Trapianti da Hasson

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io sapevo che il vertice era più avanti della corona, proprio sopra la testa, mentre la corona è la classica piazzetta dietro la nuca.
Comunque non vedo le foto.
 

anthony

Utente
19 Luglio 2005
22
0
15
Per crown intendo la zona dove si forma il vortice dei capelli, il vertex e subito avanti....
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Mah. Io non posso non associarmi a Claudia nell'invitare il topofobico Pigliosco a non fare ulteriori illazioni o altre affermazioni senza senso che riguardino anche me e a ribadirgli come già fatto dalla stessa che la sua guerra privata con Toponet ci ha completamente stressati ed esauriti. Malgrado vari utenti abbiano ribadito varie volte che non ci frega nulla di quello che sarebbe accaduto su altri forum tu paranoicamente continui con la tua Topofobia per cui o sei malato di mente o vuoi volutamente rompere i marroni a tutti. Non posso altresì non associarmi anche a Toponet per le sue logiche deduzioni sulla tua chiara e visibile malattia mentale vista l'evidente fobia verso la sua persona ma evito di ripetertelo perchè è comunque inutile e non recepiresti (la drastica perdita dei guadagni come procacciatore occulto di Gambino ti ha reso del tutto iracondo e topoparanoico).Pigliosco per evitare altri richiami e figure di cacca da represso economico e mentale nonchè di INGENERARE [8D][8D][8D] altri casini e stress agli utenti del forum ascolta i consigli e riguardati e curati. Basisco e sorrido per la puntigliosa e allucinante ricerca effettuata su altri forum volta a dimostrare e chiarire che l'uso del verbo INGENERARE equivale ad essere clone di Toponet perchè o siamo ai limiti della follia o non hai più nulla da fare (orma non trovi più clienti)o meglio è tutto lo staff di Gambino che in mancanza di clienti non avendo più nulla da fare ti aiuta e supporta nelle ricerche [ov][ov][ov][ov]. Probabilmente diversamente da te gli utenti citati conoscevano bene la lingua italiana o come spesso accade anche a me hanno semplicemente usato lo stesso verbo letto in precedenza in altri posts(forse del tuo amico Toponet[:X][:X]). Comunque sia la tua paranoia non ha confini e poichè come ribadito anche da Claudia siamo stufi delle tue fobie in futuro se proprio vuoi fare questioni con con altri utenti o con il tuo amico Toponet usa i PM e non romperci più i marroni. Segui i consigli e vai a lavorare invece di arraffare quei 4 miseri soldi che ti passa Gambino speculando sullo scalpo di utenti inesperti. Rassegnati è finita la cuccagna

P.S. Claudia secondo me avvisare non basta più ma occorre sospendere direttamente chi cerca ripetutamente la provocazione e lo scontro perchè mi pare ovvio che qui c'è qualcuno che è malato di mente
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ahem.....
Allora, caro FBF, visto che la situazione si era rasserenata, che bisogno c'era di ridire le stesse cose dato che cosí si ricomincia la polemica?
Vorrei anche farvi sapere che ho ricevuto un pvt di scuse da parte di pigliosco, che ha capito di aver esagerato. Quindi per me l'incidente é chiuso, e anzi siccome stanno esagerando anche gli altri che gli rispondono, e che ad insulti lui avrebbe diritto alla replica, (o diciamo che la tentazione é forte) direi di finirla qui.
Dai su, mettete da parte i vecchi rancori e affrontate le polemiche in modo civile ed educato senza insultarvi per favore. Credo che ci sia sempre bisogno di due campane per capire dove sta la veritá. Non mi fate chiudere il post, su....
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Figuriamoci se proprio io non accolgo l'invito di Claudia visto che per me era già chiusa da parecchio. Ho postato solo per ribadire nuovamente che era ora di finirla e che eravamo stressati. Visto che è tutto ok non ci resta che attendere un paio di mesi per vedere il risultato definitivo di questo trapianto che ad onor del vero non mi entusiasma più di tanto anche se va detto che Toponet non era proprio un candidato ideale ed ha utilizzato tutta la donor accessibile tramite strip. Probabilmente poi lo stesso ha pienamente ragione quando nel report afferma che per un risultato ottimale occorrerebbe una Fue dato che la zona vertex-crown evidenziata nella foto e trattata sommariamente nei due interventi richiede ben più di 600 UF. Sarebbe stato meglio vederlo a lavoro ultimato ossia dopo una Fue volta a dare a tale zona una densità maggiore
 

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Anthony
Ciao Pigliosco, io invece di commentare alla redicola guerra in corso tra bande volevo chiederti una cosa, quasi otto mesi fa mi sono sottoposto ad un trapianto con il tuo stesso chirurgo, 2400 uf sul crown e parte del vertex (credo 1500 uf su un'area di 50cm2 del crown e 900 uf su di un'area di 50 cm2 del vertex). Il risultato è che il vertex si è coperto (anche se finemente) mentre il crown solo il 50 %. Sono molto preoccupato ed anche deluso....secondo te ho ancora qualche speranza ?

Ciao e grazie


puoi postare delle foto?
grazie
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
ma dove sono queste foto dei 12 mesi ? e del 2' trapianto ? ma perchè parlate per 3 pagine, quà vogliamo solo vedere e commentare i risultati dei trapianti, MA PRIMA VEDERLI, mi fate vedere l'ultimo trapianto sul vertice ??
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Citazione:Cmq se per caso senti Toponet ricordagli di postare altre foto poichè da quelle che ci sono attualmente considerando il costo, il viaggio e tutto il resto Hasson non ne esce un granchè...
Ti saluto


avevano sbagliato 3D[:D][:D][:D]

aggiornamenti??????????



 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Sono sicuro che il 3D su cui è calata tristemente la censura non possa altro che INGENERARE un intervento di FB...ops...Toponet.

aloha

 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Un Ops stupido fatto da idiota malgrado ti sia stato chiarito 28 volte dalla moderatrice che non non basta l'uso di un verbo a fare un doppione e che di controlli incrociati ne ha fatti fin troppi(personalmente cmq non mi da alcun fastidio essere considerato un clone).A proposito poichè sia tu che quella volpe di Carrera ripetete le stesse cose del super segugio Piglioschetto (anche lui ha una predilizione per ingenerare ed ha sguinzagliato tutti gli assistenti dell'asinello gambino x cercare analogie) o siete sui cloni o altri assistenti dell'asino o di un chirurgo italico?. Dato che siete così bravi trovate voi il verbo esatto per descrivere quello che cercate di ottenere periodicamente ossia creare negli utenti dei vari forum (x me il termine esatto è generare)il dubbio che le foto dei chirurghi stranieri siano taroccate e che anche se i chirurghi italiani non pubblicano molto sono comunque all'altezza di quelli stranieri e basta andare nei loro studi per rendersene conto.


P.S. Meno male che ad esere sme.rdato dovevo essere io
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Oh ma insomma dai basta... Non mi fate chiudere il post....
Davvero da parte di tutti.
Ripeto i concetti principali, sia mai non fossero ancora chiari.
- FBF NON é il clone di Toponet, lo stile di scrittura e altri particolari (che magari sfuggono a coloro che vogliono trovare per forza una somiglianza) sono assolutamente diversi. E mi sono riletta tutto questo post per riverificarlo. Gli IP seppur dinamici non corrispondono nemmeno nel prefisso dell'IP stesso. Per me ci vuol ben altro a stabilire un clone, tant'é che rileggendo il post ne ho visti altri di cloni [8)] E aggiungo che in ogni caso l'utente Toponet non é stato mai né bannato né sospeso.
- x FBF e tutti gli altri: basta insulti, se no partono le sospensioni.
E basta provocazioni stupide, che davvero non siamo all'asilo. Luca77 e Carrera ve le potevate davvero risparmiare. Ció mi dimostra che state cercando la lite, e FBF si poteva risparmiare la risposta offensiva, anche se provocata.
- Basta anche insulti nei confronti dei chirurghi. Per esaltare la bravura di uno non occorre affatto insultare gli altri. Si possono dire le stesse cose senza offese e alla fine non sono mai le parole che contano ma i FATTI. Tutti gli insulti rivolti ai chirurghi nei prossimi post verranno cancellati d'ufficio.
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Te l'ho gia'detto...finisci sta farsa fbf...ormail l'hanno
capito anche i muri chi sei.
Claudia non voglio alimentare polemiche ma se mi tira in
ballo la mia idea la ribadisco ed e' quella,fossi in te
chiuderei questo grottesco ed inutile post.
 

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
non voglio entrare in merito a cloni e procacciatori....ma i toni qui oltre che infantili sono davvero fastidiosi...veramente lo dico..datevi una punta in autogrill e risolvetela da uomini..2 pizze qualche calcio e magari dopo andate pure a cena insieme ma basta per favore fatelo per chi vuole leggere qualcosa di interessante e capirci veramente qualcosa in più su dove andare per operarsi[sm]