ronald meno male che almeno tu mi fai ridere..[
]
a proxy invece rispondo seriamente,
io non ho mai scritto, nè mai scriverò che questo forum è uno strumento di vendita di fumo. Anzi per fortuna che ci sono degli spazi d'informazione e d'approfondimento su temtiche come queste su internet.
Stando ai fatti, ho scritto che il forum è collegato ad uno shop, punto. Non so davvero cosa ci sia d'offensivo.
Per quanto riguarda la finasteride, ho parlato d'esperienze DI VITA, di persone che hanno confessato questo problema, a me ed a persone che mi sono care, se poi qui si vuol dire che gli effetti collaterali non esistono o colpiscono 1 persona su un milione a me va bene tutto!!
Per il resto, posso dire d'essere una persona molto diretta e schietta, anche io ho dei problemi ch credevo d'aver risolto due anni fa, invece a distanza di tempo le problematiche si sono ripresentate, dunque non mancherei mai di rispetto ad altre persone su tematiche delicate come queste.
Non si scambi il realismo e la schiettezza con altre cose.[
]
(p.s proxy, capisco che si tenda a tutelare gli utenti che sono sul forum da maggior corso, ma se uno vuol fare il galletto ruspante senza ragione, è ovvio che poi debba accettare la risposta senza farne un dramma [
])