Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Vediamo se riuscirà per lo meno a bloccare la caduta migliorando la qualità dei capelli restanti.

Io ho un sacco di vellus sulle tempie da poter rivitalizzare, vediamo...

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Proxy ha scritto:
Come dici tu Proxy, i sei mesi sono il tempo MINIMO per vedere qualcosa, spesso si leggono di risultati ottenuti con fina anche dopo un anno.

Permettimi qui si parla di tre anni,il prodotto diceva uscire ancora lo scorso anno, ricordi l' intervista?

Tutto pronto per la messa in commercio,quindi anche test effettuati per me.

Senza contare tutto quello che Brotzu avrà fatto prima di apparireta di fatto che casi suoi, Fidia,homemade ecc con risultati acclamati io ancora non ho visti.(anche perché sono tre foto che girano)

L'ho già scritto pagine dietro i tre anni sono stati voluti da Fidia per assicurarsi della stabilità in questo lasso di tempo, fosse stato per i Brotzu sarebbe uscita già da un pezzo

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Eminem, il tuo amico da quanto soffriva di aga? aveva anche buchi o solo miniaturizzati?
il cambiamento che hai visto quindi è stato solo di ispessimento vellus o anche in parte ricrescita?
magari se riuscissi a chiederlo direttamente a lui se ha notato ricrescita sarebbe un bel gesto.

grazie

EmInEm ha scritto:
Attenzione, io nn voglio spingere nessuno ne a comprare la lozione ne a credermi. Ho scritto solo perché secondo me si sta valutando la cosa in maniera poco obiettiva.
Io stesso, se la lozione costerà troppo, non la comprerò, pur avendo visto con i miei occhi cosa può fare. Ripeto e ribadisco, sul mio amico stava funzionando alla grande, ma non è detto che su di me possa funzionare allo stesso modo. Pertanto sono cose che ognuno di noi deve valutare in maniera razionale.

eminem

Utente
22 Settembre 2018
21
0
15
Proxy ha scritto:
Come dici tu Proxy, i sei mesi sono il tempo MINIMO per vedere qualcosa, spesso si leggono di risultati ottenuti con fina anche dopo un anno.

Permettimi qui si parla di tre anni,il prodotto diceva uscire ancora lo scorso anno, ricordi l' intervista?

Senza contare tutto quello che Brotzu avrà fatto prima di apparireta di fatto che casi suoi, Fidia,homemade ecc con risultati acclamati io ancora non ho visti.(anche perché sono tre foto che girano)

Si ma nessuna foto si riferisce a 3 anni di cura..... Quindi va valutata per quello che è, una foto a sei mesi di cura, e come hai ribadito tu, è il tempo minimo per cominciare a vedere qualcosa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,034
2,015
Jake Chambers ha scritto:
Proxy ha scritto:

L'ho già scritto pagine dietro i tre anni sono stati voluti da Fidia per assicurarsi della stabilità in questo lasso di tempo, fosse stato per i Brotzu sarebbe uscita già da un pezzo

Appunto quindi avranno avuto del materiale giusto??

Ma ci sarà gente che la usa da anni pazienti del dottore o che ne so io prima che lo stesso salisse alla ribalta..
Ci sarà qualcuno che la usa dallo scorso anno con i test fatti prima del lancio poi rimandoto no??
Questi casi mi piacerebbe vedere possibile che non ci sia nessuno?

eminem

Utente
22 Settembre 2018
21
0
15
John P Coltrane ha scritto:
Ah giusto, quindi su qualcuno potrebbe funzionare e su altri no. Il mistero si infittisce.

Come per ogni cura.. Per esempio su di me antidolorifici come Moment non fanno effetto ed ho bisogno di cose più pesanti. Se tutti rispondessimo alla stessa maniera alle cure basterebbe usare fina e minoxidil.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sì, ma una cura è efficace quando su dieci soggetti due, massimo tre, non rispondondo, altrimenti stiamo freschi. Se su dieci soggetti 5 rispdono così così e 5 non rispondono, non è cura o non è efficace.
Ecco ci interessa l'efficacia e il tasso di certezze di efficacia per numero di soggetti. Anche su questo si paga lo scotto di quanto è stato annunciato.

eminem

Utente
22 Settembre 2018
21
0
15
John P Coltrane ha scritto:
Sì, ma una cura è efficace quando su dieci soggetti due, massimo tre, non rispondondo, altrimenti stiamo freschi. Se su dieci soggetti 5 rispdono così così e 5 non rispondono, non è cura o non è efficace.
Ecco ci interessa l'efficacia e il tasso di certezze di efficacia per numero di soggetti. Anche su questo si paga lo scotto di quanto è stato annunciato.

Scusa, ma io questo non posso saperlo!..una persona conosco che la sta usando e su questi ha efficacia. Non lavoro in fidia o per brotzu, non ho seguito trials.
Sono intervenuto perché qua si stava parlando di effetto cosmetico, cosa non vera. Ho riportato quello che ho potuto vedere di persona solo per fare chiarezza su questo.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
E noi ti ringraziamo per questo.
Speriamo che qualora uscisse un comunicato Fidia (cosa ovvia per un azienda che sta per mettere in commercio qualcosa di serio), siano riportati tutti i dati, compresi casi di successo come quelli del tuo amico.

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
grazie per i tuoi messaggi EmInEm e per la rassicurazione emotiva che lascia un barlume di speranza nella mente di un agato non desertico :D

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
EminEm, tanto per cominciare io sono uno di quelli che credono che circa 2000 anni fa esisteva Uno che moltiplicava pani e pesci e proprio per questo non credo a tante prese in giro dei giorni nostri.

Quanto all'effetto cosmetico era riferito alle foto di Artiglio, utilizzando la ragione e non altro,quindi secondo logica e scienza, in due mesi non c'è altra soluzione a meno che Artiglio abbia avuto un effluvio pazzesco con ricrescita superaccelerata nottetempo, cosa di cui si sarebbe certamente accorto e all'inizio anche molto preoccupato e questo non risulta.

Pure io conosco uno che sta usando il preparato originale solo che non sta vedendo nulla, ma anche secondo me un primo giudizio va dato almeno dopo 6 mesi.

Sono cose che ho sempre detto, come ho sempre ribadito la stima nel prof. Brotzu, anche se penso che abbia fatto affermazioni troppo entusiastiche che hanno illuso per anni i molti che cercano disperatamente una cura risolutiva per la calvizie.

Ciao

MA - r l i n

eminem

Utente
22 Settembre 2018
21
0
15
Marlin ha scritto:
EminEm, tanto per cominciare io sono uno di quelli che credono che circa 2000 anni fa esisteva Uno che moltiplicava pani e pesci e proprio per questo non credo a tante prese in giro dei giorni nostri.

Quanto all'effetto cosmetico era riferito alle foto di Artiglio, utilizzando la ragione e non altro,quindi secondo logica e scienza, in due mesi non c'è altra soluzione a meno che Artiglio abbia avuto un effluvio pazzesco con ricrescita superaccelerata nottetempo, cosa di cui si sarebbe certamente accorto e all'inizio anche molto preoccupato e questo non risulta.

Pure io conosco uno che sta usando il preparato originale solo che non sta vedendo nulla, ma anche secondo me un primo giudizio va dato almeno dopo 6 mesi.

Sono cose che ho sempre detto, come ho sempre ribadito la stima nel prof. Brotzu, anche se penso che abbia fatto affermazioni troppo entusiastiche che hanno illuso per anni i molti che cercano disperatamente una cura risolutiva per la calvizie.

Ciao

MA - r l i n

Marlin, ognuno è libero di credere in qualunque cosa. Il mio voleva essere un concetto rafforzativo, il senso pensavo fosse chiaro.

Io non ho mai letto un'intervista di Brotzu in cui prometteva miracoli e non credo che ce li si debba aspettare da questa lozione.
Se c'è il deserto, credo che difficilmente potranno crescere le piante, però questa è una mia considerazione personale perché non ho potuto constatare l'efficacia della lozione per un tempo superiore ai sei mesi.
Se però mi si chiede se la lozione, per quel che posso aver visto io, funziona, la risposta è sì.

Ovviamente penso che sarà una cosa soggettiva come per tutte le cure del mondo, concetto che continuo a ribadire. Ma questo è solo un mio pensiero.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Certo che ognuno è libero di credere in quello che vuole, ma il tuo intervento era offensivo verso i credenti cristiani.

Quanto a Brotzu sono tutte sue le indicazioni sui 5 anni di recupero sulla calvizie comune a cui si sono aggrappati in tanti, perché per molti la calvizie è iniziata meno di 5 anni prima, e comunque anche molti altri sarebbero stati soddisfatti di riavere i capelli di 5 anni prima.

Ovvio che l'effetto sarà soggettivo, come lo è per tutte le cure e come lo è stato anche per i cloni che molti hanno provato.

Ciao

MA - r l i n

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Eminem,

posto che ti ho mandato un mp, dove ti chiedo di rispondere lì.
Chiederei a nome di tutti l'età del tuo amico e da quanti anni ha manifestato AGA. Inoltre, potresti dirci se la storia dei famosi 5 anni di recupero ti sembri plausibile?

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,034
2,015
@Mika:
Per caduta intendo quando fai lo shampoo, ti passi la mano nei capelli, ti ritrovi il capello sulla spalla

Quindi i classici 5-10 capelli che cadono fisiologicamente per trazioni,nulla che riguardi una caduta da Alopecia diciamo.

eminem

Utente
22 Settembre 2018
21
0
15
Marlin ha scritto:
Certo che ognuno è libero di credere in quello che vuole, ma il tuo intervento era offensivo verso i credenti cristiani.

Quanto a Brotzu sono tutte sue le indicazioni sui 5 anni di recupero sulla calvizie comune a cui si sono aggrappati in tanti, perché per molti la calvizie è iniziata meno di 5 anni prima, e comunque anche molti altri sarebbero stati soddisfatti di riavere i capelli di 5 anni prima.

Ovvio che l'effetto sarà soggettivo, come lo è per tutte le cure e come lo è stato anche per i cloni che molti hanno provato.

Ciao

MA - r l i n

Scusa Marlin ma non sono d'accordo. Non credo di aver scritto niente di offensivo. Dire che chi crede nei miracoli probabilmente crede anche ad altro non penso sia un'offesa. Il concetto è che se credi in qualcosa di sovrannaturale probabilmente allora credi anche nei miracoli.
Mi scuso con chi si è sentito offeso, non era mia intenzione. Comunque non sono qui per parlare di religione.

Per quanto riguarda la storia dei 5 anni (che secondo brotzu si recuperano dopo 2 anni di cura, non in 6 mesi) purtroppo non possiamo sapere se le sue sono affermazioni pompate o veritiere. Io non ho elementi a riguardo, pertanto prendo tutto con le pinze.
Quello che la logica mi porta a credere è che se non c'è più niente da recuperare, la lozione non farà miracoli. Ma ribadisco per l'ennesima volta che è una mia considerazione.

Io posso dire che dopo sei mesi il mio amico ha avuto un cambiamento estetico notevole e sono curioso di vedere tra un anno e mezzo quanto recupererà, sempre se la lozione esce!