Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
3
265
Avevo scritto a FIDIA, questa la loro risposta:

Buonasera ********

in risposta alla sua mail, le forniamo alcune informazioni riguardo al progetto, che riteniamo possano essere utili.

In merito al rimedio per l’alopecia studiato dal professor Brotzu, in collaborazione con alcuni ricercatori dell’Università di Cagliari per la parte di sviluppo formulativo, Fidia precisa che si tratta di una scoperta scientifica dalle potenzialità molto interessanti, che hanno spinto l’azienda ad acquisirne la proprietà intellettuale e ad impegnarsi per farlo diventare un’opportunità reale per tutti i pazienti che sono afflitti da questo problema.

Fidia inizierà uno studio clinico a breve, secondo un protocollo definito e la cui formulazione dovrà poi essere industrialmente sviluppata.

Non siamo in grado, ad oggi, di prevedere i risultati di efficacia e tollerabilità, che dovranno essere comprovati dallo studio stesso, con evidenze statisticamente significative.

Per questa ragione non è stato ancora elaborato un timing preciso per la commercializzazione del prodotto e conseguente piano di comunicazione.

La terremo aggiornata in merito agli sviluppi del nostro studio e conseguente eventuale soluzione commercializzata.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e la salutiamo cordialmente.

Fidia farmaceutici S.p.A.

Via Ponte della Fabbrica 3/A - 35031 Abano Terme (PD) - Italy
Tel. (+39) 049 8232111 - Fax (+39) 049 810653

www.fidiapharma.com

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
....grazie della.condivisione gel...la.risposta è sempre la.stessa.dobbiamo aspettare altre soluzioni non ci.sono ancora devono iniziare i test figuriamoci...

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
si va sempre più a rilento, non dicono se hanno cominciato i test nè se riusciranno a rispettare i tempi di uscita previsti per 2017 .....

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
dicono nuovi capelli in 10 giorni e tante altre belle cose, ovviamente non mi aspetto nulla di così esagerato, però dicono che è il miglr prodotto che ci sarà in commercio contro l'alopecia tra meno di un mese, il problema che per quella data lo commercializzano solo in turchia, nel resto dell'europa/mondo non lo sanno. Magari qualcuno che conosce l'inglese o il turco meglio di me se vuole fare qualche ricerca, male non fà!

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
3
265
Si a dire il vero io li avevo contattati per chiedere altro ma non ho avuto risposta alla mia richiesta che andava più nello specifico, ma alla fine non mi hanno detto nulla di nuovo, quindi dobbiamo ancora attendere.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
mi sembra un po come la pubblicita degli occhiali a raggi x che c'era molti anni fa sulla settimana enigmistica........

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Gel ha scritto:

Buonasera ********

in risposta alla sua mail, le forniamo alcune informazioni riguardo al progetto, che riteniamo possano essere utili.

In merito al rimedio per l’alopecia studiato dal professor Brotzu, in collaborazione con alcuni ricercatori dell’Università di Cagliari per la parte di sviluppo formulativo, Fidia precisa che si tratta di una scoperta scientifica dalle potenzialità molto interessanti, che hanno spinto l’azienda ad acquisirne la proprietà intellettuale e ad impegnarsi per farlo diventare un’opportunità reale per tutti i pazienti che sono afflitti da questo problema.

Fidia inizierà uno studio clinico a breve, secondo un protocollo definito e la cui formulazione dovrà poi essere industrialmente sviluppata.

Non siamo in grado, ad oggi, di prevedere i risultati di efficacia e tollerabilità, che dovranno essere comprovati dallo studio stesso, con evidenze statisticamente significative.

Per questa ragione non è stato ancora elaborato un timing preciso per la commercializzazione del prodotto e conseguente piano di comunicazione.

La terremo aggiornata in merito agli sviluppi del nostro studio e conseguente eventuale soluzione commercializzata.

www.fidiapharma.com

Ma... sono vicinissimi casa mia!

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
I progressi di Fidia.

Il 21 Ottobre
De Sade ha scritto:
E’ necessario ora attuare il consueto percorso di sviluppo per garantire prima di tutto che l’efficacia e la sicurezza del rimedio siano conformi a quanto richiesto dalle normative più avanzate che regolamentano la produzione dei prodotti per la salute delle persone, e per definire successivamente la migliore modalità per renderlo disponibile ai pazienti.

Il 19 marzo
Gel ha scritto:

F

fenderman

Visitatore
Marlin ha scritto:
I naturali non possono avere delle esclusive, al limite non si può replicare esattamente la formulazione.

Se naturale, sarà quindi un prodotto vendibile senza ricetta medica? Per capire che fetta di mercato andrà a prendere ..

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
3
265
kakaroth86 ha scritto:
Gel ha scritto:

Buonasera ********

www.fidiapharma.com

Ma... sono vicinissimi casa mia!

Pure alla mia [:)]
Creiamo un sit-in permanente davanti alla sede e mettiamoci a manifestare con striscioni all'inno di vogliamo la cura Brotzu! vogliamo la cura Brotzu! [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì, sarà senza ricetta, ossia con sostanze non considerate farmaci (del resto gli isoflavoni e l'olio di borragine non lo sono).

Per me la Fidia ci andrà comunque cauta con il nuovo prodotto, prima vorrà vedere i risultati del suo test, ossia replicare quelli di Brotzu. Del resto sopra ho postato quel prodotto innovativo Fidia che veicola la carnitina attraverso la cute, chissà cosa gli è costato lanciarlo, ho visto la pubblicità per alcuni giorni e l'ho segnalato, ma secondo me non sta andando a ruba e quindi con le novità poi ci si va cauti prima di perderci dei soldi.

Ciao

MA - r l i n

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Marlin ha scritto:
Sì, sarà senza ricetta, ossia con sostanze non considerate farmaci (del resto gli isoflavoni e l'olio di borragine non lo sono).

Per me la Fidia ci andrà comunque cauta con il nuovo prodotto, prima vorrà vedere i risultati del suo test, ossia replicare quelli di Brotzu. Del resto sopra ho postato quel prodotto innovativo Fidia che veicola la carnitina attraverso la cute, chissà cosa gli è costato lanciarlo, ho visto la pubblicità per alcuni giorni e l'ho segnalato, ma secondo me non sta andando a ruba e quindi con le novità poi ci si va cauti prima di perderci dei soldi.

Ciao

MA - r l i n

Dove Marlin?