TRIAL NIZORAL CREMA 2%

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615

proprio stasera ho preso aloe vera gel puro al 100% lozione della specchiasol,in erboristeria farò anch'io impacchi a capelli umidi, ho il problema che usando schampoo agrressivi a causa della dermatite ora il cuoio capelluto e secco e sqamoso nonostante la seborrea, quindi spero che l'aloe lo idrati e magari mi aiuti a contrastare meglio la dermatite.

scusa, quando tempo la dovrei tenere in testa?
ciao

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io la applico, come ti dicevo, dopo lo shampoo... un po' non una quantita' eccessiva.
si assorbe da sola, fa anche l'effetto gel che non e' male per chi come me non utilizza altri gel.
ciao.

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
per chi la usa da qualche mese:
come giudicate i risultati?
a me servirebbe anche il parere di un utilizzatore puro, che non abbini la crema al minox per capirci..

Comunque...io me la vado a comprare...un arma in più che magari serve davvero - e per una volta a un costo BASSO!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
murderdoll io non uso minoxidil e applico la crema da 2 settimane solo nelle zone in cui di capelli non ce ne sono (nelle stempiature) mi renderò conto subito dei possibili miglioramenti![X]
per adesso posso dirti che è veramnete comoda da usare, asciuga in pochi minuti e costa poco come dicevi tu!!!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Si, con il capsures vado avanti, ne prendo una capsula al giorno, non so se è poco però per il momento continuo così! per fortuna non mi ha dato problemi allo stomaco!

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Secondo voi è meglio prendere la nizoral o la skinoren? Si possono mettere entrambe?
Per la nizoral serve la ricetta?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io alterno minox galenico con antiandrogeni a minox con azelaico 5% della genhair.
sull'efficacia dell'azelaico, in lozione o crema, i pareri sono comunque molto contrastanti... si dice che non faccia nulla... boo![?]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quoto Rik, si dice che in vitro abbia dimostrato efficacia pari al 100% nel far fuori il dht, la realtà però è molto diversa e la sua efficacia a livello del quoio capelluto e molto dubbia. Si dice nulla.
Potresti cmq provarlo, chissà mai che su di te abbia effetto, in fin dei conti non è prevista ricetta anche se è più caro del Nizora. Quando si può, è sempre meglio provare in prima persona.

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Skinoren l'ho provato anch'io per circa 3 mesi, forse troppo poco, ma non ho visto nulla di nulla.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da sal77
qualcuno ha risultati tangibili per l'uso di nizoral crema?

Che il keto abbia una certa efficacia, anche lo shampo al 2%, sembra avvalorato, oltre che da articoli scaricabili su Medline, da un trial condotto sul portale http://www.hairlosstalk.com
guardate al seguente link: http://www.hairlosstalk.com/download/nizoral.pdf

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
ragazzi mi sa che purtroppo dovrò sospendere almeno per un pò la nizoral creme!
questo perchè lo applico da due settimane un giorno si e un giorno no e mi sono nati tanti piccoli foruncoli sulle tempie, cioè dove lo applico!

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ho comprato oggi nizoral crema al 2%, per 9,70 euri.
Oggi già l'ho messa, solo nelle tempie e nel frontale, che posologia mi consigliate di usare?