trapianto di capeli con cellule staminali

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
ragazzi in italia siamo proprio dei bigotti W la ricerca
questo che avete postato prima è davvero interessante http://www.returninghope.com/hair-restoration/video/patient-testimonial.html

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ho appena compilato un form e l'ho spedito a returning hope per domandare quali sono le loro possibilità su di una alopecia che non ha ancora fatto danni irreparabili. Ho indicato il massimo della disponibilità economica.

May the Rock be with you.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
notare l'educazione, la disponibilità e la voglia di fare dei tedeschi...
impariamo gente impariamo

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
x david proprio non ho parole sul fatto che hai scritto che vorresti metterti la protesi sei ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
rosso sei off topic... passa sezione protesi, c'è un'altra dicussione di xdavid al riguardo.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
io l'ho contattato e gli ho parlato al telefono mi hanno detto di mandare delle foto.
poi mi hanno mandato foto di pazienti con i risultati. ma dite che è una bufala?
cioè quella storia delle iene è vero?

chicca

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
in pratica loro effettuano trapianti di cellule staminali!!!!!
è la prima volta!!!!!!dovremmo sapere di più quanto vogliono i risultati pure da altri siti esteri qualcuno che si propone
la storia delle iene sarà vera

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io non penso che sia una bufala, bisogna vedere poi i risultati, ma gli studi sulle staminali si fanno da molti anni ed ora forse si stanno raggiungendo i risultati.
Io sinceramente sono convinto che avremo delle sorprese molto presto anche prima di quello che pensiamo, ho notato nei telegiornali un'impennata di notizie riguardo alle staminali.

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Sembra una bellissima cosa dal video. L'ADSTEM èuna società Thailandese..però hanno una filiale anche a londra..
Bisognerebbe saperne qualcosa di più..

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Ma è una cura che si può già fare?
Sembra una cosa risolutiva come tante altre, di questi tempi va di moda far vedere tutti i successi negli studi, trials ecc... ma com'è che poi allo stato dei fatti siamo lontani anni luce? Insomma nei trials i capelli ricrescono a tutti ma se uno fa la cura no!!!
Non ci stò più capendo nulla, in tutti gli altri settori se si studia una cosa e funziona poi funziona, qua funziona solo mentre si studia, dopo che uno ha studiato il fenomeno è quindi ha conoscenze superiori al tempo in cui provava e funzionava non funziona più!!!
Bisogna farsi curare da uno che non ne sa ma stà provando cosi funziona.

Comunque spero sia una cosa seria e che funzioni!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
@Calvin@: Si, siamo lontani anni e mesi luce [:)]

A me fa sempre piacere leggere di gente che studia, si interessa, e che ci porta sul forum circa aggiornamenti sull'evoluzione delle cure per le calvizie; sta comunque di fatto, che la realtà oggigiorno

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
per evolux:
La mia allusione non era certo riferita a chi si impegna costantemente per informarci su tutte le possibili soluzioni (se sono quà è perchè cerco informazioni), mi riferivo più al fatto che probabilmente il movimento creato da questa continua ricerca di informazioni alimenta le tasche di chi lancia la notizia, mentre si dovrebbero gonfiare le tasche di chi vende un prodotto finito!!
Insomma mi da fastidio vedere che si approfitta di persone che hanno (in un certo senso bisogno) chiaro che stò scoprendo l'acqua calda ma mi da fastidio comunque.L'alto numero di notizie sensazionali che poi si rivelano bufale portano ad avere preconcetti anche con le poche che realmente stanno cercando di risolvere seriamente!!!
Insomma se sono uno intenzionato a finanziare la ricerca contro l'aga finanzio la prima ed è una bufala, la seconda ed è una bufala la terza non la finanzio più e magari erano proprio quelli che veramente ci stavano provando!!!
L'altra cosa che mi infastidisce è che non riesco piu a distinguere una notizia che dice che la cura sarà in un futuro lontano possibile da una che dice da domani si può fare!!! Sembrano tutte già fatte.
Spero aver chiarito l'equivoco.

Chiaro poi che la notizia è interessantissima e io per primo incrocio le dita!!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Ti capisco @Calvin@, e ben appunto...forse dobbiam essere anche noi a prendere certe notizie con le pinze, non facile poiché tante appaiono interessanti, ma credo qualora vi fosse qualcosa di realmente funzionale, ne verremmo a conoscenza molto presto anche senza fare ricerche straordinarie.

Saluti.

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
questa notizia è quella di bangk del tipo che ho contattato e gli ho mandato foto. nn hanno follow up ad un anno, io ero quasi intenzionata ad andare. gli devo rimandare le foto con una soluzione simile al video xkè vuole veder se co sn tanti baby hair!
cmq ...credo calvin abbia ragione finche nn ci sono studi scientifici di anni che vengono approvati con protocolli tutto è ancora lontano le altre cose sono solo tentativi... probabile che ci si arriverà...ma non ora...ho perso un pò le speranze e la gioia!

chicca