Tornare da Duta a Fina

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ragazzi io non voglio far polemiche ma la presunta maggiore efficacia di avodart è dovuta al fatto che chi la prende usa la dose da prostata!!!Prima di dire che duta è meglio di fina bisognerebbe vedere veramente cosa si ottiene a livello tricologico con PROSCAR intero cavolo!!!Qui si paragona duta a fina ma ci si dimentica che la gente prende 0,5mg di duta al di' oppure 1mg di finasteride che sono dosi di anti dht troppo diverse...è come paragonare i risultati di un soggetto che prende minox al 2% con quelli raggiunti con un minoxidil 15% oppure i miei ragionamenti non valgono una pippa[^]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
senti non dici niente di nuovo ci sono diecimila studi su internet ognuno dice la sua, quello che ti ho riportato io è sicuramente attendibile perchè è della merk, per follicoli piliferi non si intende i follicoli dei peli, ma dei capelli.http://www.anagen.net/fpi.htm , il fatto che quella popolazione non perde i capelli non è stato studiato il motivo, siamo nel campo delle ipotesi.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
Ragazzi io non voglio far polemiche ma la presunta maggiore efficacia di avodart è dovuta al fatto che chi la prende usa la dose da prostata!!!Prima di dire che duta è meglio di fina bisognerebbe vedere veramente cosa si ottiene a livello tricologico con PROSCAR intero cavolo!!!Qui si paragona duta a fina ma ci si dimentica che la gente prende 0,5mg di duta al di' oppure 1mg di finasteride che sono dosi di anti dht troppo diverse...è come paragonare i risultati di un soggetto che prende minox al 2% con quelli raggiunti con un minoxidil 15% oppure i miei ragionamenti non valgono una pippa[^]
non è cosi' perchè molti la prendono un giorno si e uno no, e poi chi prende duta lo fa proprio perchè è consapevole del fatto che inibisce anche il tipo1, e questo sta scritto ovunque su internet, se no basterebbe aumentare il dosaggio della fina.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
dragonn tu non ha postato studi ma se non riesci a capire nemmeno qto....
i miei sono frutto di reali ricerche, pubblicate e presentate ai congressi scientifici.
follicoli piliferi cosa cosa??? nello spaccato che ho presentato io si parla chiaramente di follicolo del pelo. Non pilifero. Nessuna ambiguità
ma tu vai da solo per la tua strada senza sapere ciò di cui si parla...

e cmq la merck non produce la duta. attento quando parli!!! e ciò che hai postato non dimostra la presenz del tipo 1 nel follicolo......cazzzzzzzzoooooooo ma sei veramente duro!!!! duuuuuuuroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

amen

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sei solo un presuntuoso, ho scritto merk perchè era il primo nome che mi ricordavo, nel link c'è scritto glaxo, non ha importanza, nel link si parla di follicoli piliferi ed è chiaro quindi non ti arrampicare sugli specchi con i tuoi studi, e poi la traduzione l'hai fatta tu follicolo del pelo, ma è follicolo pilifero.[cc][cc]cmq tagliamola qua sta discussione ti ho messo alla berlina ammettilo[:D][cc] in quello che hai riportato c'è pure scritto che il tipo2 dht non è presente nel cuoio capelluto normalmente ma solo nei soggetti che hanno aga, questa è una cazzata come tutto l'articolo, sappiamo bene che l'aga dipende dal fatto che i capelli del frontale e vertex hanno maggiori recettori del dht, mentre quelli della nuca non ne hanno e non cadono

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
appunto dragonn prima di passare a duta forse bisognerebbe provare con 2.5 di finasteride che è una molecola piu' sicura se poi non si ottiene un granchè allora forse si ricorre a duta ma con tutti im rischi del caso purtroppo[X]...Non vi sembra piu'corretto un percorso tricologico del genere??[8)]Che ne dite ragazzi?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Proviamo con una figura.....[:D][:D][:D]

03.jpg

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
chi usa dutasteride lo fa perchè inibisce pure il tipo 1 gli studi fatti dalla glaxo parlano chiaro,maggiore ricrescita dei capelli con dosaggio nettamente inferiore, e quello che fa in termini di protezione della radice non si sa e non si potra mai dimostrare, ma immagino che deve essere fomidabile. x superalex, uno puo' anche provare con 2,5 ma non è la stessa cosa di duta, il tipo1 resta in azione e viene prodotto proprio nei capelli, per questo i dermatologi prescrivono antiandrogeni, proprio allo scopo di inibire il tipo1 che fina non inibisce

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ma tu non hai letto nulla degli studi allora. Sei duroooooooooooo! come fai ad ignorare tutto?????????? ma sei veramente così tabula rasa?????

ascolta. sei peggio di una giornata senza pane e la tua grande fortuna è che non hai vergogna. per qto ti do ragione, meglio darci un taglio, inutile dialogare con i muri.

Ps
te ne dico un altra ma non sconvolgerti...la terra non è piatta, bensì sferica!

e cmq non sono è la presenza dei recettori ma la sensibilità al dht a causare la calvizie....la cazzata l'han fatta 29 anni fa un paio di persone ...[:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ho letto ho letto....la tua presunzione non ha limiti, quindi tutta la gente che prende duta è folle, quello che scrivono nei siti è pura invenzione. tagliamola sta discussione[cc][cc]

senti qua, io non ho mai insultato quindi modera i termini, è gia' tanto che sto qua a sprecare il mio tempo per rispondere alle cavolate che dici. presenza dei recettori del dht equivale a dire che i capelli diventano sensibili al dht, è la stessa casa.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
il presuntuoso sei tu che bolli come ca**ate studi presentati in occasione di congressi scientifici.......chi sei mai tu per ergerti a giudice??? cribbio!

cosa c'entra dare del folle a chi prende duta ??? lo vedi che sei completamente dissociato??? non sai che pesci pigliare e vaneggi con toni generici per nascondere il tuo assurdo vuoto mentale. Non capisci nemmeno quello che posti tu!!! casssso!!!!

bisogna fermarti prima che sia troppo tardiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
E basta dai.
La dutasteride NON è approvata per la cura dell'alopecia androgenetica. Chi la prende lo fa a suo rischio e pericolo. Non sono stati fatti studi a lungo termine SU RAGAZZI GIOVANI.
Poi ognuno faccia quel che crede, ma per favore SULLA PROPRIA PELLE e non su quella degli altri. Quindi come ho ripetuto fino alla nausea, potete parlare delle vostre esperienze di CAVIE ma NON CONSIGLIARLA agli altri.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
tu sei matto,non sai nemmeno di quello che parli, di studi scientifici che valgono zero è piena la rete, li conosco bene gli studi scientifici..., e poi tu sei cosi' meschino che hai pure cambiato le parole per avere ragione, invece di follicoli piliferi hai scritto follicoli dei peli, quando invece in tutti i link c'è scritto chiaramente follicoli piliferi. che poi alla fine anche il follicolo dei peli è un follicolo pilifero come quello dei capelli, per cui doppia figuraccia, sei inqualificabile, io al posto tuo mi nasconderei la faccia sottoterra per la figuraccia mechina che stai facendo[:(!][:(!][:(!][:(!][cc][cc]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
DRAGONN SCRISSE: lascia stre i medici io mi sono fatto diecimila analisi e quello che ti esce fuori sono batteri comunissimi che si trovano sulla pelle tipo staffilococco aureo...per cui i test sono inattendibili, alla fine gli antibiotici che ti danno sono ad ampio spettro. compra quelle pillole che ti ho detto, a me i dolori sono passati dopo 2 mesi completamente, cmq io ricordo che con gli antibiotici mi faceva male di piu' la prostata. fondamentale è bere tantissima acqua, non ti preoccupare che non è grave capita a tutti i maschi prima o poi.

IO SONO QUESTO TIPO DI POST CHE NON SOPPORTO....

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
http://www.sitri.it/finasteride%20storia/finasteride.html

1995
Eicheler W., Dreheret M., Hoffmann R., et al: Immunoistochemical evidence for differenzial distribution of 5alfa-reductase isoenzymes in human skin Br J Dermatol 1955; 133: 371 - 376.

riassunto:
Viene trovato l'isoenzima tipo 1 nei nuclei cellulari ed in tutti gli strati dell'epidermide, nelle cellule basali e nelle ghiandole sebacee, nei follicoli dei peli (papilla, cellule della matrice, guaina, radice e muscolo erettore) e nelle ghiandole sudoripare eccrine ed apocrine.

Cercalo e Vergognatiiiiiiii!!!!

Io??? Sciocco!!!!! viene dal Sitri!!! non l'ho tradotto io!!! leggi prima di fare figuracce!!!!!!!!!!!!!!! SCIOCCOOOOOOOOOOOOOO

NASCONDITI TU ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......STUPIDOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
è verissimo, è stata la mia esperienza con la prostatite, poi un medico mi ha prescritto delle pillole naturali e mi è passato tutto, ma ho preso un sacco di antibiotici,dovresti riportare pure le altre discussioni di quel post pero' qua sembra che gli dico di non andare dai medici per la prostatite batterica invece ho detto esattamente il contrario

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
the cure finiscila di scrivere la discussione con te non ha senso[cc][cc][cc][cc][cc][cc], sai quante ricerche scientifiche che ho pubblicato io quando ero all'universita'? tantissime e facevo pure conferenze con professori universitari si sentiva di tutto e di piu'...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
dragonn ti ho richiamato mille e una volta sia in privato che in pubblico. Tu non vuoi capire che se è vero che ognuno è libero di fare quello che vuole, è compito dei moderatori fare in modo che le informazioni su questo sito siano il più corrette possibile, altrimenti non si fa più informazione, ma disinformazione. Ti ho detto e ridetto di NON prescrivere cure, che NON SEI MEDICO e quindi non lo devi fare, soprattutto perché non conosci la situazione personale delle persone a cui dai le tue cure. Il compito dei moderatori ed amminsitratori è anche quello di TUTELARE la salute degli utenti e questo significa anche di metterli in guardia su cure date TANTO PER FARE e senza essere medici.
Se non la smetti, non vedo altra soluzione che sospenderti.
Come ti ho detto e ridetto, puoi certamente parlare della tua esperienza PERSONALE ma ti devi astenere da propinare soluzioni che dai come certe e valide per tutti.
Dopodiché mi son stufata davvero.