Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sì probabilmente ha ragione Marlin, forse sarebbe meglio accollarsi ognuno ancora la spesa di 5 6 euro e cercare di averla nel minor tempo possibile, intanto si parla di cifre risibili. È solo un consiglio, ma visto i dubbi sulla durata della stabilità della lozione forse è la soluzione migliore

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
artiglio5825 ha scritto:
si però cosi ricevo un sacco di messaggi privati di richiesta informazioni.
avviso solo tutti che se ci sono ritardi è per colpa di pochi che ancora non si degnano di mandare la mail rallentando tutti, cosi facendo non si potranno mai avere esperienze da raccontare.

Io ti ho scritto, comunque grazie per le info che dai qui.
Inizio pero' ad avere dubbi , ma vedo che tu sei fiducioso quindi mi fido :)

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
se fossero tutte persone civili non ci sarebbe nessun problema di certo, comunque è arrivato a quota 90 e spero che il corriere gli faccia comunque il prezzo previsto per 100.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
rinnovo ancora l'invito a mandare la mail perché solo cosi si puo sbloccare la situazione, basta fare becere accuse che non portano a nulla.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Visto che mancano veramente in pochi potrebbe tranquillamente spedire ai 90 e a chi non vuole rispondere alla mail non spedire nulla e in questo modo di è rifatto dell'eccesso di spesa delle spedizioni.
Del resto se non stai ai patti ti attacchi al c....

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
laurenzio ha scritto:
Sì probabilmente ha ragione Marlin, forse sarebbe meglio accollarsi ognuno ancora la spesa di 5 6 euro e cercare di averla nel minor tempo possibile, intanto si parla di cifre risibili. È solo un consiglio, ma visto i dubbi sulla durata della stabilità della lozione forse è la soluzione migliore

E' quello che ho proposto io... Solo che sostengono che a qualcuno non andrà bene la cosa... Ma anche fossero 15 euro..almeno la potremmo avere nel minor tempo possibile..

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
di solito invii un ei-mail per chiarire eventuali ritarti ,mi rivolgo a spatolatore, per corretezza di chi ti avuto fiducia , se alcuni non hanno firmato quello che richiedeva nel ei-mail non gli spedisce la lozione . semplice ... ma non risponde ha nessuno ....il sospetto è sempre più reale, fate vobis

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,032
3,755
2,015
Milano
Riapro di là perché qui siano OT e comunque non voglio un'altra discussione per la lozione del laboratorio.

Ciao

MA - r l i n

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
battery_00 ha scritto:
Ma battute a parte, il report sui test dei 60 agàti finito a dicembre si sa se uscirà mai?

Oppure si è dissolto con la posticipazione al 2018 dichiarata nel chiarissimo e brillante comunicato del 10 gennaio?

Ecco, ne approfitto per chiedere come funziona in questo caso con i report... Devono essere resi pubblici, possono rimanere segreti fino alla commercializzazione o che altro?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Marlin ha scritto:
Riapro di là perché qui siano OT e comunque non voglio un'altra discussione per la lozione del laboratorio.

Ciao

MA - r l i n

è sempre chiuso di la.

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Ten Tigers ha scritto:
battery_00 ha scritto:
Ma battute a parte, il report sui test dei 60 agàti finito a dicembre si sa se uscirà mai?

Oppure si è dissolto con la posticipazione al 2018 dichiarata nel chiarissimo e brillante comunicato del 10 gennaio?

Ecco, ne approfitto per chiedere come funziona in questo caso con i report... Devono essere resi pubblici, possono rimanere segreti fino alla commercializzazione o che altro?

Il problema è che la notizia dei trials terminati a dicembre potrebbe non essere vera... una diceria da forum, forse, nessuno lo sa. Io personalmente non ci punterei soldi. Sarebbe già tanto se Fidia smentisse almeno le bufale.

blasko42

Utente
31 Maggio 2016
24
0
15
giuseppe1954 ha scritto:
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
stabile in che senso?

Che il prodotto mantenga le caratteristiche iniziali (momento della produzione) anche dopo un ragionevole lasso di tempo (es. 6-12-18-24 mesi).

Scusa Giuseppe1954 visto che sembri conoscere ste procedure vediamo se il mio quadro puo stare in piedi:

La lozione funziona e fidia è certa su questo. Brotzu alle sue cavie dava sempre però solo lozione fresca. La fidia ha solo aggiunto i conservanti.
Quindi i trial la fidia li deve fare per poter scrivere sulla lozione lozione valida fino a 6 mesi dalla data di produzione (ad esempio).
Questo pone un problema. In pratica se i trial sono iniziai ad aprile 2016, ad una popolazione di cavie umane gli hanno dato la lozione e se li è studiati per bene.
Poi la fidia avrà creato una seconda popolazione di cavie a cui i trial sono incominciati invece a sei mesi da aprile (quindi verso ottobre 2016).
A queste cavie la fidia ha dato lozione coi conservanti sempre invecchiata di sei mesi (quindi prodotta a maggio, poi giugno, poi luglio e così via..) per vedere se anche a queste cavie i capelli ricrescevano alla stessa maniera.
Questo ovviamente gli serve alla fidia per non scrivere cavolate sulla confezione.

L'unico problema è che se è come ho detto vuol dire che la lozione non uscirà prima di alcuni mesi dalla fine dei trial semestrali del secondo gruppo di cavie (quindi qualcosa come quest'estate 2017 e sempre e solo se la lozione si è mostrata ugualmente efficiente).

La cosa che mi fa paura è che se invece fidia vuole una scadenza ad esempio di 12 mesi si parla davvero di estate 2018

L'unica cosa positiva in tutto questo è che penso che in ogni caso fidia stessa spera (immagino) di far uscire il prodotto il prima possibile in modo da fare un sacco di quattrini ( e glielo auguro se sta lozione funziona)

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
La sperimentazione è iniziata la scorsa primavera, dice il comunicato.

Nella primavera del 2018 saranno 2 anni di sperimentazione, cioè i fatidici 24 mesi.

Secondo me, la Fidia qualche feedback in più poteva darlo...

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Blasko42 ha scritto:
giuseppe1954 ha scritto:
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
stabile in che senso?

Che il prodotto mantenga le caratteristiche iniziali (momento della produzione) anche dopo un ragionevole lasso di tempo (es. 6-12-18-24 mesi).

Scusa Giuseppe1954 visto che sembri conoscere ste procedure vediamo se il mio quadro puo stare in piedi:

La lozione funziona e fidia è certa su questo. Brotzu alle sue cavie dava sempre però solo lozione fresca. La fidia ha solo aggiunto i conservanti.
Quindi i trial la fidia li deve fare per poter scrivere sulla lozione lozione valida fino a 6 mesi dalla data di produzione (ad esempio).
Questo pone un problema. In pratica se i trial sono iniziai ad aprile 2016, ad una popolazione di cavie umane gli hanno dato la lozione e se li è studiati per bene.
Poi la fidia avrà creato una seconda popolazione di cavie a cui i trial sono incominciati invece a sei mesi da aprile (quindi verso ottobre 2016).
A queste cavie la fidia ha dato lozione coi conservanti sempre invecchiata di sei mesi (quindi prodotta a maggio, poi giugno, poi luglio e così via..) per vedere se anche a queste cavie i capelli ricrescevano alla stessa maniera.
Questo ovviamente gli serve alla fidia per non scrivere cavolate sulla confezione.

L'unico problema è che se è come ho detto vuol dire che la lozione non uscirà prima di alcuni mesi dalla fine dei trial semestrali del secondo gruppo di cavie (quindi qualcosa come quest'estate 2017 e sempre e solo se la lozione si è mostrata ugualmente efficiente).

La cosa che mi fa paura è che se invece fidia vuole una scadenza ad esempio di 12 mesi si parla davvero di estate 2018

L'unica cosa positiva in tutto questo è che penso che in ogni caso fidia stessa spera (immagino) di far uscire il prodotto il prima possibile in modo da fare un sacco di quattrini ( e glielo auguro se sta lozione funziona)

Cerco solo di informarmi.
La stabilità nel tempo del prodotto in questione, ovvero con perdita poco significativa delle caratteristiche iniziali (momento della produzione), la si valuta non nei risultati conseguiti dalle cavie ma esaminando strumentalmente il prodotto utilizzato dopo n tempo e stoccato in situazioni ambientali controllate (temperatura, luce, ecc).