Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Comunque anche l' Hymoving lo spray per sportivi da spruzzare sui vestiti di Fidia non mi sembra abbia avuto molto successo ....

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
pericle ha scritto:
Comunque anche l' Hymoving lo spray per sportivi da spruzzare sui vestiti di Fidia non mi sembra abbia avuto molto successo ....

cosa dovrebbe fare questo spray :D ?

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Dovrebbe... migliorare l attivitá sportiva e il recupero... sopratutto nei ciclisti...é a base di carnosina

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
352
28
265
Vorrei anche far notare che tra la decisione di immettere un prodotto sul mercato perché ritenuto sicuro ed efficace e la comparsa nelle farmacie di tale prodotto ,passano MINIMO 6 mesi...minimo.
Sei mesi se non ci sono intoppi.
Intoppi che sono sempre all'ordine del giorno in una filiera produttiva.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
ifroc ha scritto:
Vorrei anche far notare che tra la decisione di immettere un prodotto sul mercato perché ritenuto sicuro ed efficace e la comparsa nelle farmacie di tale prodotto ,passano MINIMO 6 mesi...minimo.

quindi Beps (che chi si pensa sia brotzu jr) l'ha sparata più grossa possibile quando ha detto che sarebbe uscita mooolto prima della fine del 2017? Insomma, non sapeva come andavano i test, non sapeva che una volta approvata ci vogliono 6 mesi per la commercializzazione....
Vine davvero da pensare, alla luce anche dei test in possesso di Marlin, che sta lozione non sia quello promesso, o che sia effettivamente un sostitutivo di fina e minox senza side (e anche qui ci sono dubbi...)

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
352
28
265
Beps probabilmente ha detto quelle cose con troppo ottimismo,forse conoscendo poco l'iter di ricerca e produzione della farmacosmetica o forse semplicemente ci sono stati dei problemi imprevisti che hanno creato il ritardo.
Comunque bisogna avere pazienza e esser felici che almeno ci stanno provando.
La cosa importante è non crearsi troppe aspettative così se la cosa non andrà in porto la delusione sarà minore.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Che abbia sopravvalutato la cosa ci può stare. Le uniche cose che sappiamo, oltre alle interviste del prof, sono le sue informazioni e quelle dell'artista sarda su FB. Saranno state informazioni anche un po azzardate ma sicuramente in buona fede. Sono anche del parere che a breve avremo notizie dal prof.

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Perduto ha scritto:
ifroc ha scritto:

quindi Beps (che chi si pensa sia brotzu jr) l'ha sparata più grossa possibile quando ha detto che sarebbe uscita mooolto prima della fine del 2017? Insomma, non sapeva come andavano i test, non sapeva che una volta approvata ci vogliono 6 mesi per la commercializzazione....
Vine davvero da pensare, alla luce anche dei test in possesso di Marlin, che sta lozione non sia quello promesso, o che sia effettivamente un sostitutivo di fina e minox senza side (e anche qui ci sono dubbi...)

Quali test sarebbero in possesso di Marlin?

E perché dovremmo avere notizie da Brotzu o Fidia?

Raga... però, per cortesia, col cuore in mano, scriviamo migliaia di righe perlopiù inutili, e ci può stare, ma se avete novità argomentate, che vi costano due parole in più?

Anche per aiutare chi legge a discernere: una cosa è me l'ha detto mio cugino, un'altra l'ho letto qui o lì.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Mi dispiace ma su questa di giostra non ci saliro'..
Proverò la home-made..sperando che faccia il suo dovere...e quando fidia si deciderà, con molta ma molta calma,si intende.. allora ne riparleremo..forse..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Si tratta in pratica di questi abstract::

https://www.youtube.com/watch?v=90jYqR83oso

al minuto 14 sono presentati i risultati, ebbene, c'è chi non ne ha avuti e chi ne ha avuti meno e non è l'età la discriminante come si è sempre detto.

Parliamo ovviamente di areata, ma a maggior ragione anche per l'aga non si può pensare che questa cura funzioni su tutti allo stesso modo come si da tuttora per scontato, anche se venendo un po' meno la questione dell'efficacia in base all'età c'è anche un aspetto che, almeno qui, può essere considerato positivo (tra virgolette perché per i genitori dei bambini con areata era sicuramente meglio che funzionasse su tutti i bambini e solo su qualche adulto).

Se si sta ai dati di cui disponiamo non possiamo avallare certe cose sulla lozione, ossia che funzioni sempre e che funzioni bene sui più giovani, eppure queste cose qui dentro erano date per scontate e indiscutibili.

Ciao

MA - r l i n

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
però Marlin, Brotzu dice anche che quei casi con pochi risultati non sono in Sardegna ma in Sicilia e che teme che la lozione si sia deteriorata. Inoltre, nel caso delle due bambine che non hanno avuto risultati, a quell'età (5 e 6 anni) il fattore psicologico (potrebbero avere anche alopecia psicogena oltre all'areata?) può essere fortissimo se non devastante.
In ogni caso a 6 mesi (i canonici 6 mesi, quindi magari anche chi non ha avuto risultato avrebbe magari iniziato ad averli al 7) il miglioramento è segnato come ''ottimo'' in quasi tutti i tester.
Certo che se anche funzionasse questi sono comunque risultati sull' AA

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Quindi la lozione funziona solo in Sardegna ! (come la cura sarda dei bei tempi [:)]).

Il fattore psicologico dovrebbe esserci per tutti e la psicogena è cosa da adulti e sopratutto non rade a zero tutti i capelli.

Voglio dire che quei risultati smentiscono varie cose che sono state dette, quindi anche altre potrebbero essere smentite. Di certo chi vede questa lozione come il rimedio universale che ci viene negato dovrebbe moderare un po' le aspettative.

Ciao

MA - r l i n

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
In verità molti su fb sostengono che chi ha fatto delle cure precedentemente ha avuto scarsi risultati o rispondevano meno alla lozione. Non so, ormai non si capisce più nulla

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
finchè non si prova la lozione su se stessi e si riesce ad ottenere qualche risultato tangibile può essere benissimo una sola ....
una sola ben orchestrata commercialmente

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,034
2,015
Mamma mia ancora qui a farvi le favolette....Ma non siete ancora stanchi di fantasticare???
La lozione non è in commercio,non esiste un dato sulla sua efficacia,di che parliamo???