Trapianti da Hasson

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Piccolo aggiornamento a 10 mesi dal 2 intervento. Le foto sono state fatte con la videocamera ma a risultato definitivo ossia a 12 mesi provvederò a fare delle foto migliori con una digitale. Per ora accontentatevi. Prima degli eventuali commenti ricordate che come già detto in passato mancano all'appello per un risultato ottimale circa 1200 Uf che avrei voluto inserire sul crown e parte finale del vertex dato che queste zone hanno ricevutodi in totale nei 2 HT solo 628 UF ( troppo poche per un vertex-crown diradato) ma non è stato possibile prelevarne più UF tramite strip. Ci vuole solo una FUE per risolvere definitivamente in modo eccellente

Alla moderatrice Claudia

Gentilmente puoi richiamare quello scorretto di Pigliosco che utilizza come firma il nick del mio amico ELNES associandolo ad altri utenti che lo stesso non conosce.I dubbi li chiarisco io che sono autorizzato da ELNES non il ridicolo procacciatore di Gambino. Elnes è il nick del mio collega di studio utilizato anche da me talvolta su salusmster che non vuole esser nominato dal pagliaccio procacciatore di Gambino. Gli altri utenti nominati dal pagliaccio non li conosciamo. Non mi sembra regolare che consentiate a questo deficiente di fare affermazioni su utenti di altri forum che probabilmente non possono e non vogliono replicare all'ebete. Che il procacciatore di Gambino sia un giullare ridicolo e scorretto è ben noto ma non mi sembra regolare che questo utilizzi nella sua firma il nick ELNES facendo delle affermazioni infondate e soprattutto senza essere stato autorizzato dallo stesso.

x il procacciatore di Gambino

Invece di fare il Giullare di corte vedi di postare qualche foto di intervento ben riuscito del tuo sponsor Gambino e guadagnati i soldi che ti paga visto che malgrado le ripetute richieste non hai ancora provveduto a postare 1 report completo di Gambino che abbia un risultato eccellente
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Grazie Toponet per la segnalazione.
Pigliosco per favore... non trovo corretto usare le firme per lanciare frecciatine o illazioni, soprattutto su altri utenti che non scrivono nemmeno su questo forum. La firma é stata cancellata.
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Claudia fai quello che devi fare,che poi quelli siano la stessa
persona non vi sono dubbi.



Anlan BY SALUSMASTER 30/07/2005, 12:45



L'utente Iceman2 e l'utente Elnes sono stati sospesi a tempo indefinito: dovranno chiarire la provenienza dei loro post dallo stesso indirizzo IP.

Ricordiamo che la pratica del cloning non è ammessa su questo forum.
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
E poi modera pure Toponet,ridicolo procacciatore
lo dice poi ad un altro,altrimenti passo pure io
alle offese,e per Toponet non ne mancano di sicuro.


se erano colleghi ovvio che avessero lo stesso ip.


Si 4 colleghi con lo stesso IP,e stranamente scrivevano tutti uguale
avevano il verbo ingenerare scolpito in testa.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Non sono iscritti su questo forum, quindi direi che agli utenti qui non interessa.... E per pietá non cominciate ad offendervi.
Grazie
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Foto non eccellenti ma il risultato sembrerebbe accettabile. Anche se i capelli sono molto corti la differenza rispetto al pre op è notevole. A 12 mesi si capira meglio il risultato ottenuto

Piglioschetto, perdonami, ma ogni volta che ti leggo mi fai morire dal ridere. Continui a scrivere stupidaggini oltre ad essere sempre più scorretto nei posts. Fai spesso affermazioni non vere oltre che inutili e non interessanti per alcun utente di questo forum. A parte il fatto che non è ben chiaro a noi cosa importi di anlan, di elnes, di iceman 2 e degli utenti di altri forum mi piacerebbe comunque capire cosa dimostra quello che hai affermato e che avrebbe scritto ANLAN dato che secondo me non bastano le spiegazioni di un moderatore qualunque volte a giustificare l'eliminazione di un utente scomodo per dare alcuna certezza di verità. Sarebbe lo stesso se Claudia ti bannasse affermando che sei il clone di Gambinuccio, di Toponet, di Ronald, e di Alfa perchè questi 4 utenti hanno il tuo stesso IP e poi riservasse uguale sorte a tutti quelli che contraddicono tale affermazione per non far sapere la verità[tp][tp][tp][tp]. Non credo proprio che le affermazioni di quel moderatore (se ben ricordo dal ban facile) siano Vangelo [8D][8D][8D][8D] ma in ogni caso leggerti è sempre più divertente di un film di Benigni. A ragione Toponet ti comporti da vero giullare e forse è meglio se vai a raccogliere pomodori visto che non posti alcuna foto di trapianto Gambinesco eseguito a regola d'arte e non ti guadagni nemmeno la pagnotta che ti passa il tuo amico.
 

cumpare70

Utente
24 Luglio 2007
15
0
5
Citazione:Messaggio inserito da BOLA
nonostante la qualità delle foto post non sia eccelsa sembrerebbe un buon risultato.
Qualìè il tuo giudizio sul tuo primo intervento?
Credi che le uf siano ricresciute tutte?
La seconda surgery punta a rinfoltire il crown?
risultato pessimo meglio una protesi che spendere 25.000euro ed essere in queste condizioni
 

cumpare70

Utente
24 Luglio 2007
15
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dr. Motte
Citazione:Messaggio inserito da toponet
2)se affermo che non ha patente di guida non è un insulto perchè il pirlotto a 32 anni non l'aveva ancora ed è sicuramente talmente incapace da non essere in grado di prenderla per cui deve farsi trasportare o usare i bus (le pseudodonne che costui afferma conquistare con il suo look da figo le scopa probabilmente in tram o in bus eheheh)

[:D][:D][:D]


pessimo risultato
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Con Fbf l'ottetto e' completato,ci sono tutti e 5.

W il server Proxy.


PEO72 30/07/2005, 04:39 bi Salus
Credo sia contrario alle regole di netiquette anche cambiare ogni volta nick name per dire stupidaggini.

La bocca della verita'...
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


che bel post


mi sembra che avete CACXTO TUTTI un pò fuori dalla tazza


[:D]
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Ahhahahahhaha sei proprio cerebralmente andato Pisgliosco. Qui chiunque dica cose contro di te e ti veda per quello che sei( un viscido procacciatore) è un clone di Toponet (mi fa piacere cmq che tu mi veda ovunque). Questo è fuso completamente per cui mandatelo da uno psichiatra. Va bene lasciamo il demente ai suoi giochini e alla sue subdole elucubrazioni dato che è innocuo. Se ti fa piacere per me va bene pure essere FBF ( oggi sono pure costui visto che questo l'ha contraddetto un paio di volte qui e in bellicapelli) e tutti gli altri utenti da te nominati e che in genere ti contraddicono perchè sei un cretino con certificazione di garanzia et autenticità sempre però che a costoro non dispiaccia essere scambiati per me. Se invece non gli piace si lamenteranno con la moderatrice per le cretinate che affermi sulla loro identità. Io non ho alcun problema ad essere Tizio , Caio e Sempronio perchè io sono e resto Toponet e tu il cretino giullare procacciatore di Gambino anche se in verità un pochino di fastidio l'avrei perchè sei pesante e ripeti sempre le stesse inutili cose.
Rinnovo l'invito a Claudia . Gentilmente se questo è cerebroleso sospendetelo e mandatelo al manicomio. Non è possibile che mi veda ovunque. Provate a dargli del valium così si calma. Poichè vorrei evitare di epitetare nuovamente il cretino con gli aggettivi che chiariscono le sue sudbole, effimere, viscide e scarne qualità sarei grato a Claudia se lo riportasse un pochino all'ordine ammonendolo nuovamente dal lasciare perdere le provocazioni e le accuse infondate e gratuite su TOPONET visto che ha una fisima per me e mi nomina in continuazione (ma non sarà mica GAY) ?. Invitalo invece a postare i report completi dei lavori del suo sponsor Gambino così almeno si guadagna i soldi che gli danno per stare qui a procacciare clienti

X cumpare

Io non faccio foto dopo essermi fatto pettinare a dovere o con del toppik ma le faccio nelle peggiori condzioni possibili ossia a capelli sporchi, appena alzato dal letto e a 2 cm di lunghezza( come quelle pubblicate) perchè così si vedono esattamente i limiti e i vantaggi di un trapianto ( cmq ho speso molto di meno di quanto da te affermato per i 2 HT). In ogni caso in un trapianto bisogna sempre vedere da cosa si parte, a cosa si vuole arrivare, quello che si ha a disposizione e cosa è realmente fattibile ed è prioritario. Per quello che riguarda il mio trapianto dove ho fatto innestare le UF vi è stato un cambiamento totale e radicale e se non riesci a vederlo vai dall'oculista perchè ne hai bisogno. Poi magari mi spiegherai a che cosa serve il quote delle mie affermazioni sul pirlotto se il citato soggetto non sei tu.



P.S. Ascolta giullare procacciatore di Gambino lo vedono tutti che sei un cretino e che sebbene ti abbiano invitato 50mila volte a postare dei report completi e soddisfacenti del tuo sponsor Gambino in modo da guadagnarti i soldi, tu invece continui a dire Toponet di qui e Toponet di lì, Toponet ha 8 cloni , 20 nick ed entra con 40 proxy come se a qualcuno importasse la cosa o come se Toponet desse loro un qualche fastidio (non è importante per nessuno sapere cosa fa o cosa avrebbe fatto secondo te TOPONET). Lo sappiamo tutti che il fastidio però lo da a te perchè sei viscido e scorretot e lo vedono tutti come mentre io ti schifo totalmente e ti invito a non replicarmi più tu invece ti accanisci e dici cretinate senza dimostrare nulla ( io manco ti calcolo perchè per me sei un deficiente cerebroleso oltre che il giullare procacciatore occulto di Gambino). Toponet invece viene su questo forum ogni 20 anni solo per postare le foto e se ne va perchè non ha tempo per giocare con idioti come te. Ci risentiamo tra 2 mesi per l'aggiornamento definitivo ma nel frattempo mi raccomando vedimi ovunque. Per favore Claudia non fallo replicare con altre cretinate non voglio dover postare nuovamente per contraddire le falsità del deficiente. Grazie in anticipo
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
il malato mentale sei tu Toponet,un povero demente di 45 anni
che si clona e si manda da solo i messaggi privati,mi fai pena misero
Toponet,hai pure una brutta faccia da cane.
Ecco il verbo ingenerare


(Iceman2 @ 30/07/2005, 00:38)

del soggetto ma ha voluto ugualmente INGENERARE false conclusioni...


Iceman2 30/07/2005, 13:41
ne aver mai visto il suo risultato cercando di INGENERARE altre conclusioni....

(2 volte nello stesso giorno,ASINO)


Toponet 30/07/2004, 13:06

Mi chiedo cosa serva ancora agli user per capire che qui c'è qualche sabotatore e disinformatore prezzolato da chi ha tutto l'interesse a INGENERARE dubbi e confusioni.

elnes 15/02/2005, 20:21

L'importante è che non ci siano trollini che cercano di INGENERARE equivoci facendo paragoni impossibili tra due risultati che non potranno mai essere comparati tra loro per manifesta...



dylan7679 21/01/2005, 23:36 (RISPOSTA A ELNES)
veramente non ho mai fatto il nome del mio caro amico Toponet,come mai ti riferisci a lui?

Topo smettila con questa farsa...nell'altro forum mi pare che tu abbia avuto torto quasi da tutti per i tuoi modi arroganti e puerili...e il bello e' che ancora continui fuorviando come sempre quello che scrissi e che tutti hanno capito tranne che te.....
gli epiteti pollo e quant'altro te li puoi anche risparmiare ,tipica espressione del resto del caro sorcetto e ulteriore conferma della tua malafede.....


dylan7679 22/01/2005, 20:58 (RISPOSTA A ELNES)

Sei patetico Topo,veramente patetico.....sull'altro forum in quanto moderatore ho ricevuto diverse proteste per il tuo atteggiamento irrispettoso e volgare ma ora ne ho abbastanza...hai veramente gravi problemi mentali e lo dico a ragion veduta.....hanno fatto bene a cacciarti da questo sito e spero facciano altrettanto ora...sei solo un troll schifosissimo e col tuo comportamento stai mettendo in difficolta' tutti quelli che hanno cercato di creare un'altra comunita' di discussione che sta diventando solo uno sparare a zero su chi non puo' rispondere ......

tu sei malato,mi fai pena e non preoccuparti ti ripeto le stesse cose anche dall'altra parte se ti fa piacere......



3/01/2005, 14:21 google (RISPOSTA A ELNES)

Comunque elnes, fai bene a non ammettere di essere toponet, fai bene davvero... perche' anche a me farebbe troppo schifo ammetterlo, ti capisco.


Ah scusami tanto topo,mi sono dimenticato dell'ultimo tuo gemello,quel demente terminale di 2HT :

DISCUSSIONE:Differenze Tesauro - Alvi Armani, Ci sono differenze oppure no..?

2HT 6/06/2006, 22:48

Concordo con Vagabond e mi associo nel consigliare a Raffaele di evitare di fare affermazioni prive di conoscenze proprie e dirette al fine di non INGENERARE ulteriori equivoci...

 

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Il trapianto pare sia diventato una guerra tra bande(i chirurghi italiani, quelli europei, quelli canadesi)
MA è tanto semplice: ognuno si faccia operare da chi li pare, e una volta che è stato operato se è contento lui del risultato ottenuto non deve dimostrare niente a nessuno.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Piantatela di insultarvi. Un altro post cosí e vi sospendo entrambi....
Pigliosco te l'ho giá ripetuto mille e una volta. Non ci frega niente di quello che succede su altri forum. Se sei venuto qui a trascinare una guerra cominciata altrove, hai sbagliato a capire. Un'altra illazione e davvero ti sospendo.
Toponet, se non volevi una risposta potevi evitare illazioni e offese. E mi sembra di stare all'asilo a volte....
 

anthony

Utente
19 Luglio 2005
22
0
15
Ciao Pigliosco, io invece di commentare alla redicola guerra in corso tra bande volevo chiederti una cosa, quasi otto mesi fa mi sono sottoposto ad un trapianto con il tuo stesso chirurgo, 2400 uf sul crown e parte del vertex (credo 1500 uf su un'area di 50cm2 del crown e 900 uf su di un'area di 50 cm2 del vertex). Il risultato è che il vertex si è coperto (anche se finemente) mentre il crown solo il 50 %. Sono molto preoccupato ed anche deluso....secondo te ho ancora qualche speranza ?

Ciao e grazie
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


Non ci frega niente di quello che succede su altri forum

miiiii, avete fatto incavolare CLAUDIA, quindi CHE CI FREGA xerchè


PELATO è BELLO


ciao

[:D]