Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
beps63 ha scritto:
Sei in errore, però li conosco. spatolatorefolle ha scritto:
account_01 ha scritto:
Scusate ma non posso fare a meno di farvi notare questa cosa. Magari mi sbaglio..
Dai dati che ho raccolto:

Il nostro Brotzu, che si chiama Giovanni, ha un figlio che si chiama Giuseppe (come il nonno).
Risiede a Cagliari ed è nato il 24/06/1963.
E' CEO dell'azienda americana Liposome Advanced research LLC delaware US
Ha partecipato alla sperimentazione

non è che beps63....[:D][:D]

si sara' ovviamente qulcuno che sta monitorando il tutto

va beh non ci sarebbe niente di male, anzi ti farebbe onore essere qui e difendere il prodotto da voi partorito.
Però ti invito a riflettere che ciò, oltre a non violare minimamente il brevetto, visto che non si parla di rivendita pubblica, non metterebbe in discussione il prodotto stesso o le vendite dello stesso dal momento che sicuramente quando uscirà, se uscirà, l'originale ci dirigeremo tutti su quello.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ai fini del dibattito sui brevetti può essere interessante anche questa (che è relativamente recente):

http://www.neldiritto.it/appgiurisprudenza.asp?id=7544

Ciao

MA - r l i n

30 Maggio 2016
414
0
265
Gel ha scritto:
spatolatorefolle ha scritto:

p.s. parlo per me personalmente sono disposto a spendere un max di 60/70 € non piu di 100€ (per 100 ml) anche usando 2 ml al giorno vorrebbe dire 2 mesi ( circa 40€ mese) che a mio avviso sono sufficienti come periodo per valutare se l lozione e' efficace o meno di piu' non mi va in quanto non ci sono comunque delle garanzie..

E che vai al casinò con 5 euro? [:D]

esagerato [:D] ma volendo con una botta di ... potrebbero bastare

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Non conoscete le case farmaceutiche, si tagliano una mano prima di regalare qualcosa
[:D][:D][:D][:D][:D]emanuelesharon ha scritto:
Certo che la Fidia dovrebbe regalare in anteprima mondiale a noi di questa discussione di questo forum....come minimo[:D]

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
3
265
beps63 ha scritto:
Direi che sei in errore. Li conosco
Marco992 ha scritto:
Beps tu hai preso parte alla fase sperimentale di brotzu?

Se sì con quali esiti?

Allora per quanto mi riguarda non ti considero un utente serio ed affidabile, e tutto quello che dirai lo prenderò con le pinze.
Tu avevi detto che eri un tester del team sperimentante di Brotzu in Sardegna (no FIDIA).

30 Maggio 2016
414
0
265
beps63 ha scritto:
Non conoscete le case farmaceutiche, si tagliano una mano prima di regalare qualcosa
Certo che la Fidia dovrebbe regalare in anteprima mondiale a noi di questa discussione di questo forum....come minimo[:D]

le conosciamo anche fin troppo bene e sono capaci di tutto ..di depotenziare un prodotto per venderlo di piu e assicurarsi rendita a vita( a loro interessa quello) ..ecco perche' meglio muoversi per i fatti propr avendo tutte le info
@ sharon come acritto in altra pagina qui la portatae' da fantascienza perche' SE il prodotto fa cio' che brotzu ha affermato farebbe crollare un mercato..non hai idea di quanti miliardi di € perderebbero alcune societa' e che enormi interessi politici/finanziari ci sono dietro.. a mio avviso e non e' disfattismo ma gran realismo o uscira' un dermocosmetico dai blandi risultati o ci sara' davvero una rivoluzione nella sfera capelli o brotzu ha pompato le sue affermazioni..( ma strano dopo anni di test 6/7 a suo dirr non capisco il senso di mentire)

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
ed infatti il figlio di Brotzu aveva partecipato alle sperimentazioni del Padre, non a quelle di fidia però.

Attento spatolatore, presto verrai tacciato di essere un complottista e verrai illuminato che in realtà il mondo è tutto rose e fiori, nessuno pensa ai soldi e tutti sono buoni e generosi.
fiorellini fiorellini fiorellini

30 Maggio 2016
414
0
265
beps63 ha scritto:

le conosciamo anche fin troppo bene e sono capaci di tutto ..di depotenziare un prodotto per venderlo di piu e assicurarsi rendita a vita( a loro interessa quello) ..ecco perche' meglio muoversi per i fatti propri avendo tutte le info
@ sharon come scritto in altra pagina qui la portatae' da fantascienza perche' SE il prodotto fa cio' che brotzu ha affermato farebbe crollare un mercato..non hai idea di quanti miliardi di € perderebbero alcune societa' e che enormi interessi politici/finanziari ci sono dietro.. a mio avviso e non e' disfattismo ma gran realismo o uscira' un dermocosmetico dai blandi risultati o ci sara' davvero una rivoluzione nella sfera capelli o brotzu ha pompato le sue affermazioni..( ma strano dopo anni di test 6/7 a suo dirr non capisco il senso di mentire)

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
beps63 ha scritto:
Direi che sei in errore. Li conosco
Marco992 ha scritto:
Beps tu hai preso parte alla fase sperimentale di brotzu?

Se sì con quali esiti?

Ok, ero più interessato agli esiti.

Qui lo siamo tutti, puoi dirci qualcosa in più?

30 Maggio 2016
414
0
265
account_01 ha scritto:
ed infatti il figlio di Brotzu aveva partecipato alle sperimentazioni del Padre, non a quelle di fidia però.

Attento spatolatore, presto verrai tacciato di essere un complottista e verrai illuminato che in realtà il mondo è tutto rose e fiori, nessuno pensa ai soldi e tutti sono buoni e generosi.

hahah

[:27]

la parola complottista e' stata creata dai media di regime chi ha un po di sale in zucca e non e' un lobotomizzato sa come gira il mondo ..

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Ragazzi questo colpo di scena, direi che la strada è ufficialmente quella giusta.

Ci stiamo rovinando il fegato per questa patologia, proviamo a fare sto galenico.

30 Maggio 2016
414
0
265
account_01 ha scritto:

hahah

la parola complottista e' stata creata dai media di regime chi ha un po di sale in zucca e non e' un lobotomizzato sa come gira il mondo ..

@ marlin grazie dell'approfondimento poi lo leggo con calma ad ogni modo a casa mia faccio cio che voglio

30 Maggio 2016
414
0
265
account_01 ha scritto:

hahah

@ marlin grazie dell'approfondimento poi lo leggo con calma ad ogni modo a casa mia faccio cio che voglio

@ matt02 il tempo di reperire tutte le info sui costi

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
canario ha scritto:
http://www.lclabs.com/products/e-5880-r-s-equol

Questo è il link ad un sito americano che spedisce ovunque, il prezzo è di €324,00 per 1000mg di prodotto puro al 99%. Per la ricetta brotzu ne servono 7mg per ottenere circa 35ml di lozione, sufficiente ad un mese di cura.

Ovviamente, se riusciamo ad organizzarci, ci sto anch'io, a patto che il laboratorio garantisca l'esatta esecuzione della ricetta originale.

Quello che hai linkato è R-S-Equol CAS Number: 94105-90-5,
noi dobbiamo cercare S-Equol Numero CAS 531-95-3

canario

Utente
6 Maggio 2016
72
0
65
grazie giuseppe1954, diamoci da fare che, a giudicare dalla reazione che abbiamo suscitato, credo siamo sulla strada giusta