per lungo tempo, costa troppo.

Ciao

MA - r l i n

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Marlin ha scritto:
Sulla tricologia non si improvvisa (su nessuna specializzazione, ma tricologia a FIdia mancava).

Il depotenziamento del Trinov è un bel alibi per un'eventuale scarsa efficacia. Per me il problema vero però è un altro, ossia che non sapremo se è efficace nel lungo periodo perché pochissimi la utilizzeranno per lungo tempo, costa troppo.

Ciao

MA - r l i n

Concordo, pochi se lo potranno permettere nel lungo periodo che va da uno fino a due anni ( lasso di tempo per i famosi 5 anni di recupero)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Ma se sono loro a non farci vedere i risultati per primi,la cosa è ancora più difficile da comprendere..
Ma siamo fiduciosi dai primi o poi ce lo faranno vedere