Ciao Toponet, ritornando al discorso trapianti con Hasson volevo chiederti un paio di cose. Ti premetto che sono messo peggio di te (Hamilton 4 o piu') ma sto recuperando lievemente con una cura di propecia+mino+antiandr.. Sono molto interessato ad un trapianto da Hasson anche perche', pur essendo di Roma, vivo da 3 anni a Montreal (Canada). La mia unica paura e' la cicatrice! Ho visto molte foto di trapianti e la cicatrice mi sembra lunghissima (va da orecchio ad orecchio). Inoltre io porto i capelli cortissimi (0,5 cm) data la mia alopecia(onestamente mi ci sono abituato grazie anche alla mia testa regolare!) e penso che una volta avuto il trapianto non potro' mai tagliare i capelli oltre una certa misura ( 1-2 cm). So gia' che dirai: ma perche' vuoi portare i capelli corti dopo aver fatto un trapianto?. Beh, non voglio precludermi nessuna opzione in caso il trapianto non riuscisse o (per cause soprannaturali) perdessi tutti i capelli. Spero che tu abbia capito il mio discorso delirante. Ciao!