Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
praticamente da lunedì si comincia la vendita? Bene, in bocca al lupo a chi la utilizzerà; io come ho detto la userò per 6 mesi per disperazione dopodichè smetterò. Per areata credo potrà essere meglio, ma aspettiamo

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Darock ha scritto:
Comunque la foto dell'uomo a 6 mesi di trattamento che è stata messa da nel comunicato stampa completo( è la foto che già circolava da un po ,non quella del sirti) per me è pazzesca come risultato!
Poi sicuramente non darà su tutti questi effetti ma dire che faccia schifo come lozione mi sembra esagerato...poi ognuno la proverà sperando di ottenere i migliori risultati !

Dove sono le foto degli altri 58 tester? Fidia e Brotzu stanno chiedendo un'atte di fede a questo punto.Il prezzo è davvero esagerato per un salto del buio del genere.Se davvero questo prodotto è una Xxxxxx o una barzelletta come molti utenti affermano e chi gestisce il forum sta appoggiando questa linea. Padre e figlio Brotzu perderanno la faccia e rischieranno denunce da tutte le parti.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
pierinoxo ha scritto:
Darock ha scritto:
Comunque la foto dell'uomo a 6 mesi di trattamento che è stata messa da nel comunicato stampa completo( è la foto che già circolava da un po ,non quella del sirti) per me è pazzesca come risultato!
Poi sicuramente non darà su tutti questi effetti ma dire che faccia schifo come lozione mi sembra esagerato...poi ognuno la proverà sperando di ottenere i migliori risultati !

Dove sono le foto degli altri 58 tester? Fidia e Brotzu stanno chiedendo un'atte di fede a questo punto.Il prezzo è davvero esagerato per un salto del buio del genere.Se davvero questo prodotto è una Xxxxxx o una barzelletta come molti utenti affermano e chi gestisce il forum sta appoggiando questa linea. Padre e figlio Brotzu perderanno la faccia e rischieranno denunce da tutte le parti.

Non rischiano nulla perché primo il prodotto è venduto da Fidia e secondo si sono parati il popò con le diciture...crescina biocalin e altri prodotti cosmetici sono in vendita da secoli non mi pare siano stati ritirati dal mercato ( e bada bene che di denunce ne sono volate)offrono quello che dichiarano,Fidia non ha mai parlato di ricrescita recuperi etc..i loro dati sono stati comunicati e a quello ci si deve attenere,se vuoi ottenere ciò che dichiarano la compri se no no ovviamente

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Giuseppe e Giovanni Brotzu hanno detto ben altro ...i dati completi a dire il vero non sono stati ancora pubblicati ,girano quelli di questo studio che Proxy mi ha riferito che è stato lo stesso figlio di Brotzu a condividerlo con alcuni .Mi meraviglio che sia stato cosi ingenuo da distribuirlo visto che smentisce quanto dichiarato nelle loro interviste.Poi mi è sembrato che tanti qui abbiano intenzione di denunciarli qualora Trinov non mantenga le promesse fatte da Brotzu,come recupero dei capelli persi negli ultimi 5 anni. (poi si sa sono tutti buoni a chiacchiere come l'utente fake che si dichiarava tester)

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
pierinoxo ha scritto:
Giuseppe e Giovanni Brotzu hanno detto ben altro ...i dati completi a dire il vero non sono stati ancora pubblicati ,girano quelli di questo studio che Proxy mi ha riferito che è stato lo stesso Brotzu a condividerlo con alcuni .

Lo so benissimo ma a vendere e' Fidia,ormai basta solo aspettare

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Tex999 ha scritto:

C........a e prodotti simili se ne sono beccate di denunce.Poi non so se cambi qualcosa se a raccontar balle sia il produttore o lo scopritore.

BOB1985 ha scritto:
Qualcuno ha già provato ad ordinare qualche farmacia e non in rete ?

Penso più di qualcuno ;-)

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
pierinoxo ha scritto:
Tex999 ha scritto:

C........a e prodotti simili se ne sono beccate di denunce.Poi non so se cambi qualcosa se a raccontar balle sia il produttore o lo scopritore.

BOB1985 ha scritto:
Qualcuno ha già provato ad ordinare qualche farmacia e non in rete ?

Penso più di qualcuno ;-)

Intendevo proprio quello leggi bene,crescina ne ha beccate parecchie eppure ancora li sugli scaffali..ovviamente certo che cambia come detto fa fede il venditore,se quest'ultimo vende un prodotto che rispetta la dicitura sulla confezione non e' attaccabile in nessun modo

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Tex999 ha scritto:
Intendevo proprio quello leggi bene,crescina ne ha beccate parecchie eppure ancora li sugli scaffali..ovviamente certo che cambia come detto fa fede il venditore,se quest'ultimo vende un prodotto che rispetta la dicitura sulla confezione non e' attaccabile in nessun modo

Sei fatti stanno in questo modo chiunque se ne può andare a raccontare balle di un proprio prodotto sui forum e nei convegni (vedi Brotzu) se poi alla ditta che lo produce (vedi Fidia) gli basta riportare sulla confezione la dicitura delle reali capacità senza rischiare nulla.Non sono esperto in materia ma non credo una cosa del genere sia ammisibile.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
pierinoxo ha scritto:
Sei fatti stanno in questo modo chiunque se ne può andare a raccontare balle di un proprio prodotto sui forum e nei convegni (vedi Brotzu) se poi alla ditta che lo produce (vedi Fidia) gli basta riportare sulla confezione la dicitura delle reali capacità senza rischiare nulla.Non sono esperto in materia ma non credo una cosa del genere sia ammisibile.

Mi spiace ma e' cosi'

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Tex999 ha scritto:
pierinoxo ha scritto:

Mi spiace ma e' cosi'

Un comportamento del genere se confermato dai fatti è al pari della pubblicità ingannevole ,che può essere sanzionata come tutti sanno.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Per Darock:
Delle foto ne abbiamo gia' discusso ampliamente,semplicemente i capelli sono piu' lunghi,puliti e pettinati in avanti.
https://ibb.co/VQM37Qd
https://ibb.co/cD8xrxz
si nota ancora il diradamento sottostante coperto dai capelli piu' lunghi,puliti e pettinati in avanti

sarebbe stato bello vedere situazioni del genere con capelli della lunghezza simile o ancora meglio su capelli corti

Qui Brotzu ieri che descrive il meccanismo della sua lozione:

2jac0zm.jpg

dg6nn9.jpg

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
pierinoxo ha scritto:
Tex999 ha scritto:
pierinoxo ha scritto:

Mi spiace ma e' cosi'

Un comportamento del genere se confermato dai fatti è al pari della pubblicità ingannevole ,che può essere sanzionata come tutti sanno.

inutile fasciarsi la testa prima di rompersela ma pubblicita' ingannevole sarebbe se sulla confezione c'e' scritto questo prodotto da' ricrescita in aree glabre etc etc e poi questo non avviene..se sulla confezione vengono descritti i dati tipo inspessimento minor caduta etc.. e il prodotto fa quello,non e' assolutamente attaccabile per cio' che altri( che non sono i produttori hanno detto in precedenza), se vuoi approfondire questa questione puoi tranquillamente chiedere ad un associazione consumatori, ma come detto sarebbe a mio avviso prematuro e fuoriluogo.
@proxy il miglioramento c'e' ma senza dubbio e' accentuato dalle diverse condizioni.Non basta a convincere una persona informata sui fatti perche' come detto dovrebbero esserci valanghe di foto e se hanno mostrato solo questa vuol dire che hanno preso il caso che ha ottenuto di piu..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Pero' adesso parlano hanno ripreso a parlare di calvizie e androgenetica nei comunicati ufficiali

Trinov: la lozione anticaduta di Fidia Farmaceutici Sarà disponibile da Dicembre, in tutte le farmacie italiane, la lozione sviluppata dall’azienda italiana, in una duplice versione – per uomo e per donna. Frutto di un accurato processo di ricerca e di sviluppo, la soluzione è la risposta a chi soffre di problemi legati alla CALVIZIE e alla perdita dei capelli.

Alla nascita il nostro cuoio capelluto è popolato da circa 5 milioni di follicoli piliferi: il loro compito è di garantire che il ciclo di vita del capello si sviluppi in modo continuativo. Sono infatti tre le fasi: la crescita (Anagen), l’involuzione (Catagen), quando il follicolo ferma la sua attività proliferativa, e la fase di riposo (Telogen) nella quale il follicolo è inattivo. Alcuni fattori (stress, squilibri ormonali o metabolici) potrebbero interferire con la fase di Anagen: la conseguenza è un capello più corto e sottile e, nei casi più gravi, un ritardo nella crescita del nuovo capello. Questo causa il diradamento e il manifestarsi della CALVIZIE (ALOPECIA ANDROGENETICA). PER RISPONDERE A QUESTA PATOLOGIA, Fidia Farmaceutici lancia sul mercato italiano Trinov, una soluzione cosmetica brevettata, che fa tesoro delle ricerche del prof. Giovanni Brotzu e del suo team di ricerca di Cagliari. Il risultato della ricerca dell’azienda padovana, durato circa tre anni, è stato recentemente pubblicato nella rivista scientifica Dermatology Therapy e mette in luce un approccio innovativo rispetto ad altre tecniche, per dare una RISPOSTA a chi SOFFRE DI CALVIZIE

Quindi se non modificano,questa volta il messaggio e' chiaro

@se hanno mostrato solo questa vuol dire che hanno preso il caso che ha ottenuto di piu.

Appunto,quindi immaginiamo gli altri

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Proxy ha scritto:
Pero' adesso parlano hanno ripreso a parlare di calvizie e androgenetica nei comunicati ufficiali

Trinov: la lozione anticaduta di Fidia Farmaceutici Sarà disponibile da Dicembre, in tutte le farmacie italiane, la lozione sviluppata dall’azienda italiana, in una duplice versione – per uomo e per donna. Frutto di un accurato processo di ricerca e di sviluppo, la soluzione è la risposta a chi soffre di problemi legati alla CALVIZIE e alla perdita dei capelli.

Alla nascita il nostro cuoio capelluto è popolato da circa 5 milioni di follicoli piliferi: il loro compito è di garantire che il ciclo di vita del capello si sviluppi in modo continuativo. Sono infatti tre le fasi: la crescita (Anagen), l’involuzione (Catagen), quando il follicolo ferma la sua attività proliferativa, e la fase di riposo (Telogen) nella quale il follicolo è inattivo. Alcuni fattori (stress, squilibri ormonali o metabolici) potrebbero interferire con la fase di Anagen: la conseguenza è un capello più corto e sottile e, nei casi più gravi, un ritardo nella crescita del nuovo capello. Questo causa il diradamento e il manifestarsi della CALVIZIE (ALOPECIA ANDROGENETICA). PER RISPONDERE A QUESTA PATOLOGIA, Fidia Farmaceutici lancia sul mercato italiano Trinov, una soluzione cosmetica brevettata, che fa tesoro delle ricerche del prof. Giovanni Brotzu e del suo team di ricerca di Cagliari. Il risultato della ricerca dell’azienda padovana, durato circa tre anni, è stato recentemente pubblicato nella rivista scientifica Dermatology Therapy e mette in luce un approccio innovativo rispetto ad altre tecniche, per dare una RISPOSTA a chi SOFFRE DI CALVIZIE

Quindi se non modificano,questa volta il messaggio e' chiaro

Il messaggio e' chiarissimo ma se sulla confezione non verranno riportati dati e indicazioni su una possibile ricrescita il prodotto vuol dire che non ne da', ma i risultati ottenibili saranno appunto legati alla riduzione della caduta e inspessimento.Domanda che ce ne facciamo dopo quello che ha dichiarato Brotzu?a quella cifra? chi vuole una riduzione o ispessimento si compra un altro integratore o un palmetto non trovi?Il prodotto puo' valere la pena e la cifra solo se da ricrescita in area glabra o con vellus( dove il follicolo non e' totalmente atrofizzato) ma non e' cosi'

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
fidia parla di circa il 70% di ricrescita dopo 6 mesi parlando di uomini, aumento di anagen e resistenza migliorata dopo 3 mesi e minore caduta dopo 1 mese

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Sulla confezione non viene dichiarato,ma sulla pagina ufficiale FIDIA si,quindi ripeto se non cambiano(come hanno gia fatto 4 volte) ancora il messaggio e'chiaro adesso

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
@se hanno mostrato solo questa vuol dire che hanno preso il caso che ha ottenuto di piu.

Non è possibile, lo stesso Brotzu ti ha detto che ha ottenuto buoni risultati sui giovani, quello in foto non è un giovane.

Poi abbiamo cavallopazzo e le sue tempie...

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
KyloTT ha scritto:
Proxy ha scritto:

Non è possibile, lo stesso Brotzu ti ha detto che ha ottenuto buoni risultati sui giovani, quello in foto non è un giovane.

Poi abbiamo cavallopazzo e le sue tempie...

ma perchè non hanno mostrato foto? Se si ottengono risultati cosa costa a loro mostrare foto di miglioramenti?