Trapianti da Hasson

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Toponet che bello quel trapianto, che bella cicatrice, senti volevo farti una domanda.....ma se qualcuno soffre di una cicatrizzazione a cheloide, hasson è in grado di sistemarla.....o cmq esistono prodotti che sgonfiano i cheloidi.
Tempo fa mi hanno parlato di un modo nuovo per prevenire i cheloidi con piccole iniezioni di cortisone nella cicatrice interessata.
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
In verità i miei 2 interventi non sarebbero da prendere come esempio di risultato ottimale dato che in genere i risultati di Hasson sono di gran lunga superiori al mio . Per il risultato finale entrano in gioco molteplici variabili quali il calibro del capello, la zona da reinfoltire,l'elasticità e la capacità della donor, etc etc varibiali queste che nel mio caso di specie erano tutte a valori inferiori rispetto alla media. Io avevo pochissimi capelli in donor essendo al naturale non molto denso( se vedi le foto del primo HT noterai una mia diffusa bassa densità), ho un capello molto fino e avevo pure una buona zona da dover ricoprire. Non posso di certo lamentarmi rispetto al pre op perchè il risultato che otterrò lo dovrò sicuramente alla bravura di Hasson. Altri non avrebbero fatto nemmeno 1/4 di quello che è riuscito a fare lui e di questo ne sono più che certo. Per quanto riguarda l'eccesso di cicatrizzazione che ti preoccupa non ho idea ma penso che concordandolo preventivamente con Hasson sicuramente sarà possibile attuare qualche escamotage per evitare il chelone.
 

micm64

Utente
26 Maggio 2005
3
0
5
ciao toponet,

auguri per il secondo intervento.
sono in analogico ed ho difficolta' a visualizzare tutte le tue foto.
domani le guardo meglio con una connessione T3.
Mi sembra che la qualita' del tuo capello non sia eccelsa e quindi per tale motivo la ricrescita non mi sembra alta. comunque e' una buona ricrescita.
domani ti dico meglio.

comunque auguroni
 

micm64

Utente
26 Maggio 2005
3
0
5
ho visto meglio le foto. confermo quanto gia' detto.
con il secondo giro potresti raggiungere una situazione ancora piu' soddisfacente.
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Sono stato alla riunione di Reggio a trovare Lorenzo e soprattutto il mio amico Brocciante. Erano in totale 10 persone di cui 2 sicuramente degli emissari di qualche italico chirurgo. Alcuni partecipanti (2-3) erano veramente interessati ed ho dovuto rispondere alle molteplici domande che mi rivolgevano a raffica e che in tutta sincerità avrei preferito fossero state rivolte a Lorenzo. Ho saputo poi dal buon Lorenzo che qualcuno IN TOTALE MALAFEDE continuava a pensare che ero un consulente/ procacciatore di clienti di Hasson ( certo che Hasson ha davvero un cattivo consulente/ occulto visto che ho scritto solo una 30ina di post in questo forum e che non mi interesso affatto alle scelte dei chirurghi che fanno gli altri utenti).A questi soggetti in mala fede che pare non comprendano bene l'italiano ripeto quanto detto in loco almeno 25 volte (ma stavolta pulitevi le orecchie). Andate dove volete, dal chirurgo che volete e credete quello che volete dato che non è un mio problema il vostro trapianto. IO sono andato da HASSON, LO REPUTO IL MIGLIORE AL MONDO E NE DECANTO LE VIRTU' ma non per questo vengo pagato. Ripeto per i più restii a comprendere l'italiano NON UNO DEI MIGLIORI MA IL MIGLIORE IN ASSOLUTO. Quanto detto significa che per me ARMANI è inferiore , Feller è inferiore , Seager è inferiore, Shapiro è inferiore, etc etc e i chirurghi italiani come Tesauro , Gambino, Buttafarro , Rosati e via dicendo non li prendo nemmeno in considerazione perchè sono lontani anni luce dalla classe innata di Hasson. Possono scrivere quello che gli pare sui forum per imbonire qualche pollo che ancora crede alle loro storielle, pubblicizzare quello che gli pare tramite i loro cloni, procacciarsi tutti i clienti che vogliono ma una cosa non potranno mai fare. NON DEVONO PARAGONARSI AD HASSON PERCHE' NON SARANNO MAI CAPACI DI RAGGIUNGERE 1/4 DEI RISULTATI DI HASSON IN TERMINI DI DENSITA', NATURALEZZA, E QUALITA'. Sono parziale ? La risposta è CERTO CHE LO SONO E NON LO NEGO NEMMENO ma questo non significa che Hasson non sia il TOP al mondo. Parziale lo sono ma dire che sono un consulente di Hasson dopo che ho ripetuto a tutti almeno 25 volte che non mi riguarda dove vanno e che chirurgo scelgono vuol dire che uno o è cerebroleso oppure sordo. Le scelte sono vostre e pure i risultati che avrete per cui andate dove vi pare ma se chiedete a me chi è il migliore al mondo io dico HASSON. Ripeto per l'ultima volta e perchè sono di parte non dico Hasson e forse Armani ma HASSON e stop ( non c'è trippa per altri chirurghi). Per quanto riguarda la mia evoluzione a breve posterò qualche foto a 3 mesi ma la situazione è peggiore del pre op del secondo intervento dato che ho avuto uno shock loss sul front-vertex e sulla cicatrice ed ho ancora le tempie e il vertex arrossato.


 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Mi auguro che stavolta le mie spiegazioni siano state chiare e cristalline. Sono di parte e come tale non considero nessun altro chirurgo al pari di Hasson. Voi andate dove vi pare a farvi fare dei trapianti mediocri. Per quel che mi riguarda se dovessi rifare la stessa scelta andrei altre 2 miliardi di volte da Hasson perchè mi sono trovato bene e perchè PER ME nessuno ha la sua classe (detto bonariamente Armani- Mohamed gli fa una pippa ). Vediamo se in questo schifo di paese siamo in democrazia ed ognuno può esprimere la propria opinione oppure devo per forza dire quello che altri vogliono sentire.
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Una domanda Toponet: ma sei un consulente di Hasson??? ok scherzo...[:2][:2][:2]
Il 28 Novembre ho un appuntamento da Hasson a Vancouver dato che ritorno da un viaggio in Australia ed ho potuto inserire questa sosta. Speriamo bene
 

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da piglosco
Ho visto Toponet dal vivo a Cadelbosco,trapianto discreto.

se quello è un trapianto discreto mi piacerebbe sapere cosa sono i trapianti italiani....
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Perche',ho detto che Toponet ha un brutto trapianto ???
E' un discreto risultato considerando la situazione
di partenza,poi mi dispiace ma la matematica non e'
un'opinione.
Lo stesso Toponet ha definito il suo trapianto da non
prendere ad esempio come risultato,Hasson puo' fare
molto di + .
Ti diro' di piu',stimo molto Toponet che si e'fatto tutta
l'Italia per venire all'appuntamento di Cadelbosco,dove
molti sono mancati,con Brocciante decisamente contrariato,
per non dire altre parole..
 

vajan

Utente
16 Marzo 2005
10
0
5
Caro Piglosco,
c'ero anch'io a Cadelbosco quel giorno e mi sento di fare una precisazione,sempre per fare giusta informazione. Nella tua coincisa e sentenziale opinione hai omesso (spero in buona fede) un piccolo particolare: toponet era reduce dal secondo intervento da appena 2 mesi, come daltronde io stesso. Come chi sa di trapianti, non è il momento migliore,anzi è il peggiore, per dare un giudizio su un HT, considerando lo shock-loss,la ricresita quasi zero e via dicendo. Del resto lo stesso Toponet sottolineò questo fatto o no? come è vero che disse che il suo intervento non era il meglio sulla piazza se, e sottolineo se, rapportato ad altri riuscitissimi casi di Hasson. Io ho vito Toponet dal vivo prima del suo II intervento, a risultati del I consolidati e posso dirti che il suo è un trapianto più che buono, considerando la sua situazione di partenza non felicissima (capelli fini, diradamento sparso, donor non eccezionale).
Ecco diciamo che la tua opinione, per quanto legittima, mi è sembrata se non scorretta, frettolosa,incompleta.
Quando e se visionerai, Toponet a risultato definitivo del II intervento potrai dare una giudizio, per quanto soggettivo, più obiettivo e veritiero.
Poi, mi permetti, la matematica non è un opinione ma i tuoi giudizi possono esserlo :)

Saluti.
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Io che sono l'interessato a Pigliosco rispondo solo con poche righe dato che conosco benissimo gli interessi occulti che lo portano a fare tali ridicole affermazioni. Sei non solo chiaramente prezzolato (la tua occulta pubblicità di Gambino è ormai ben nota ovunque) ma anche molto scorretto dato che non ho mai visto alcuno giudicare un trapianto a 2 mesi su un soggetto con evidente e affermato shock loss in fase ricevente e sulla scar ( in ogni caso anche in quelle condizioni ritengo il mio HT superiore al tuo Gambinesco risultato in termini di qualità e naturalezza e chi c'era ha potuto constatare di persona tanto è vero che non mi hanno nemmeno consentito di mangiare tranquillamente con ripetute richieste di informazioni)

1) Il 2 HT procede alla grandissima ed ormai la densità del vertex ha superato la densità dei miei originali parietali da sempre molto scarsa.(L'HT di Hasson sta producendo cioè una densità maggiore di quella che ho in natura nei lati ed a breve inserirò qualche foto intermedia fatta con la cam)

2) Il trapianto che ho visto sulla testa di Pigliosco è molto al di sotto di quelli che Hasson perfeziona DI REGOLA compreso il mio ed il confronto può essere fatto anche ora tramite foto in esterna a capelli cortissimi di 1 cm in modo da apprezzare la differenza di densità e maestria tra il Mago HASSON e l'Asino GAMBINO da lui sponsorizzato ovunque per nostra fortuna con scarsi risultati. A capelli corti vedremo sicuramente qualcosa , provocato da innesti mal eseguiti che qualcuno di noi aveva sulla testa e che sebbene celato non è sfuggito ad occhi esperti.


In ogni caso terrei a precisare a chiunque legga questo report che poichè non sono assolutamente un procacciatore di clienti di Hasson
e quindi non continuerò a replicare ulteriormente a chi fa pubblictà occulta a degli ASINI qui c'è invece qualcuno molto interessato a procacciare clienti a Gambino per cui VI CONSIGLIO di attendere la fine del report e di giudicare con i vostri occhi anzichè con quelli di chi procura clienti a medici INETTI ed ASINI( chiunque voglia vedere dal vivo il mio HT lo può fare ma deve venire lui da me). Come sempre riaffermo che un trapianto va valutato rispetto alla situazione di partenza ed in base alla qualità del capello ed io che non sono mai stato un candidato ideale posso tranquillamente affermare che anche con questi Handicap iniziali il mo HT è eccellente ed ha prodotto un documentato cambiamento radicale.



P.S. Per favore Pigliosco astieniti dal replicare nuovamente dato che non voglio risponderti più e vai a sponsorizzare altrove il tuo trapianto aglio e oglio. Ti sei reso ridicolo da solo dando stupidi ed inesatti giudizi su un HT di soli 2 mesi. Che tu sia stato pure scorretto e non solo in questa occasione ma anche in altre è poi stato notato da parecchi e quindi ormai sei conosciuto. Se ti preme guadagnare posso parlare con il mio amico Hasson e ti faccio assumere da lui così almeno guadagni di più e non sei costretto a fare l'equilibrista con affermazioni ridicole per sponsorizzare gli ASINI come Gambino.
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Caro Toponet,io giudico quello che ho visto,non ho detto che il tuo
risultato era completo,ho giudicato il primo HT se a te non sta bene
affari tuoi,e' inutile che fai il maleducato con me non attacca,bello
non mi incanti proprio.

A differenza di qualcuno non lavoro per nessuno,l'unico che parlava
di chirurghi e faceva nomi eri tu,nemmeno Lorenzo e' arrivato a tanto.
Non ho niente contro i trapianti di Hasson (splendido quello di Brocciante)
e mi pare di averti pure elogiato perche' tu a differenza di altri sempre
operati altrove ti sei fatto vedere,molti fanno solo bla bla.

Per quanto riguarda il mio schifosissimo trapianto italiano,Lorenzo
(procacciatore di H&W)l'ha esaminato da vicino con il pettine
(senza permesso ma lo perdono) e ha detto Ha fatto buon lavoro.
Punto.
Puoi pure replicare in maniera maleducata ma tranquillo non leggero'
piu'questa discussione ne' tantomeno le tue stupidaggini.
Ve' saluto!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
eheheh me l'immagino la scena, tutti a spulciarvi col pettine. io sarei troppo riservato per partecipare a simili incontri [^]
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Bella questa diatriba tra un operato di Hasson e lo sponsorizzatore ufficiale di Gambino.Forse mi sfugge qualcosa ma mi sembra di aver capito che Toponet era al 2 mese post op e pure con lo shock loss per cui non si capisce bene Pigliosco quale primo trapianto hai giudicato Secondo me il tuo è stato veramente un comportamento scorretto dato che non hai chiarito con esattezza nel post che quel tuo giudizio si riferiva alla situazione di immediato post di Toponet essendoti limitato ad affermare di aver visto il l'HT di Toponet da vicino e che era discreto(dubito che ci siano persone che si dissocino da tale mia affermazione). In pratica hai tralasciato (volontariamente o meno è un problema tra te e Toponet)ogni accenno alla situazione transitoria che invece ci è stata chiarita da altre persone presenti allo stesso meeting e dall'interessato. Quando da te postato era destinato a far capire a chi ti leggeva che il risultato definitivo di Toponet era discreto mentre in realtà come chiarito dall'interessato tu non eri e non sei in grado di giudicare non avendo mai visto il suo HT dal vivo ma solo un post op transitorio di 2 mesi. Non mi sembra nemmeno che Toponet sia stato maleducato chiarendo a tutti gli utenti i termini della diatriba e la reale situazione sulla quale tu hai espresso un inappropriato giudizio (a 2 nesi non si può proprio dire nulla) anzi mi sembri più maleducato tu che malgrado invitato a non fare ulteriori reply hai continuato a postare pur sapendo di aver fatto affermazioni scorrette ed inesatte. Non mi è mai piaciuto il comportamento ambiguo tenuto da quelli che sponsorizzano i medici italiani per questo sono intervenuto in questa discussione. In ogni caso Hasson è il migliore per cui Toponet o non Toponet l'italico Gambino è zero rispetto ad Hasson
 

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
ma siamo arrivati al punto di paragonare il superbo hasson ad un gambino qualunque?
ma perfavore!! [:(!]
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Non ho la fotocamera ma ne ho fatta 1 con la cam a 5,5 mesi in cui già si vede bene la densità. A 12 mesi aggiornerò in modo definitivo con foto all'aperto fatte da fotocamera digitale( a differenza di qualcuno non mi pagano per fare la pubblicità e quindi accontentatevi)