beps63 ha scritto:
Sei in errore, però li conosco. spatolatorefolle ha scritto:
account_01 ha scritto:
Scusate ma non posso fare a meno di farvi notare questa cosa. Magari mi sbaglio..
Dai dati che ho raccolto:
Il nostro Brotzu, che si chiama Giovanni, ha un figlio che si chiama Giuseppe (come il nonno).
Risiede a Cagliari ed è nato il 24/06/1963.
E' CEO dell'azienda americana Liposome Advanced research LLC delaware US
Ha partecipato alla sperimentazione
non è che beps63....[
][
]
si sara' ovviamente qulcuno che sta monitorando il tutto
va beh non ci sarebbe niente di male, anzi ti farebbe onore essere qui e difendere il prodotto da voi partorito.
Però ti invito a riflettere che ciò, oltre a non violare minimamente il brevetto, visto che non si parla di rivendita pubblica, non metterebbe in discussione il prodotto stesso o le vendite dello stesso dal momento che sicuramente quando uscirà, se uscirà, l'originale ci dirigeremo tutti su quello.
Sei in errore, però li conosco. spatolatorefolle ha scritto:
account_01 ha scritto:
Scusate ma non posso fare a meno di farvi notare questa cosa. Magari mi sbaglio..
Dai dati che ho raccolto:
Il nostro Brotzu, che si chiama Giovanni, ha un figlio che si chiama Giuseppe (come il nonno).
Risiede a Cagliari ed è nato il 24/06/1963.
E' CEO dell'azienda americana Liposome Advanced research LLC delaware US
Ha partecipato alla sperimentazione
non è che beps63....[
si sara' ovviamente qulcuno che sta monitorando il tutto
va beh non ci sarebbe niente di male, anzi ti farebbe onore essere qui e difendere il prodotto da voi partorito.
Però ti invito a riflettere che ciò, oltre a non violare minimamente il brevetto, visto che non si parla di rivendita pubblica, non metterebbe in discussione il prodotto stesso o le vendite dello stesso dal momento che sicuramente quando uscirà, se uscirà, l'originale ci dirigeremo tutti su quello.