Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,034
2,015
Per quanto riguarda la storia dei 5 anni (che secondo brotzu si recuperano dopo 2 anni di cura, non in 6 mesi) purtroppo non possiamo sapere se le sue sono affermazioni pompate o veritiere. Io non ho elementi a riguardo, pertanto prendo tutto con le pinze.

È quello che stiamo cercando di dire da mooolto tempo ma il messaggio sembra essere di difficile comprensione,si viene accusati di remare contro

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Si verificherà anche questo, nel breve termine (6 mesi) e nel lungo termine (2 anni), tutto dipenderà se ci saranno dei risultati iniziali, perché non penso che qualcuno si avventuri oltre i 6 mesi se in questo lasso di tempo non vede miglioramenti.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
38
265
Sicilia
Ragazzi l' importante é che esca, qua abbiamo tutti il portafogli in poleposition con carte di credito e bancomat in temperatura.
Ci daremo delle sportellate nelle farmacie

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Per me il discorso non cambia, se il costo dovesse essere proibitivo, ciao... Non venderò di certo un rene per poter usare una lozione. Di certo ci sarà chi è disposto a spendere l'impossibile e chi no, come per tutte le cose

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ciao Eminem, scusa una semplice domanda: il tuo amico che ha provato la lozione ha ottenuto, secondo il tuo parere, un risultato migliore, peggiore o uguale a quelli che si vedono nello studio e che sono stati portati a SITRI? Come valuti tu quelle foto

Te lo chiedo perchè in questa discussione ci sono 2 schieramenti: il primo dice che quelle foto mostrano buoni risultati, il secondo dice che in quella foto non c'è nulla di eclatante (anzi, non c'è proprio niente). Tu dove ti schiereresti?

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
il fatto è che oltre a ciò che dice il ragazzo sardo, abbiamo anche un utente che ha dichiarato che la lozione è stata sopravvalutata. Magari il suo amico è uno dei pochi fortunati; quelli ci saranno di sicuro

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
bhobho ha scritto:
Ciao Eminem, scusa una semplice domanda: il tuo amico che ha provato la lozione ha ottenuto, secondo il tuo parere, un risultato migliore, peggiore o uguale a quelli che si vedono nello studio e che sono stati portati a SITRI? Come valuti tu quelle foto

Te lo chiedo perchè in questa discussione ci sono 2 schieramenti: il primo dice che quelle foto mostrano buoni risultati, il secondo dice che in quella foto non c'è nulla di eclatante (anzi, non c'è proprio niente). Tu dove ti schiereresti?

le foto del sitri sono quelle dei due soggetti uomo/donna, questo per chiarire

21 Novembre 2016
1,028
39
415
aleturbo ha scritto:
Ragazzi l' importante é che esca, qua abbiamo tutti il portafogli in poleposition con carte di credito e bancomat in temperatura.
Ci daremo delle sportellate nelle farmacie

Ammazza che genio.
Io invece non compro niente se il prezzo non è accompagnato da un comunicato chiaro e da prove di efficacia.

eminem

Utente
22 Settembre 2018
21
0
15
Per quanto riguarda la questione del prezzo sono d'accordo con Enjoy. Se la lozione dovesse essere troppo costosa non la comprerò, ma è una valutazione del tutto personale.

Se per le foto del Sitri vi riferite a quelle della donna e dell'uomo, devo ammettere che mi avevano sorpreso in maniera negativa, mi aspettavo tutt'altro viste anche le anticipazioni fatte da beps.

Tra l'altro il mio amico aveva iniziato la cura con la lozione da circa un mese quando uscirono quelle foto e pensammo che la cura non sarebbe servita a niente.
Paragonare le due situazioni però secondo me ha poco senso, troppe differenze: età tra i due, stato dell'aga, età dell'aga. Visivamente il mio amico ha ottenuto risultati decisamente migliori.

Se invece vi riferite alle foto di cui si sta discutendo in questi giorni, io sinceramente un lieve miglioramento lo noto. Alcuni dicono che cambiano solo pettinatura e lunghezza, ma il tipo nella prima foto aveva ben poco da pettinare. Non vedo miglioramenti nel vertex invece.
Anche in questo caso trovo difficile fare un paragone, forse globalmente il mio amico ha avuto risultati migliori perché aveva anche problemi nei parietali. Ma ripeto, non è che adesso ha sconfitto la calvizie! Però la differenza rispetto allo scorso marzo è abissale.

Sul discorso delle foto però sono d'accordo con Marlin, sono poco attendibili. Io stesso mi scatto una marea di foto una dietro l'altra e basta poco, un'inclinazione appena diversa o un piccolo cambio di luce per avere percezioni differenti.

Non dovete aspettarvi di andare in giro con i dread tra sei mesi. Non sono intervenuto per dirvi che saremo tutti come Caparezza o di correre a comprare la lozione appena uscita. Il senso del mio intervento è farvi capire che la lozione non sarà di certo un semplice cosmetico, ma che a MIO modo di vedere probabilmente non farà miracoli (ho già spiegato cosa intendo per miracoli) e avrà efficacia soggettiva come qualsiasi cura di questo mondo.
Io ho potuto vedere che ha una certa efficacia e non è semplicemente acqua profumata.

Non prendete le mie parole come verità assoluta, sono solo una testimonianza che spero possa portarvi ad avere maggiore equilibrio quando leggete che funziona o che non serve a un Xxxxxx.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
38
265
Sicilia
Beh anch'io spero che la lozione non costi uno sproposito però dopo 3 anni di attesa la devo provare di malandrineria almeno per qualche mese in modo da poter dire ci ho provato pure io, d'altronde per le aspettative che ha suscitato in questi anni sicuramente la maggior parte di noi la comprerà, se poi non funzionerà amen, anche quando uscirono le mele le provai. Certo se dovessi togliere il pane a mio figlio potrebbe rimanere li dov'è, ma se il costo sarà accettabile una prova per me é per come siamo messi é d 'obbligo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,034
2,015
Sul discorso delle foto però sono d'accordo con Marlin, sono poco attendibili. Io stesso mi scatto una marea di foto una dietro l'altra e basta poco, un'inclinazione appena diversa o un piccolo cambio di luce per avere percezioni differenti.

Purtroppo però sono anche l'unico modo per avere un riscontro,anche le tanto criticate foto con dermoscopio sono utili,anzi forse le più utili perché ti permettono di valutare cosa effettivamente sta cambiando sula tue testa e valutarne l'evoluzione.(senza problemi di luci, capelli pettinati,non pettinati, sporchi o altro)

21 Novembre 2016
1,028
39
415
aleturbo ha scritto:
Beh anch'io spero che la lozione non costi uno sproposito però dopo 3 anni di attesa la devo provare di malandrineria almeno per qualche mese in modo da poter dire ci ho provato pure io, d'altronde per le aspettative che ha suscitato in questi anni sicuramente la maggior parte di noi la comprerà, se poi non funzionerà amen, anche quando uscirono le mele le provai. Certo se dovessi togliere il pane a mio figlio potrebbe rimanere li dov'è, ma se il costo sarà accettabile una prova per me é per come siamo messi é d 'obbligo.

Macabra sta cosa di togliere il pane ai figli per pagarsi le cure per i capelli. Te lo immagini...il piccolo che piange perché ha fame e l'adulto davanti lo specchio a lozionarsi e farsi bello. E' un immagine molto a passo con questi tempi grigi.

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Veramente lui dice proprio il contrario.
John P Coltrane ha scritto:
aleturbo ha scritto:

Macabra sta cosa di togliere il pane ai figli per pagarsi le cure per i capelli. Te lo immagini...il piccolo che piange perché ha fame e l'adulto davanti lo specchio a lozionarsi e farsi bello. E' un immagine molto a passo con questi tempi grigi.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
turiddruzzu ha scritto:
Veramente lui dice proprio il contrario.
John P Coltrane ha scritto:
aleturbo ha scritto:

Ah ah, ma davvero? Non l'avevo capito.