TRIAL NIZORAL CREMA 2%

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao ragazzi ho cominciato anche io con la crema,la mia testimonianza non sarà delle più valide in quanto la alterno ad altri prodotti,comunque vi terrò informati.

X arrhenius: puoi bagnarti la punta delle dita e leggermente lo scalpo in modo da renderla semifluida e migliorare l'assorbimento

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao Itraco,grazie per la risposta e per esserti unito al trial....
si ci avevo pensato anche io,però non leggendo un consiglio di questo tipo sul foglietto ho preferito desistere....
si può fare? ...non vorrei avere problemi ad es:
per l'Ell Cranell (e anche penso il Minox) si dice sempre di applicarli a capelli asciutti....mai bagnati.....

Ciao[;)]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
A patto che tu non abbia un'acqua così contaminata da alterare la crema non dovrebbero esserci problemi,tra l'altro non devi fare una soluzione,è sufficiente inumidire un pochino lo scalpo per ottenere il risultato.

Ciao

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ok,grazie Itraco......
se posso comunque cercherò di fare senza acqua...magari nelle zone un pò più centrali.... (io la sto applicando su frontale e vertex che comunque non sono messi male,ma comunque peggio di come li avevo anni fa....piccolissimi risultati già andrebbero bene... )

Ciao.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Beato te! Io ho una forma piuttosto strana,non rientra in nessuna scala e per altro in famiglia genitori e nonni hanno (avevano x i defunti) buoni capelli. Li ho persi tantissimo sul vertex,quasi tutti mentre l'attaccatura è ad dire poco perfetta,la forma ricorda un po' quella della psicogena,magari mista ad aga.
Ho ottenuto risultati stupefacenti con le cure fino ad ora effettuate,ma il problema è ancora evidente.
Sto inoltre studiando quanto possono influire antiinfiammatori di diversa natura nella cura della psicogena ed è anche per questo che mi sono unito al trial.
Vi terrò informati

P.S. Tutto questo per dirti che se voglio applicarla con praticità,vista l'area piuttosto estesa sono obbligato a diluirla,cosa che faccio per altro anche con la crema di Proxy.
Bye

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...ho capito itraco, allora dai speriamo che qualcosina faccia [X]
...io nel ketoconazolo ci credo !!!
...poi non costa nemmeno tantissimo, io in genere sono molto critico: secondo me qui vale la pena provare....[;)]

Ciao.
P.s ho avuto modo di provare lo shampoo Galenia Kerion all' 1% ketoc. trovandomi bene....però adesso non lo userò più perchè utilizzando già la crema preferisco così...tanto di shampoo buoni ormai se ne trovano molti di tutti i tipi...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Concordo tutto quello che hai detto,mi sono avanzati due flaconcini di Nizoral Shampoo e quindi ogni tanto lo alterno al Revivogen.
Ho sentito parlare bene del Galenia,proprio su questo forum mi pare,quasi quasi lo provo...
Anzi si,in quanto la crema la metto solo due volte a settimana,eventualmente posso provare ad integrare utilizzando lo shampoo una volta alla settimana.

Bye

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
L'unica pecca del Kerion è che ha una scarsa distribuzione...si trova sicuramente in Farmacia (ma non in tutte) quindi:

1) O lo ordini (se possibile) in qualche Farmacia

2) (non so se lo conosci) Vai su:
www.saninforma.it (cerca galenia in alto a destra)

Paghi solo il prezzo dei prodotti, se fai così:

...spendi almeno 30,00 euro (così hai consegna Gratis [;)])
...ci sono tanti prodotti quindi trovi sicuramente altro che ti può interessare... Pagamenti: ti consiglio il Bonifico oppure la
carta di credito anche Visa Electron (PostaPay)
(se invece fai il contrassegno devi aggiungere qualche euro,altrimenti tutto gratis se fai come sopra)

Ciao , ci risentiamo presto....[;)]

P.s comunque il Nizoral shampoo se non sbaglio è più potente del kerion quest'ultimo è all'1% , inoltre fa poca schiuma (devi esserci abituato...) però essendo proprio più delicato puoi usarlo per periodo più lungo....

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi vorrei cominciare anch'io con il nizoral però voglio applicarlo solo sulle tempie!
Vorrei farvi delle domande:
-Dove si compra?
-Quanto costa?
-Che risultati posso aspettarmi?
Grazie in anticipo ragazzi[8D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
1) in farmacia, senza prescrizione
2) € 9,70 (forse se trovi la farma che fa lo sconto 10% risparmi pure) per un tubetto
3) inspessimento dei capelli nella zona trattata, sparisce quella fastidiosa untuosita' (se hai quel problema), magari cresce pure qualche capellino nuovo.
il consiglio e' di fare 3 applicazioni settimanali, a giorni alterni.
domanda: usi altri topici (minox, etc.)?
se si applica il nizoral crema da mezz'ora ad un'ora dopo il minox, tempo che quest'ultimo si sia parzialmente assorbito.
ciao. rik

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
rik grazie per le risposte; io non uso altri topici quindi potrei proprio testarlo questo prodotto!
Tu da quanto lo usi? come ti sembra?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
da meta' luglio.
come ti dicevo: ridotta, oserei dire sparita quella fastidiosa untuosita' che c'era sulla prima linea frontale e inspessiti capelli sempre sull'attaccatura... sulle tempie spuntato pure qualche vellus... non aspettarti miracoli ma qualcosa fa!
puoi applicarlo la sera prima di andare a dormire (io l'ho messo ora) ed eventuale residuo lo rimuovi la mattina dopo con shampoo o semplice risciacquo (peraltro il residuo e' ridottissimo, la crema, pur essendo abbastanza densa, si assorbe bene).
in bocca al lupo. ciao.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
ma in farmacia chiedo direttamente: nizoral crema al 2%?!
comunque il prezzo è basso...domani mattina passo a prenderlo e inizio a metterlo!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
si, la casa produttrice e' la Mc Neil... chiedi Nizoral crema 2%.
un tubetto dura da un mese e mezzo a due mesi.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
L'unica pecca del Kerion è che ha una scarsa distribuzione...si trova sicuramente in Farmacia (ma non in tutte) quindi:

1) O lo ordini (se possibile) in qualche Farmacia

2) (non so se lo conosci) Vai su:
www.saninforma.it (cerca galenia in alto a destra)

Paghi solo il prezzo dei prodotti, se fai così:

...spendi almeno 30,00 euro (così hai consegna Gratis [;)])
...ci sono tanti prodotti quindi trovi sicuramente altro che ti può interessare... Pagamenti: ti consiglio il Bonifico oppure la
carta di credito anche Visa Electron (PostaPay)
(se invece fai il contrassegno devi aggiungere qualche euro,altrimenti tutto gratis se fai come sopra)

Ciao , ci risentiamo presto....[;)]

P.s comunque il Nizoral shampoo se non sbaglio è più potente del kerion quest'ultimo è all'1% , inoltre fa poca schiuma (devi esserci abituato...) però essendo proprio più delicato puoi usarlo per periodo più lungo....

Grazie mille adesso dò un'occhiata al sito [:)] A presto

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi ho comprato nizoral creme e da stasera mi uniro' al trial applicando il prodotto tre volte a settimana...SPERIAMO BENE, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!![:D]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
X Itraco: Figurati [8)], guardatelo con calma , vedrai che ci ordinerai spessso..è un bel sito (ricco di prodotti) e funziona molto bene...spedizioni molto rapide , consigliato !

X Boldi : [X][;)]