trattamento definitivo

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
Saisontor ha scritto:
bridge ha scritto:
linux ha scritto:
judoboy ha scritto:
linux ha scritto:
halo10 ha scritto:
quale marca di olio essenziale di menta piperita avete preso voi

io della ARGITAL

Ciao Linux chi ti ha suggerito questa cura? E inoltre utilizzi altro?

ciao l'ho scoperta girando su internet, uso solo questi 2 oli essenziali, olio d'oliva e jojoba.
ad oggi il miglior trattamento sia per resa sia per prezzo

come solo due... all'inizio dicevi anche menta e rosmarino

Non vi siete capiti...

Gli oli essenziali sono 2: menta e rosmarino

Gli oli vegetali che fanno da base e da vettori sono altri 2: olio di jojoba e olio d'oliva.

esatto

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
kiske202 ha scritto:
A questo punto perchè non pensare ad utilizzare come base l'olio di ricino?Su ciglia e sopracciglia fa miracoli,magari addizzionato con gli o.e diventa portentoso pure per il crine ...

tempo fa l'ho usato sulle le sopracciglia per vedere che combinava, zero risultati.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,119
3,813
2,015
Milano
Come dicevo , l'ho tolto dalla prima versione del Reglandin...

Ciao

MA - r l i n

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Marlin ha scritto:
Come dicevo , l'ho tolto dalla prima versione del Reglandin...

Ciao

MA - r l i n

Quindi l'hai bocciato?

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
kiske202 ha scritto:
A questo punto perchè non pensare ad utilizzare come base l'olio di ricino?Su ciglia e sopracciglia fa miracoli,magari addizzionato con gli o.e diventa portentoso pure per il crine ...

Perché non l'olio di semi di zucca come aggiunta agli oli base (uno o due tra jojoba, oliva, germe di grano, sesamo, vinaccioli, mandorle dolci ecc...) e agli oli essenziali, ha azione antidht anche a livello topico?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
A me sulle sopracciglia ha irrobustito/infoltito parecchio (lo metto con un cotton fioc prima di andare a dormire e lo lascio quindi agire tutta notte)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,119
3,813
2,015
Milano
Sì l'ho bocciato, ma dopo averlo provato per un annetto...più che altro per rendere meno untuosa la lozione e fa posto a cose più promettenti della nuova formulazione.

Ciao

MA - r l i n

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Marlin ho aperto questa discussione http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65524 sarebbe gradito anche il tuo parere.

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
kiske202 ha scritto:
A me sulle sopracciglia ha irrobustito/infoltito parecchio (lo metto con un cotton fioc prima di andare a dormire e lo lascio quindi agire tutta notte)

avevo un po di ds e forse per quello continuavano a cadere anche se abbondavo adesso metto sto miscuglio ed è un altro mondo

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
kiske202 ha scritto:

Quindi l'olio di semi di zucca potrebbe essere un'aggiunta valida alla miscela di linux.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,119
3,813
2,015
Milano
Io olii (grassi, lipidi, non olii essenziali...) non li userei proprio, a meno che non mi trovassi a stare in casa tutto il giorno coi capelli unti e appiccicaticci che per chi li ha fini come i miei è il peggioramento estetico più invalidante.

Ciao

MA - r l i n

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Dalle foto il miglioramento sembra evidente, luci a parte
C'e da capire se e' un miglioramento estetico, ossia l'uso di olio potrebbe far bene hai capelli e renderli piu' grossi finche' si usa, dando appunto un effetto coprente maggiore
Oppure se si tratta di ricrescita, linux ha piu' capelli di prima

Credo sia piu' plausibile la prima ipotesi
Nion e' proprio il massimo della vita andare in giro con i capelli unti,anche se sono corti.Noi spesso non ci accorgiamo, ma gli altri lo vedono se abbiamo la testa unta[B)]
Cmq se il sacrificio di avere sempre la testa unta viene rincompensato con piu' capelli puo' valerne la pena.A patto non si tratti appunto di un effetto estetico

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
sfigato ha scritto:
Dalle foto il miglioramento sembra evidente, luci a parte
C'e da capire se e' un miglioramento estetico, ossia l'uso di olio potrebbe far bene hai capelli e renderli piu' grossi finche' si usa, dando appunto un effetto coprente maggiore
Oppure se si tratta di ricrescita, linux ha piu' capelli di prima

Credo sia piu' plausibile la prima ipotesi
Nion e' proprio il massimo della vita andare in giro con i capelli unti,anche se sono corti.Noi spesso non ci accorgiamo, ma gli altri lo vedono se abbiamo la testa unta[B)]
Cmq se il sacrificio di avere sempre la testa unta viene rincompensato con piu' capelli puo' valerne la pena.A patto non si tratti appunto di un effetto estetico

sono sia piu spessi sia che stanno sbucando anche di nuovi, piccolini ma li noto, l'unto c'è ma l'unica nota negativa cmq io me ne frego [:D]

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
linux ha scritto:
sono sia piu spessi sia che stanno sbucando anche di nuovi, piccolini ma li noto, l'unto c'è ma l'unica nota negativa cmq io me ne frego [:D]

Lo shampoo dopo quanto tempo dopo aver messo l'olio lo fai?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io non volgio fare il guastafeste o roba simile, pero´ mi sembra azzardato scrivere trattamento definitivo, quando ancora non si sa´ che risultati possa portare alla lunga.

Inoltre pure riconoscendo a Linux la buona volonta´ di mettere foto e portare la sua esperienza, le foto qualche dubbio lo fanno venire, nel senso che nella seconda foto sembra quasi siano state messe le microfibre, questa e´ solo una mia opinione, quindi Linux non me ne volere. [:)]

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
haga ha scritto:
Io non volgio fare il guastafeste o roba simile, pero´ mi sembra azzardato scrivere trattamento definitivo, quando ancora non si sa´ che risultati possa portare alla lunga.

Inoltre pure riconoscendo a Linux la buona volonta´ di mettere foto e portare la sua esperienza, le foto qualche dubbio lo fanno venire, nel senso che nella seconda foto sembra quasi siano state messe le microfibre, questa e´ solo una mia opinione, quindi Linux non me ne volere. [:)]

Il tuo dubbio è lecito per esempio non possiamo sapere se può dare caduta indotta come il minoxidil una volta che ne è stato interrotto l'utilizzo, però non penso che linux possa avere interessi commerciali a pubblicizzare una cosa del genere. Concordo che la foto è poco chiara, perché sembra che solo la parte posteriore del capo ha avuto ispessimento dei capelli.

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
Saisontor ha scritto:
linux ha scritto:

Lo shampoo dopo quanto tempo dopo aver messo l'olio lo fai?

spalmo la mattina e doccia prima di andà a dormire

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
haga ha scritto:

dubbi legittimi ma posso assicurare che non uso queste microfibre, semplicemente dietro ne ho di piu che davanti