Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
3
265
Molti l'avranno già letto dall'altra parte ma per i meno girovaghi del web.

Da l'utente Mr. Orange:

Ho appena telefonato a fidia e parlato con un dottore (di cui non farò il nome) che alla domanda riguardo l uscita del farmaco ha risposto con il solito: stiamo ancora facendo dei test.
Poi ha aggiunto che dovrebbe uscire nel 2017 e non si spiegava chi avesse messo in giro la voce di un uscita verso ott/nov.

Mi viene in mente una nota canzone:
https://www.youtube.com/watch?v=yvO2UsfaVec

P.S.: Secondo me beps è quello della catena di auto/moto accessori. [:D]
P.S.2: Spatolatorefolle hai intenzione di narrarci tutto il Fantozzi subisce ancora? [:D]
Che tra l'altro siamo pure in tema... Loris Batacchi capo ufficio PACCHI [:D]
P.S.3: Scusate gli off topic ma meglio distrarsi un po' dal contiuno rodimento di fegato nell'attesa di... mah chissà cosa poi...

30 Maggio 2016
414
0
265
Gel ha scritto:
Molti l'avranno già letto dall'altra parte ma per i meno girovaghi del web.

Da l'utente Mr. Orange:

Ho appena telefonato a fidia e parlato con un dottore (di cui non farò il nome) che alla domanda riguardo l uscita del farmaco ha risposto con il solito: stiamo ancora facendo dei test.
Poi ha aggiunto che dovrebbe uscire nel 2017 e non si spiegava chi avesse messo in giro la voce di un uscita verso ott/nov.

Mi viene in mente una nota canzone:
https://www.youtube.com/watch?v=yvO2UsfaVec

P.S.: Secondo me beps è quello della catena di auto/moto accessori. [:D]
P.S.2: Spatolatorefolle hai intenzione di narrarci tutto il Fantozzi subisce ancora? [:D]
Che tra l'altro siamo pure in tema... Loris Batacchi capo ufficio PACCHI [:D]
P.S.3: Scusate gli off topic ma meglio distrarsi un po' dal contiuno rodimento di fegato nell'attesa di... mah chissà cosa poi...

gel purtroppo fantozzi ve lo dovrete sorbire tutto.. [:D]
per il prodotto ho solo riportato quanto mi e' stato detto ovvero dobrebbe uscire a fine anno non ott/nov. ad ogni modo a casa mia dovrebbe e' condizionale.. ma poco male per me possono anche nn farlo uscire.. come detto proviamo per i fatti nostri pazienza

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Sentite, a me non frega di violare o meno un brevetto. Qui ci sta la salute delle persone in gioco. O si svegliano a preparare questa lozione in tempi cristiani (adesso salta fuori 2017...sti cavoli) o io pure mi fiondo in quest'impresa (direi non più di 100 euro ma son disposto anche a spendere di più se le circostanze sono infauste).
Avevano solo da svegliarsi, noi sono mesi che chiediamo... che ci portino tutti in tribunale... ma ci andiamo con orgoglio, visto che dimostreremo che la lozione funziona. Abbiamo chiesto una foto, una ca*** di foto e non ci hanno dato nulla... io non mi voglio illudere fra un anno nello scoprire che magari non funziona, voglio saperlo subito!
Complimenti a spatolatorefolle!
E poi penso che siamo tutti d'accordo nel comprare quella della fidia se dà i risultati promessi del brotzu. Se sono minori, però...

L'unica cosa che mi turba è che vorrei sapere se questa lozione si conserva o i liposomi si rompono col passare del tempo...cioè si conserva?

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
account_01 ha scritto:
Scusate ma non posso fare a meno di farvi notare questa cosa. Magari mi sbaglio..
Dai dati che ho raccolto:

Il nostro Brotzu, che si chiama Giovanni, ha un figlio che si chiama Giuseppe (come il nonno).
Risiede a Cagliari ed è nato il 24/06/1963.
E' CEO dell'azienda americana Liposome Advanced research LLC delaware US
Ha partecipato alla sperimentazione

non è che beps63....[:D][:D]

Account secondo me ci hai preso

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
A dire il vero non mi sembra di violare alcun brevetto se la soluzione non è nemmeno in commercio.

Ok, tu casa farmaceutica fai una lozione e la metti in commercio, però io me la faccio da solo e tu non guadagni più sul sacrosanto brevetto.

Ma se non la metti nemmeno in vendita che perdita ti causo in questo momento?

Si parlerà di brevetti quando uscirà ufficialmente... non adesso...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,286
3,978
2,015
Milano
In tutta evidenza non funziona così, il brevetto serve a proteggerti anche dal concorrente che legge il tuo brevetto e si mette a produrre il tuo prodotto prima di te, questo mi pare il minimo di protezione che si debba chiedere a un brevetto e nelle cause di questo tipo infatti è fondamentale l'analisi delle date di pubblicazione.

Qui al massimo ce la si può cavare con l'uso personale e la produzione pro-tempore e di tipo artigianale e non industriale (si legga sentenza della Cassazione da me linkata sopra).

Ciao

MA - r l i n

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
3
265
Sefanor ha scritto:
Sentite, a me non frega di violare o meno un brevetto. Qui ci sta la salute delle persone in gioco. O si svegliano a preparare questa lozione in tempi cristiani (adesso salta fuori 2017...sti cavoli) o io pure mi fiondo in quest'impresa (direi non più di 100 euro ma son disposto anche a spendere di più se le circostanze sono infauste).
Avevano solo da svegliarsi, noi sono mesi che chiediamo... che ci portino tutti in tribunale... ma ci andiamo con orgoglio, visto che dimostreremo che la lozione funziona. Abbiamo chiesto una foto, una ca*** di foto e non ci hanno dato nulla... io non mi voglio illudere fra un anno nello scoprire che magari non funziona, voglio saperlo subito!
E poi penso che siamo tutti d'accordo nel comprare quella della fidia se dà i risultati promessi del brotzu. Se sono minori, però...

L'unica cosa che mi turba è che vorrei sapere se questa lozione si conserva o i liposomi si rompono col passare del tempo...cioè si conserva?

zimmerman ha scritto:
Grande sefanor...sembra la presa della bastiglia[:D] ..
la rivoluzione sotto i 100€[8D]

Ahahaha

Libertè (di curarsi), égalitè (tricologica), fraternitè (gruppi d'acquisto).

Mi chiamo Massimo NW Decimo Meridio, comandante dell'esercito dei pelati, generale delle legioni Brotzu, servo leale dell'unico vero imperatore Mastro Lindo. Padre di un figlio con AGA, marito di una moglie con areata... e avrò la mia vendetta contro le lobby farmaceutiche... in questa vita o nell'altra!

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Sefanor ha scritto:

SEFANOR FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!

GRANDE.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ci sto a due condizioni:
1. dovra' essere para para a quella testata (e chissene del brevetto).
2. Almeno un paio di mesi a 100€.

Aggiornatemi grazie!

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Due cose mi son dimenticato di considerare:
1) I tester dovrebbero impegnarsi a fotografarsi nelle stesse condizioni (anche se immagino che se la lozione brotzu funziona a dovere, di questo non c'è ne bisogno) e con una fotocamera decente.
2) Nel brevetto è descritto che viene applicato quotidianamente 1 ml di lozione sulla stessa zona. Quindi significa che noi dovremmo applicarne di più se vogliamo rinfoltire certe zone. Oppure vogliamo solo fare una prova per vedere se funziona?

Secondo me riusciamo a coinvolgere anche quei 2 o 3 italiani in questo progetto.

30 Maggio 2016
414
0
265
Sefanor ha scritto:
Due cose mi son dimenticato di considerare:
1) I tester dovrebbero impegnarsi a fotografarsi nelle stesse condizioni (anche se immagino che se la lozione brotzu funziona a dovere, di questo non c'è ne bisogno) e con una fotocamera decente.
2) Nel brevetto è descritto che viene applicato quotidianamente 1 ml di lozione sulla stessa zona. Quindi significa che noi dovremmo applicarne di più se vogliamo rinfoltire certe zone. Oppure vogliamo solo fare una prova per vedere se funziona?

Secondo me riusciamo a coinvolgere anche quei 2 o 3 italiani in questo progetto.

credo che 2 ml siano sufficienti come inizio a meno di non essere un nw7.. per le foto direi che era scontato,creeremo un topic a parte

e che il max sarebbe su persone come me che non utilizzano nulla.. o che comunque nei mesi di test non aggiungono altro.
@black ammeno di non trovare dei prezzi stracciati degli eccipienti purtroppo stando ai calcoli fatti solo il dgla come ho scritto in precedenza ha una cifra di 20/25€ a testa e manca tutto il resto (relativo purtroppo a una lozione da 35, purtroppo a 1 ml al giorno e' un mese)..
mi sono totalmente dimenticato oggi fosse il 2 stamattina volevo chiamare l altro laboratorio per un confronto

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Hai ragione a dire che le foto erano scontate, ma in genere durante questi test non ne vedo molte, quindi ho pensato fosse meglio ribadirlo.
Comunque penso possiamo anche aggiungere, come qualcuno consigliava, età del soggetto storia dell' AGA, dei trattamenti ecc.. ecc..
Ma questo dopo essersi riusciti a organizzare in effetti [:I]

30 Maggio 2016
414
0
265
Sefanor ha scritto:
Hai ragione a dire che le foto erano scontate, ma in genere durante questi test non ne vedo molte, quindi ho pensato fosse meglio ribadirlo.
Comunque penso possiamo anche aggiungere, come qualcuno consigliava, età del soggetto storia dell' AGA, dei trattamenti ecc.. ecc..
Ma questo dopo essersi riusciti a organizzare in effetti [:I]

certo sarebbe l'ideale una mini scheda completa con foto..se il prodotto funziona comunque sono l foto a fare il lavoro fidati tutto passa in secondo piano..
sono pochissimi gli utenti che nei test personali postano foto..che ci vuoi fare..

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Marlin ha scritto:
In tutta evidenza non funziona così, il brevetto serve a proteggerti anche dal concorrente che legge il tuo brevetto e si mette a produrre il tuo prodotto prima di te, questo mi pare il minimo di protezione che si debba chiedere a un brevetto e nelle cause di questo tipo infatti è fondamentale l'analisi delle date di pubblicazione.

Qui al massimo ce la si può cavare con l'uso personale e la produzione pro-tempore e di tipo artigianale e non industriale (si legga sentenza della Cassazione da me linkata sopra).

Ciao

MA - r l i n

Sono assolutamente d'accordo su tutto questo, io infatti intendevo dire che, se anche c'e' un brevetto, moralmente non mi sento un ladro di brevetti (anche se la legge dice il contrario), proprio perchè non è nemmeno in commercio e perchè a casa mia faccio come mi pare.

Diverso sarebbe se mettessi su una vendita internazionale di lozioni sotto brevetto eh...

tazzo82

Utente
2 Giugno 2016
13
0
5
Ciao Raga io ci sono se fate una lozione made in house. Solo che la vorrei come minimo per 3 mesi. altrimenti che risultati otteniamo, magari solo parziali...

daje...un piccolo investimento per il futuroooooo

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
De Sade ha scritto:
La riproduzione casereccia non viola nessun copyright. Ci sto anch'io a qualunque prezzo.

Ci sto anch'io! Assolutamente..
Muoviamoci da soli,che ad aspettare loro diventiamo vecchi..