Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marco992 ha scritto:
Quella è una frase che va fuori dalla mia personalità, e poi se sono qui è perché in fondo ci spero anch'io.
Ma è evidente che miracoli questa lozione non ne può fare.

Mi sembra che su di te (anche se non si sa cosa ci fosse dentro..) un miracolo lo stava facendo ;-)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Infatti io non parlo di assenza di risultati, temo solo i soliti risultati che ho letto su tutti gli studi dei cosmetici, per chi non è abituato a leggere questi studi i risultati del test di Fidia appariranno convincenti se non eccezionali, meglio avvisare che saranno invece abituali, poi se si vorrà continuare a ritenerli unici che devo fare ? L'ottimismo fa bene alla salute, almeno a breve termine...[:)]

Ciao

MA - r l i n

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marlin ha scritto:
Infatti io non parlo di assenza di risultati, temo solo i soliti risultati che ho letto su tutti gli studi dei cosmetici, per chi non è abituato a leggere questi studi i risultati del test di Fidia appariranno convincenti se non eccezionali, meglio avvisare che saranno invece abituali, poi se si vorrà continuare a ritenerli unici che devo fare ? L'ottimismo fa bene alla salute, almeno a breve termine...[:)]

Ciao

MA - r l i n

Beh visti i precedenti, un minimo di diffidenza non può fare che bene.
Comunque l'unica prova e controprova si ha provando qualcosa sulla propria pelle (la propria testa!) [:D]

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
Marlin sei troppo convinto nel tuo pensiero...
Secondo me sai qualcosa che non puoi dirci ;-)

Ciao

MA - r l i n

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

e chi dice che invece non possano essere unici ed eccezionali veramente ?

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
S7E841 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Marlin sei troppo convinto nel tuo pensiero...
Secondo me sai qualcosa che non puoi dirci ;-)

Ciao

MA - r l i n

Non condivido troppo lo scetticismo per partito preso che traspare dalle parole di Marlin, però... Viste quante bufale sono passate su Internet (e su queste pagine) negli ultimi anni, io aspetterei a entusiasmarmi dopo, cioè dopo che la lozione ci avrà fatto spuntare un nuovo ciuffo di capelli dove prima c'era il vuoto [:)]
Per il momento va bene seguire con interesse le novità, ma non aspettarsi nulla, NULLA.
Capisco che chi vive male questa situazione si faccia prendere dall'impazienza e dall'ansia, ma avere aspettative esagerate ci espone alle fregature.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Perduto ha scritto:
alla fine il figlio di Brotzu non ha aggiunto nulla a quello già detto dal padre se non che la lozione potrebbe anche non uscire, o tardare ad uscire, per motivi di businness.
C'è da dire comunque che se la lozione funzionasse e non fosse replicabile, Fidia sarebbe folle a farsi ''mangiare da un altro squalo'' visto che come lo stesso Brotzu ha detto non si venderebbero più fiale, fialette, unguenti, pasticche ecc. Ergo Fidia avrebbe il monopolio della cura dei capelli.
Se poi c'è chi dice che non c'è un gran giro d'affari mi spiace per lui, ma non sa nulla di finanza o richieste del mercato. Un'ESCLUSIVA sul prodotto FUNZIONANTE renderebbe Fidia economicamente più potente di Bayern e Pfyzer messe insieme (parlando solo del settore farmaceutico, perchè a livello di multinazionali in generale ne supererebbe la maggior parte).

Ma stai scherzando? Ti rendi conto della portata della scemenza che hai detto? Tu forse non hai idea della vastità del portafoglio prodotti delle due aziende che hai nominato e dei loro fatturati derivanti da FARMACI DA PRESCRIZIONE, non da un semplice cosmetico del tutto privo di rimborso da parte del Sistema sanitario nazionale. Comunque la Bayer di cui ti riempi la bocca nel 2014 era al 14 posto per fatturato con 16,3 miliardi di $, contro i 46,1 miliardi della Novartis, al primo posto. La Fidia invece nel 2014 ha fatturato 347 milioni di € invece.
Basta cercare due dati per non spararle così grosse eh...

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Ecco ottimismo è proprio la parola giusta! [:D]

Proprio per questo non ti capisco... leggo il forum da anni e non ho mai letto nessuna discussione su un prodotto che fosse accompagnata da tanto entusiasmo generale, ma non ti ho mai nemmeno letto così fermamente pessimista e disfattista come in questo caso.

Insomma, lasciaci sognare, tanto in quanto agati ormai lo sappiamo bene che la regola di base è mai una gioia... siamo già preparati alle delusioni. Quindi finché si può sognare, almeno sogniamo [:D]

14 Ottobre 2016
220
0
165
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Premetto di non sapere, ma, probabilmente non mi sbaglio. Non esiste nessun cosmetico che dia gli stessi risultati per quanto riguarda l'alopecia areata, quindi, parlare di cosmetici o farmaci in questo caso è relativo. Adesso come la vedi?! XD

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Premetto di non sapere, ma, probabilmente non mi sbaglio. Non esiste nessun cosmetico che dia gli stessi risultati per quanto riguarda l'alopecia areata, quindi, parlare di cosmetici o farmaci in questo caso è relativo. Adesso come la vedi?! XD

Se per questo, neanche un farmaco...
Ora qualcuno dirà con i cortisonici si hanno risultati di pari livello... si.. andatelo a dire a quelli della petizione...
Di cosa stiamo parlando ?!?!?!?!
Qui con un minox2 come lo chiama qualcuno di voi.. un dottore che si era interessato fino alla vecchiaia di altro, e non un luminare anti-dht.. quasi sicuramente regalerà la spensieratezza a milioni di bambini senza avvelenare il loro sangue..
Con un cosmetico ;-)
AGA o non AGA, Brotzu é da premio Nobel..

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Scusate ma se finisce a dicembre, perchè i report escono a fine febbraio?

Due mesi per 4 dati???

Mi verrebbe da pensare possibile per un ente pubblico...non per un privato.

Quando il mio capo mi chiede dei resoconti mi da un giorno al massimo due, lo stesso vedo per dei miei colleghi che lavorano al CdG, migliaia e migliaia di dati si elaborano e si riassumo in un intervallo di secondi, al massimo minuti, non mesi....

Se poi quei dati si devono presentare in un Powerpoint, ci vuole qualche oretta, non due mesi, mettiamo al max un paio di giorni per le revisioni se proprio proprio vogliamo esagerare...

Siamo alla follia!! Due mesi... già solo questo indica la serietà di certe aziende, se dico così al mio capo sono licenziato seduta stante per incapacità o indolenza,

tutuz

Utente
19 Ottobre 2014
25
0
15
Voglio prima incollare la risposta di una mamma che ha scritto nel gruppo facebook (anche se parliano di AA di una bimba)
Sono senza parole .... c e ancora chi mette in dubbio nel gruppo che la lozione non funziona ??? Nell elenco che il prof ha fatto vedere a Torino c erano anche le iniziali di mia figlia !! Che è guarita SOLO GRAZIE ALLA LOZIONE DEL PROFESSORE .
Ma come dice giustamente Emanuela ... non ci credete ? Va bene ognuno è libero di pensarla MA DATE LA POSSIBILITÀ CON LA RACCOLTA FIRME di far uscire la lozione per chi vuole provare . Ci sono tante mamme che hanno bambini come viola che non aspettano altro ... vi prego VI PREGO fatelo per loro.
Scusatemi ma sono davvero triste

OK, con questa risposta sappiamo che su AA la lozione funziona, sperando che esca come è stata testata senza modifiche.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
allora io so pure che anche nell'androgenetica funziona .......blocca la caduta senza dare caduta indotta ........e senza dare effluvi stagionali pazzeschi

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
tutuz ha scritto:
Voglio prima incollare la risposta di una mamma che ha scritto nel gruppo facebook (anche se parliano di AA di una bimba)
Sono senza parole .... c e ancora chi mette in dubbio nel gruppo che la lozione non funziona ??? Nell elenco che il prof ha fatto vedere a Torino c erano anche le iniziali di mia figlia !! Che è guarita SOLO GRAZIE ALLA LOZIONE DEL PROFESSORE .
Ma come dice giustamente Emanuela ... non ci credete ? Va bene ognuno è libero di pensarla MA DATE LA POSSIBILITÀ CON LA RACCOLTA FIRME di far uscire la lozione per chi vuole provare . Ci sono tante mamme che hanno bambini come viola che non aspettano altro ... vi prego VI PREGO fatelo per loro.
Scusatemi ma sono davvero triste

OK, con questa risposta sappiamo che su AA la lozione funziona, sperando che esca come è stata testata senza modifiche.
Vorrei aggiungere che se un giorno ci sarà la cura finale non sarà di certo da parte di un dermatologo/tricologo o luminare fossilizzato sui libroni universitari datati e sul dht. L'ultimo dermatologo, anche giovane, mi disse ridendo: ahii colpa di papà..vabbe ti prescrivo finasteride e vediamo. MA AMMAZZATI TU E GLI INTERESSI. Che in medicina parecchie scoperte importanti siano nate per caso come nel caso del dott. Brotzu, lo sappiamo anche.

Ti Straquoto !!!!!!!!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Mattew23 ha scritto:
Perduto ha scritto:
alla fine il figlio di Brotzu non ha aggiunto nulla a quello già detto dal padre se non che la lozione potrebbe anche non uscire, o tardare ad uscire, per motivi di businness.
C'è da dire comunque che se la lozione funzionasse e non fosse replicabile, Fidia sarebbe folle a farsi ''mangiare da un altro squalo'' visto che come lo stesso Brotzu ha detto non si venderebbero più fiale, fialette, unguenti, pasticche ecc. Ergo Fidia avrebbe il monopolio della cura dei capelli.
Se poi c'è chi dice che non c'è un gran giro d'affari mi spiace per lui, ma non sa nulla di finanza o richieste del mercato. Un'ESCLUSIVA sul prodotto FUNZIONANTE renderebbe Fidia economicamente più potente di Bayern e Pfyzer messe insieme (parlando solo del settore farmaceutico, perchè a livello di multinazionali in generale ne supererebbe la maggior parte).

Ma stai scherzando? Ti rendi conto della portata della scemenza che hai detto? Tu forse non hai idea della vastità del portafoglio prodotti delle due aziende che hai nominato e dei loro fatturati derivanti da FARMACI DA PRESCRIZIONE, non da un semplice cosmetico del tutto privo di rimborso da parte del Sistema sanitario nazionale. Comunque la Bayer di cui ti riempi la bocca nel 2014 era al 14 posto per fatturato con 16,3 miliardi di $, contro i 46,1 miliardi della Novartis, al primo posto. La Fidia invece nel 2014 ha fatturato 347 milioni di € invece.
Basta cercare due dati per non spararle così grosse eh...

mi pare di capire che tu sei uno di quelli che non capisce.
Se, e dico se, la lozione sia un'esclusiva di Fidai e se FUNZIONASSE, con tutti le persone sulla terra che hanno problemi di capelli (bene o male quindi un pò tutti, chi più chi meno), non conta un piffero il portafoglio prodotti visto che non tutti invece si ammalano delle malattie curate dai medicinali di Novartis ecc.
Nel 2014 Fidia fatturava 347 milioni, ma ora siamo a fine 2016 con la prospettiva dell'uscita della cura alla calvizie...
Se la gente si scanna ai negozi per l'iphone (che è un prodotto che da ''un'immagine riflessa di status''), figurati cosa può fare la gente per avere l'acconciatura adatta al proprio volto e quindi sfuttare il proprio ''biglietto da visita''.
Se tu non ci vedi un profitto pressochè infinito in questo, considerando il ''mercato dell'estetica/bellezza/apparire'', non so che farci ed è inutile continuare a parlarne.