Per quanto riguarda la questione del prezzo sono d'accordo con Enjoy. Se la lozione dovesse essere troppo costosa non la comprerò, ma è una valutazione del tutto personale.
Se per le foto del Sitri vi riferite a quelle della donna e dell'uomo, devo ammettere che mi avevano sorpreso in maniera negativa, mi aspettavo tutt'altro viste anche le anticipazioni fatte da beps.
Tra l'altro il mio amico aveva iniziato la cura con la lozione da circa un mese quando uscirono quelle foto e pensammo che la cura non sarebbe servita a niente.
Paragonare le due situazioni però secondo me ha poco senso, troppe differenze: età tra i due, stato dell'aga, età dell'aga. Visivamente il mio amico ha ottenuto risultati decisamente migliori.
Se invece vi riferite alle foto di cui si sta discutendo in questi giorni, io sinceramente un lieve miglioramento lo noto. Alcuni dicono che cambiano solo pettinatura e lunghezza, ma il tipo nella prima foto aveva ben poco da pettinare. Non vedo miglioramenti nel vertex invece.
Anche in questo caso trovo difficile fare un paragone, forse globalmente il mio amico ha avuto risultati migliori perché aveva anche problemi nei parietali. Ma ripeto, non è che adesso ha sconfitto la calvizie! Però la differenza rispetto allo scorso marzo è abissale.
Sul discorso delle foto però sono d'accordo con Marlin, sono poco attendibili. Io stesso mi scatto una marea di foto una dietro l'altra e basta poco, un'inclinazione appena diversa o un piccolo cambio di luce per avere percezioni differenti.
Non dovete aspettarvi di andare in giro con i dread tra sei mesi. Non sono intervenuto per dirvi che saremo tutti come Caparezza o di correre a comprare la lozione appena uscita. Il senso del mio intervento è farvi capire che la lozione non sarà di certo un semplice cosmetico, ma che a MIO modo di vedere probabilmente non farà miracoli (ho già spiegato cosa intendo per miracoli) e avrà efficacia soggettiva come qualsiasi cura di questo mondo.
Io ho potuto vedere che ha una certa efficacia e non è semplicemente acqua profumata.
Non prendete le mie parole come verità assoluta, sono solo una testimonianza che spero possa portarvi ad avere maggiore equilibrio quando leggete che funziona o che non serve a un Xxxxxx.