Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Chissà perche la donna ha ottenuto più risultati con 7mg di equolo che è la stessa quantità usata da brotzu.
Quasi quasi ho il sospetto che sia meglio usare la versione donna anche per noi uomink

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Poppins89 ha scritto:
Chissà perche la donna ha ottenuto più risultati con 7mg di equolo che è la stessa quantità usata da brotzu.
Quasi quasi ho il sospetto che sia meglio usare la versione donna anche per noi uomink

A rigor di logica perche' di suo ha piu estrogeni dell'uomo pertanto probabilmente necessita di una monor quantita',l'uomo no, anzi si potrebbe alzare tranquillamente la % di equolo a mio avviso in quanto non dovrebbe dare side..se la compri compra versione uomo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
Tex ti ricordo cosa avevamo scritto:
Fidia però nel primo comunicato parlava della messa in commercio della cura per la calvizie.
Comunicato ufficiale che ho postato in data 25-09
Riportava nella seconda parte:
'Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66178&whichpage=370

Quindi ripeto attaccabilissimi anche con le attuali affermazione.
Comunque siamo fiduciosi

Nella donna il doc mi ha dettofunziona bene nelle donne in menopausa

Kylo risparmia i soldi non ti serve non ne hai bisogno eh

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Kylo risparmia i soldi non ti serve eh eh

Che non mi serve in quanto non esiste niente che funziona, è questo che vuoi dire?

Alla fine i capelli salvo trapianti si perdono per forza, giusto?

eh eh

Stamattina prima di lavare i capelli vedevo benissimo lo stacco tra parietali e il sopra, sono sotto finasteride e minoxidil da mesi ormai, per di più le tempie non ne vogliono sapere di fermarsi continuando ad arretrare.

Lo dici tu che non mi serve...

[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
OT:lo sai bene perché non ti serve,di capelli ne hai da vendere e per quello che non posti foto eh

Sei sotto cura da sette anni,sei un norwood 2
Fammi vedere la tua situazione dai

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
OT:lo sai bene perché non ti serve,di capelli ne hai da vendere e per quello che non posti foto eh

Sei sotto cura da sette anni,sei un norwood 2
Fammi vedere la tua situazione dai

Ancora ne ho ma peggioro, non sono stabile e non posso pensare a trapianti.

Cerco appunto qualcosa che possa stabilizzare, per di più minoxidil l'ho utilizzato poco rispetto ad altri, sempre ad interruzioni tranne ora che lo sto usando continuamente da marzo (è un 3,5% con antiandrogeni), la qualità del capello è migliorata ma continuo a perdere il frontale e le tempie e la densità sembra essere calata da inizio anno.

Mi tocca lavare i capelli tutti i giorni altrimenti sembro uno spaventapasseri...

Aspetto Trinov per questo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
OT: dai se pensi al trapianto tu,noi ci dovremmo suicidare.
Scherzi a parte sette anni di cure,sei un norwood due.
Non vuoi postare foto perché non hai problemi,ti fai solo un sacco di pananoie.
A te non andrà mai bene nulla, perché non hai problemi, tutto qui

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
A te non andrà mai bene nulla, perché non hai problemi, tutto qui

Fermami l'avanzare di sto benedetto schifo e vedi come me ne vado da qui.

Per di più prendere finasteride... Proxy siamo qui tutti per lo stesso motivo, c'è chi ha ancora capelli ne ha e vuole salvarli (le cure attuali non bastano) e chi cerca di recuperarli (peggio) in qualche modo.

Se Trinov aiutasse almeno a mantenere per me andrebbe già bene.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
OT: non siamo tutti sulla stessa barca, c'è chi ha problemi e si cura per un motivo.
Chi ha le paranoie e si cura per quello.
Ripeto tu è sette anni che ti curi,hai iniziato ad un norwood uno,quindi nulla ed a oggi non hai ancora nulla.
Io lo dico per te,ti rovini la vita per nulla,come quei due utenti che hanno postato di recente,con attaccatura da scimmia.

Comunque aspetta Trinov tanto non ti farà nulla, perché non hai nulla.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Se non avevo nulla Gigli mi prescriveva la finasteride? Con minoxidil e antiandrogeni?

Non capisco il tuo discorso Proxy, o forse l'ho capito ma non capisco dove vuoi arrivare facendo così come stai facendo.

Se peggioro ho AGA, non è fisiologica, la finasteride sta salvando un po dietro ma davanti sto perdendo sempre di più, vedo i capelli miniaturizzati li e per di più ogni settimana mi vedo più arretrato di quella prima.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Proxy ha scritto:
Ma John non c'era nulla da mostrare di nuovo tutto qui.

anni luce da quelli promessi dai brotzu è un altro discorso.

Purtroppo questo non è un altro discorso è proprio il fulcro del discorso che ha,e sta portando avanti questo dibattito.

Se non mantiene quello che ci hanno raccontato questi tre anni e che lo stesso doc continua ad affermare non ci siano proprio.

Comunque attendiamo fiduciosi

Forse mi sono spiegato male[:D]

Volevo dire che eccezione fatta per un comunicato sbagliato all'inizio (che si può perdonare) l'azienda Fidia ha sempre mantenuto le promesse fatte e rendendo pubblici i risultati dei test e nuove foto sta informando correttamente i futuri consumatori delle effettive potenzialità del prodotto. Poi uno scegli consapevolmente se sostenere la spesa o no.

Per quanto riguarda l'atteggiamento dei brotzu considero ancora essere stato imperdonabile. Ma non è sotto il controllo dell'azienda Fidia

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Saliranno tutti sul carro dei vincitori alla fine se il prodotto sara' rivoluzionario e manterrà le dichiarazione di brotzu ( anche se Fidia non ne ha fatto parola)...altrimenti giù valanghe di m...e forse voleranno denunce..

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Tex999 ha scritto:
Saliranno tutti sul carro dei vincitori alla fine se il prodotto sara' rivoluzionario e manterrà le dichiarazione di brotzu ( anche se Fidia non ne ha fatto parola)...altrimenti giù valanghe di m...e forse voleranno denunce..

certo che sarà così ed è anche comprensibile

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
C'è gente che prega per un mantenimento senza sides, gente che spera in recuperi assurdi, a me basterebbe la prima, ai sogni non ci credo anche perchè mi pare di aver ben capito che l'AGA una volta che ha fatto danni, non ti ridà niente.

jack1

Utente
21 Novembre 2018
147
11
165
Io ieri sono stato alla visita di controllo del mio tricologo, non dico chi è il dottore ma è il più famoso di roma.
Mi ha detto che potrò utilizzare il
Trinov senza sospendere l’applicazione del minoxidil la mattina. Sembrava abbastanza fiducioso.

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Tex999 ha scritto:
altrimenti giù valanghe di m...e forse voleranno denunce..

Per quelle mi sembra già in molti compreso te che se un dei più attivi su questo fronte ;-) non vi stiate lesinando,per le denunce credo sia possibile ho spiegato ad un mio amico avvocato l'intera vicenda,lui crede che ci sia la possibilità di agire legalmente nei confronti di Brotzu.

KyloTT ha scritto:
Se non avevo nulla Gigli mi prescriveva la finasteride? Con minoxidil e antiandrogeni?

Anche il mio dermatologo mi ha prescritto minox 5% e fina anche se forse non era il caso (norwood 1 con leggero diradamento sull' zona centrale),Proxy mi ha consigliato una cura più blanda.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=76203

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
Kylo puoi raccontare quello che vuoi ma fino a che non posti una foto,hai qualcosa da nascondere e lo sai

@Boh:
Diciamo 4 comunicati che hanno portato al solo riferimento caduta dei capelli

Adesso devono rispettare quanto riportato qui:

Trinov: la lozione anticaduta di Fidia Farmaceutici Sarà disponibile da Dicembre, in tutte le farmacie italiane, la lozione sviluppata dall’azienda italiana, in una duplice versione – per uomo e per donna. Frutto di un accurato processo di ricerca e di sviluppo, la soluzione è la risposta a chi soffre di problemi legati alla CALVIZIE e alla perdita dei capelli.

Alla nascita il nostro cuoio capelluto è popolato da circa 5 milioni di follicoli piliferi: il loro compito è di garantire che il ciclo di vita del capello si sviluppi in modo continuativo. Sono infatti tre le fasi: la crescita (Anagen), l’involuzione (Catagen), quando il follicolo ferma la sua attività proliferativa, e la fase di riposo (Telogen) nella quale il follicolo è inattivo. Alcuni fattori (stress, squilibri ormonali o metabolici) potrebbero interferire con la fase di Anagen: la conseguenza è un capello più corto e sottile e, nei casi più gravi, un ritardo nella crescita del nuovo capello. Questo causa il diradamento e il manifestarsi della CALVIZIE (ALOPECIA ANDROGENETICA). PER RISPONDERE A QUESTA PATOLOGIA, Fidia Farmaceutici lancia sul mercato italiano Trinov, una soluzione cosmetica brevettata, che fa tesoro delle ricerche del prof. Giovanni Brotzu e del suo team di ricerca di Cagliari. Il risultato della ricerca dell’azienda padovana, durato circa tre anni, è stato recentemente pubblicato nella rivista scientifica Dermatology Therapy e mette in luce un approccio innovativo rispetto ad altre tecniche, per dare una RISPOSTA a chi SOFFRE DI CALVIZIE

E mostrare le foto dei risultati ottenuti in questi tre anni.

Jack: e ci mancherebbe che ti avesse detto il contrario eh
Comunque se fosse così fiducioso,ti avrebbe detto sospendi le cure e vai con Trinov.(come l'ideatore sostiene di poter fare)
Ma come tutti noi,lui ne sa quanto noi, anzi forse se sappiamo più noi

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Proxy ha scritto:
E mostrare le foto dei risultati ottenuti in questi tre anni.

Ma quindi queste foto esistono ?Si sono decisi finlamente a mostrarle?

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
pierinoxo ha scritto:
Tex999 ha scritto:
altrimenti giù valanghe di m...e forse voleranno denunce..

Per quelle mi sembra già in molti compreso te che se un dei più attivi su questo fronte ;-) non vi stiate lesinando,per le denunce credo sia possibile ho spiegato ad un mio amico avvocato l'intera vicenda,lui crede che ci sia la possibilità di agire legalmente nei confronti di Brotzu.

KyloTT ha scritto:

Anche il mio dermatologo mi ha prescritto minox 5% e fina anche se forse non era il caso ,Proxy mi ha consigliato una cura più blanda.

Fino ad ora hanno fatto la figura da cioccolatai ovvio che molti me compreso si sentano in diritto di spalargli addosso m. Visto e considerato quello che ci hanno detto. sono pronto a cospargermi mooolto volentieri il capo di ceneri..e trinov[8D]..fare meà culpa e salire sul carro dei vincitori anche io..se mostreranno foto chiare e il prodotto fara' quello che ci hanno raccontato..altrimenti..giù altra m.
Le foto le aspettiamo sul loro sito ufficiale vediamo