Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Cercherò di mettere fretta, ma per il momento li ho messi in un dubbio amletico, ossia lasciare il prodotto vecchio che per loro è molto valido per uno nuovo (più che altro cambiano le percentuali con i liposomi). In pratica vorrebbero capire se funziona bene come il vecchio, spero non ci perdano troppo tempo.

La caffeina, come detto altrove, non la ritengo molto innovativa perché ampiamente sperimentata e comunque di veramente pro-aromatasi ci sarebbe la Peonia che infatti è stata messa nel Reglandin:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/1897494

Chen S, et al. J Steroid Biochem Mol Biol 61,3-6:107-115,1997; Takeuchi T, et al. Am J Chin Med 1991;18:73-78.

Ciao

MA - r l i n

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165
Nel senso che non e' certo l'inserimento di un pro-aromatasi ..oppure, che esiste la possibilita' dell'inserimento di altro attivo con la stessa funzione?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Fosse per me questa strada del pro-aromatasi sarebbe da escludere, non l'ho vista così produttiva quando è stata percorsa (se poi mi parli della caffeina che c'è in tanti prodotti dal lontano 2007...), penso che se prendiamo sul serio la documentazione che abbiamo vada emulato al meglio l'equol e questo non dovrebbe avere proprietà pro-aromatasi.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Nessuna novità. Ci sarà giusto una nuova versione liposomiale del Nivatrix.

Ciao

MA - r l i n

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165
e poi.., considerando la riduzione della percentuale degli attivi .., chissa' potrebbe anche abbassarsi il prezzo .. [^]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
E' una lozione del Gruppo Ortodermico Laboratorio che ha principalmente nipononivea e le cosiddette auxine tricogene (in alta percentuale). Dubito che finisca per costare meno però, anche perché per fare la versione liposomiale hanno dovuto investire in apparecchiature.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Niente affatto, verranno aggiunti gli attivi di cui abbiamo parlato sopra. Per il cumestrolo mi hanno fatto notare che è già in una delle due formule proprietarie (Capixil) inserita nel Relgandin, quindi non credo che faranno il bis in questa nuova formulazione.

Ciao

MA - r l i n

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165
Marlin, nel Capixil e' presente (anche) il trifoglio rosso che a sua volta puo' contenere in traccie (anche) il cumestrolo ..!!
Ad ogni buon conto, non possiamo valutare un attivo se non e' presente in modo titolato.
Cio' premesso, se il GOL nel Capixil ci crede, non capirei la logica di non introdurlo in un'altra nuova formulazione ..

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165
Poi ..., (per come la vedo io) se nel Capixil non ci si dovesse piu' credere tanto .., si potrebbe direttamente testare l'efficacia/potenza del cumestrolo ponderandolo in una opportuna percentuale ..;
Del resto .., il GOL e' li per fare utili .., e noi siamo qui per curarci ..[;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Il problema è che c'è troppa roba in ballo, non vogliono assolutamente togliere sostanze alla già ricca formulazione del Nivatrix. Poi dipendono dai fornitori, che sono numerosi, ma è facile che il cumestrolo puro non lo trattino.

Ciao

MA - r l i n

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
quindi Marlin, uscirà una nuova formulazione del Reglandin?
Può essere più efficace usato col nuovo Nivatrix?