Marlin ha scritto:
EminEm, tanto per cominciare io sono uno di quelli che credono che circa 2000 anni fa esisteva Uno che moltiplicava pani e pesci e proprio per questo non credo a tante prese in giro dei giorni nostri.
Quanto all'effetto cosmetico era riferito alle foto di Artiglio, utilizzando la ragione e non altro,quindi secondo logica e scienza, in due mesi non c'è altra soluzione a meno che Artiglio abbia avuto un effluvio pazzesco con ricrescita superaccelerata nottetempo, cosa di cui si sarebbe certamente accorto e all'inizio anche molto preoccupato e questo non risulta.
Pure io conosco uno che sta usando il preparato originale solo che non sta vedendo nulla, ma anche secondo me un primo giudizio va dato almeno dopo 6 mesi.
Sono cose che ho sempre detto, come ho sempre ribadito la stima nel prof. Brotzu, anche se penso che abbia fatto affermazioni troppo entusiastiche che hanno illuso per anni i molti che cercano disperatamente una cura risolutiva per la calvizie.
Ciao
MA - r l i n
Marlin, ognuno è libero di credere in qualunque cosa. Il mio voleva essere un concetto rafforzativo, il senso pensavo fosse chiaro.
Io non ho mai letto un'intervista di Brotzu in cui prometteva miracoli e non credo che ce li si debba aspettare da questa lozione.
Se c'è il deserto, credo che difficilmente potranno crescere le piante, però questa è una mia considerazione personale perché non ho potuto constatare l'efficacia della lozione per un tempo superiore ai sei mesi.
Se però mi si chiede se la lozione, per quel che posso aver visto io, funziona, la risposta è sì.
Ovviamente penso che sarà una cosa soggettiva come per tutte le cure del mondo, concetto che continuo a ribadire. Ma questo è solo un mio pensiero.