TRIAL NIZORAL CREMA 2%

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ricambio! buona fortuna!
ah per chi non volesse provarlo perchè pensa che è scomodo , lo rassicuro..
non unge e si asciuga il 5 minuti!

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
io ho incominciato a utilizzare da poco la crema nizoral ma dopo due applicazioni ho dovuto interrompere poichè la cute delle tempie si irrita troppo provocano desquamazioni con conseguente bruciore.
forse ne metto troppo.. non so.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
quanta ne metti?
basta un leggero strato...
strano comunque, a me non ha mai dato problemi del genere...
considera che la applico non solo su tempie ed attaccatura e la lascio agire tutta la notte.
forse potresti provare ad utilizzare qualche prodotto contro l'irritazione, tipo aloe vera gel...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
il keto in alcuni casi irrita, comunque stamattina controllavo le tempie... ora che li ho rasati a 0,2 mm e' piu' facile... ci sono dei capellini che non c'erano nella prima linea frontale, non molti, ma spessi e sembra che alcuni mesi fa fossero molto piu' deboli...
a fine anno pero' devo interrompere per qualche mese, speriamo di non perdere i benefici, di conservarli con gli antiandrogeni topici!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
rik75 complimenti per i miglioramenti...io lo applico da una settimana!
ma perchè devi interrompere per qualche mese?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
non e' che siano miracoli, ma qualcosa ha fatto.
sono quasi a 6 mesi di applicazione, onde evitare sensibilizzazione meglio interrompere 2/3 mesi e poi riprendere.
ciao.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
credo/spero al nizoral...
il minox lo uso ormai da 13 anni, mentre questi sono spuntati negli ultimi mesi!

ethan210

Utente
8 Luglio 2006
95
0
65
Salve è un po' che manco dal forum...
Sono contento che le cose si facciano sempre più seriamente e meglio...
Allora l'irritazione provocata dal nizoral potrebbe dipendere dal glicole propilenico, proprio come per le lozioni che lo contengono...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ant123
Mi associo anche io a questo trial.
Vi terrò informati.[X]

bene, ant! in bocca al lupo![X]
potresti postare la frequenza, area trattata (frontale, tempie, etc.) e modalita' di applicazione che intendi seguire?
grazie. rik

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
mi associo di nuovo anch'io.
da stamattina l'ho rimessa proprio come consigliavi tu rik, stendendo solo un velo e massagiando qualche secondo.
la crema la metto solo sulle tempie e un po sull'attaccatura,ah..i capelli confinanti che vengono a contatto con la crema possono essere danneggiati?

per quanti mesi di fila la posso provare?

grazie,e a presto.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao, per la tua prima domanda non penso proprio....
Per l'Aloe in Erboristeria la trovi sicuramente.....
in farmacia penso anche....
io avevo comprato quella della Naturando era un gel trasparente....
Non serve comunque a nulla......dà idratazione ma per i capelli nulla che non sia puramente estetico....sul Nizoral invece c'è qualcosa di più....

Ciao[;)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da sal77
la crema la metto solo sulle tempie e un po sull'attaccatura,ah..i capelli confinanti che vengono a contatto con la crema possono essere danneggiati?

per quanti mesi di fila la posso provare?

grazie,e a presto.

ciao sal.
no, direi di no... solo spo*cati...
meglio non uscire di casa con il nizo in testa... sarebbe un pelo antiestetico![:eek:)]
io sono arrivato a 5 mesi di applicazione, ora come anticipato sospendero' per almeno 3/4 mesi prima di riprendere.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da sal77
scusate di nuovo..ma l'impacco di aloe vera si puo trovare anche in farmacia o in erboristeria?

ma impacco oppure aloe vera gel?
io ho preso da poco quello della Specchiasol (aloe al 100%), in farmacia, costo circa 13€ se non ricordo male.
di solito lo applico dopo lo shampoo a capelli umidi.
non spo*ca, niente scaglie a differenza di quello della Naturando che ho messo si e no 4 volte... appena si asciuga restano scagliette... molto antiestetiche!
ciao. rik