Trapianti da Hasson

raoul

Utente
1 Novembre 2004
29
0
15
toponet, hai fatto reinfoltire tutto tranne il crown?
Non dimenticare di comprare quei prodotti.
Quando parti?
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
No ho fatto anche il vertex-crown ma ci hanno messo solo le 628 graft dispari del prelievo perche' Hasson dice che nel crown sono presenti miniaturizzati recuperabili e che devo prendere dutasteride ogni giorno e abbandonare proscar essendoci ottime possibilita' che con questo dosaggio giornaliero di avodart i capelli ricrescano. Per quanto riguarda la 1 surgery secondo Hasson mancavano all'appello circa 100- 200 UF non ricresciute dato che vi erano delle micro aree non uniformi sparse qui e li'specie nel front. Le 628 dispari infatti non me le ha fatte pagare a compensazione della mancata ricrescita e poi ho avuto anche quell'altro vantaggio economico che ti accennai a telefono. Sabato essendo lui libero trascorreremo tutta la giornata insieme con la sua famiglia perche' ha invitato me, Brocciante e sua sorella. Brocciante sara'presto come testimonial sul sito di Hasson perche' ha superato 8700 UF trapiantate in 2 surgery ed anche una elasticita', qualita' del capello ed area donor fuori dal comune (ha ancora donor per altro prelievo)Hasson dice unbelievable. Chiamami sul cell perche' oggi forse vado a fare quelle commissioni.

Ciao
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Non credo ci vedremo freemax( Lorenzo dice 20-25 gradi di temperatura). So quando arrivi perche' Chris mi ha fatto vedere la lista degli italiani della settimana prox(non i nomi). Noi partiamo lunedi'. Vedrai pero' di sicuro uno scempio fatto da ALVI ARMANI SU UN GIOVANE DI 26 ANNI perche' il ragazzo olandese e' qui. Gli aveva fatto una attaccatura da scimmia, bassissima, brutta e pure storta ( sembrava che aveva una parrucca) per cui chiedi a JOE di farti vedere il pre op dato che il post op lo vedrai dal vivo. Hasson ieri lo ha operato per riparare alle megastronzate alviane. Io non posso fare le foto e metterle sul web perche' il ragazzo non ha mai pubblicato nulla ma tu lo vedrai dal vivo e mi farai il piacere di confermare quanto sto dicendo ora a tutti i fan di questo essere IMMORALE e ad i suoi sponsorizzatori ( BASTA CHE LO PAGANO I CAPELLI TE LI METTE ANCHE SUL NASO). Una vera indecenza ed immoralita' e TUTTO quello che AFFERMO lo potra' confermare anche un ragazzo spagnolo che scrive su Granarpelo( nick RIDDICK )che ha fatto la 2 surgery da Hasson e che ha visto anche lui cosa ha combinato ALVI a questo povero ragazzo ( anche la discussione con il ragazzo italiano). Qui lo abbiamo visto tutti( Io, brocciante,valjan e sweet e lorenzo) perche' ieri Hasson lo ha chiamato per utilizzarlo come esempio in negativo ad un altro italiano che era venuto per operarsi lunedi'. Lui anche voleva una HL bassa ma aveva moltissimi capelli. In verita' le tempie potevano anche essere rifatte e l'HL era asimmetrica ma Hasson dopo aver fatto vedere il ragazzo italiano anche a Wong non ha voluto operarlo perche' non era in grado di garantire un risultato eccellente dato che il ragazzo aveva un problema di direzione dei capelli ad un lato ( aveva un vortice sulla tempia e capello riccio). Hasson ha categoricamente rifiutato di operarlo per una questione morale e perche' non avrebbe potuto garantire il risultato che lui riteneva giusto. Il ragazzo ieri ha cercato di raggiungere ogni compromesso con Hasson ( anche di alzare la HL e di firmargli una liberatoria sulla qualita' del risultato) ma non c'e' stato nulla da fare perche'Hasson non lo ha voluto operare e si e' arrabbiato di brutto. Ci ha fatto anche parlare con questo ragazzo per spiegargli bene la situazione chiarendo che se non ci fosse stato un piccolo problema di incomprensione e di organizzazione egli non sarebbe mai arrivato in Canada nella sua situazione di partenza. Gli ho dato l'indirizzo dei due forum e gli ho detto di iscriversi per cui se vuole vi parlera' lui della sua esperienza qui. Vi saluto e lascio il PC della Hall a Riddick che vuole postare su granarpelo.


X raoul

Mission completed
 

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Premetto onde evitare litigate che questo post non si propone di confutare la cronaca che tu hai fatto, ne di difendere Armani a scapito di Hasson o viceversa.

L'obiettivo è quello di esprimere un'informazione storica più obiettiva ed oggettiva senza esprimere giudizi e trarre conclusioni.
Penso che nel mondo della calvizie in generale e nell'Ht la cultura del sospetti sia fin troppo suscettibile di esplosione.

Detto questo, Armani ha le sue caratteristiche di intervento cosi come Hasson. 2 utenti di ganarpelo (Vanilla Ice e Jackpot) dopo un primo intervento con Hasson in cui avevano ottenuto un'hairline da stempiati (testuali parole) da Armani hanno risolto diventando ottimi casi. Cosi come un utente di BigKaush (HLH) dopo essere rimasto scontento da Armani provvedera il 25 settembre da Hasson. Ultimamamente c'è stato anche chi si è fatto rifare l'hairline da Armani per poi rinfoltire il crown da Hasson. Ci sono stati anche diversi utenti (tra cui alcuni italiani) che hanno lamentato scarsa ricrescita da Hasson.

Giudico il tuo intervento ottimo, anche se ultimamente Hasson ha sparato 4500 uf ad un 25enne sull'hairline. Ora Hasson opera anche gente molto piu giovane.
In finale sono i due migliori chirughi di questo campo ciascuno con le proprie caratteristiche peculiari distintive.
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
A dire il vero ad Alvi non l'ho mai preso in considerazione per una questione morale ma di una cosa sono certo. Quello che mi piace di Hasson e che pur sapendole fare non perfezionera' mai HL innaturali a dei ragazzi giovani perche' ha una visione diversa e sicuramente piu' lungimirante e prudente di un HT. Alvi invece purche' pagato accontenta anche chi vuole i capelli sul naso senza preoccuparsi se un domani la loro scelta sara' fallimentare, IRREPARABILE ed IRREVERSIBILE. La differenza e' proprio li' e cioe' un Chirurgo serio e di alta levatura morale non dovrebbe fare sempre e comunque quello che gli chiede il paziente( spesso con qualche fisima) ma bensi' quello che e' IL MEGLIO per il paziente secondo quanto previsto dal giuramento di IPPOCRATE. LA DISCUSSIONE SU ALVI PERO' TERMINA QUI.Io ho postato cosa ho visto e la mia impressione sui diversi stili di vita dei due Top surgeons. Sulla questione morale e sulle ripercussioni future che scaturiranno dai loro attuali stili di vita ai posteri l'ardua sentenza.
 

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Ok grazie del chiarimento. La mia non era una discussione, solo una precisazione: in che senso dici
che Hasson ha riparato l olandese? Cioe il ragazzo che tipo di intervento ha avuto o ha pianificato con Hasson?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ottimo toponet (ma che ca**o di nick hai eheheheh), hai avuto un bel risulatto gàa dalla prima surgery, senti un favore, potresti postare anche la foto della cica?
Grazie.
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
No problem VAGABOND. Ieri durante l'intervento di Valjan, dopo le incisioni io,Hasson e joe ci siamo fatti una bella chiacchierata di circa 2 ore sui trapianti , sui veri Top surgeons e sulle possibilita' attuali di HT ( oggi staro' tutta la giornata con lui). Mi hanno fatto vedere alcune cose molto interessanti e le richieste paranoiche di alcun persone. Si il ragazzo olandese e' stato operato in repair da Hasson sulla HL e per quanto riguarda il lavoro che gli hanno fatto sara' meglio che vi relazioni Freemax perche' altrimenti io verrei considerato troppo di parte ( se lo vedevi con quella HL ti veniva da ridere).

x Haga

Toponet e' il mio cane che sembra un sorcio e poiche' fa anche spesso videoconferenze e' il primo cane intranet ossia un TOPO-NET
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
topo, forse mi è sfuggito, ma quanti anni hai, inoltre potresti essere così gentile da postare la foto della tua cicatrice?
Quando ho letto i tuoi ultimi post ridevo da matti, mi sembri un personaggio, cmq per le videoconferenze, prestami il tuo sorc...ehm volevo dire cane.[:D]
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Ho 44 anni . Per le foto devi aspettare che torno a casa e ne vedrai parecchie comprese quelle durante l'HT. Il sorcio non lo affitto ehehehehheh
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Underdog era a conoscenza di ogni cosa e sapeva cosa stavo facendo per fargli recuperare i dati. Data la sua importanza avevo cercato di farvi recuperare tutto il database perche' conoscevo il proprietario di IBFREE ma alcuni di voi hanno fatto gli ....... e quindi dopo quelle stupide accuse nei suoi confronti mi rispose che non meritavate nulla ed io non ho nemmeno insistito piu' di tanto visto le cretinate che leggevo. Non solo IBFREE ADMIN vi aveva fornito lo spazio web gratis ma addirittura mettevate in discussione le spiegazioni che vi forniva e la serieta' del suo operato dopo che vi aveva mostrato anche il log degli ip. Quel verme di Pasquale si connetteva sia con nick ARAGORN che con il nick Pasquale ( aveva entrambe le pass ma non so se fossero la stessa persona) ed e' stato lui a cancellarvi il Database perche' sapeva che il gestore di IBFREE gli aveva comunicato che sarebbe dovuto sparire dal suo spazio web perche' si comportava male con vari utenti e non rispettava le regole IBFREE. Non potendo avere il back up del database( l'admin IBFREE non voleva darglielo) e non potendo piu' amministrare il forum si era loggato ed aveva distrutto tutto il database ( come i bambini dementi se non poteva amministrare lui non avrebbe dovuto farlo nessuno)ma il gestore ibfree aveva il backup e su mia richiesta aveva acconsentito a darlo ad UNDERDOG se vi foste comportati da persone serie. Vi siete mai chiesti dove c........ sono finiti ARAGORN e Pasquale e perche' non si sono mai giustificati o fatti vivi per spiegare le loro azioni. SE non l'avete ancora fatto fareste bene a chiederverlo. SONO SPARITI ecco cosa hanno fatto si sono Dileguati nel nulla
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Toponet per favore.... Questo non ritengo sia il luogo adatto per insultare i non presenti e per andare a rivangare ancora polemiche ormai morte e sepolte.... e soprattutto che non riguardano Ieson.
Grazie
 
7 Aprile 2006
126
0
165
grazie toponet per la risposta...claudia nn prendertala con lui...è colpa mia che ho posto la domanda
ma era un episodio mai chiarito del tutto
grazie ancora toponet
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
No problem Claudia. Mi sono limitato a dare la spiegazione che volevano in molti. Sono su ieson per fare un report dei risultati ottenibili da Hasson con 2 HT non per rinvagare il passato.



 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ciao Toponet, ritornando al discorso trapianti con Hasson volevo chiederti un paio di cose. Ti premetto che sono messo peggio di te (Hamilton 4 o piu') ma sto recuperando lievemente con una cura di propecia+mino+antiandr.. Sono molto interessato ad un trapianto da Hasson anche perche', pur essendo di Roma, vivo da 3 anni a Montreal (Canada). La mia unica paura e' la cicatrice! Ho visto molte foto di trapianti e la cicatrice mi sembra lunghissima (va da orecchio ad orecchio). Inoltre io porto i capelli cortissimi (0,5 cm) data la mia alopecia(onestamente mi ci sono abituato grazie anche alla mia testa regolare!) e penso che una volta avuto il trapianto non potro' mai tagliare i capelli oltre una certa misura ( 1-2 cm). So gia' che dirai: ma perche' vuoi portare i capelli corti dopo aver fatto un trapianto?. Beh, non voglio precludermi nessuna opzione in caso il trapianto non riuscisse o (per cause soprannaturali) perdessi tutti i capelli. Spero che tu abbia capito il mio discorso delirante. Ciao!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ma ora c'è la cica invisibile con la nuova tecnica di Frechet (se non ricordo male), Hasson e Wong la utilizzano già.
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Della cicatrice non dovresti preoccuparti troppo perchè con i capelli a 0.5 cm non dovrebbe vedersi (non la tricoclosure). Quello di cui devi preoccuparti è invece la donor data la tua scala hamilton. Se hai una buona donor Hasson ti rimette comunque in sesto. Non avrai una densità eccessiva ma con 6000-7000 UF starai bene comunque. Adesso che sono tornato nei prossimi giorni aggiorno il report con le foto della seconda surgery in cui potrai anche vedere la cicatrice e la strip che mi ha prelevato. Tu che risiedi a Monteral cerca un volo a basso costo e vai a fare visita preventiva da HASSON così saprai esattamente quale è il risultato raggiungibile nella tua situazione.