Meno male che te lo ha detto lei, perché sinché te lo dicevo io non ci credevi!
Ma sì che ti credevo!
Ho fatto mettere nella lozione 17alfa, I-Grantine e tretinoina (tutti attivi raccomandati dal test), giusto per non restare con lo scrupolo, altrimenti di fatto mi era rimasto ben poco da metterci, una volta messa una pietra sopra all'uso di finasteride in tutte le salse (sperando di non dover riservare la stessa sorte al progesterone), e volendo ancora aspettare di avere un vero diradamento per passare all'uso del minox..
Eppure, volendo assumere che nessuno degli anti-dht della lozione possa aver dato ricrescita, questa ricrescita un po' c'è stata, e mi chiedo se il merito principale non sia stato dei totali 6+3 mesi di Mela Annurca fatti da un anno a questa parte, più che appunto dell' I-Grantine o dell'olio di rosmarino che contiene l'inci del Trichosol insieme all'olio di lavanda e all'olio dell'albero del tè.
A proposito, tenuto conto della mia particolare sensibilità "mammaria", e visti i sospetti al riguardo su questi ultimi oli essenziali, visto che le lozioni glicoalcoliche industriali che ho provato (tra cui il Pilexil Forte Spray a base di serenoa, in barba appunto al Trichotest) non mi hanno dato alcun fastidio o allergia, non sarebbe pure meglio mollare pure il Trichosol come veicolante ed usare una classica glicoalcolica con transcutol per la prossima lozione galenica?
Ultima modifica: