TRIAL NIZORAL CREMA 2%

9 Agosto 2006
853
1
265
Per Nick74, prima di provare la crema nizoral, applicavo il ketomousse alla sera e lo lavavo via al mattino col nizorel scalp fluid .
Mi alzavo con la cute mooolto unta al risveglio, non so se sia un effetto tappo delle ceramidi contenute nella mousse o cosa . Comunque, lo applicavo su tutta la testa... a dire il vero, i risultati li ho ottenuti solo dal momento in cui ho cominciato ad usare fina, e non so valutare quanto questa ketomousse abbia influito positivamente .
Ora, applico la nizoral crema e vedo che i vellus sulle tempie si stanno parecchio rinvigorendo . Irrita un po' di più la crema della keto secondo me .

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
io ad oggi (ho iniziato il 2-10 x 3 volte a sett.) sto notando dei micropeli, però è veramente ancora troppo presto eh :p

up

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ho finito il primo tubetto, sostituito dal locoidon, quando finiro' il locoidon riprenderò con un altro tubetto di nizoral.
Risultati ottenuti finora sul frontale: .....Booooh ooooh....NESSUNO!!! AAAH,sigh, perche' proprio IOOO?
Comunque ho interessanti prospettive per il futuro.
Vi tengo aggiornati!

Sa Vedum

9 Agosto 2006
853
1
265
Non saprei se è merito della fina, del minox o della crema nizoral ma... qualche peletto sottile stà spuntando e quelli esistenti migliorano!
La mia capoccia rimane spelacchiata ma migliora!
Io applico la crema anche sul vertex .

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
è un mese che sto usando anche io la nizoral crema sulla tempie e qualche capello sta crescendo ne ho contati 7 pochi però almeno so usciti...

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
a giorni alterni sulle tempie prima applico il tricomin poi dopo un pò il minoxidil e dopo che si asciuga la nizoral massaggiando con i polpastrelli fino a ke si asciuga. Oggi allo specchio ho visto che quei peli bianchi cresciuti si stanno pigmentando di nero alla radice.

lupin78

Utente
27 Luglio 2006
103
0
165
ciao a tutti, volendo intraprendere anche io questo tipo di terapia.... mi viene un dubbio... meglio utilizzare il ketomousse o il nizoral crema?

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
1 mese esatto oltre alla crema faccio lo shampoo tutti i giorni con il nizoral si sono pigmentati e si stanno facendo più spessi...vi terrò aggiornati

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Citazione:Messaggio inserito da rik75
chi sta proseguendo il trial?

io! per finire il primo tubetto ci ho impiegato 3 mesi [xx(]

9 Agosto 2006
853
1
265
A me sembra che qualcosa faccia, applico nizoral tutti i giorni .
I peletti sulle tempie crescono e un po' per volta... qualcuno si è trasformato in capellino-ino!