Sul vertex è tutto ancora più o meno come ho scritto sopra, il resto è sempre meglio, ma non per la crescita di capelli miniaturizzati, bensì per la migliore crescita di quelli non miniaturizzati (anche con distrofia varia),
Le zone diradate restano ancora in evidenza, sono solo più nascoste dalla crescita dei capelli che possono crescere (anche quelli delle stesse zone, non solo quelli limitrofi), che non sono pochi. Credo pure che si siano accorciate le pause tra un ciclo e l'altro per ottenere questo effetto di allungamento dei fusti (prima il problema era che restavano corti).
Penso anche che i miniaturizzati possano forse, ciclo dopo ciclo (per fortuna lo hanno breve), migliorare anche loro. Non hanno però fretta di finire il ciclo come avviene col minox (che infatti da caduta indotta), se la prendono comoda e quindi per loro forse occorre aspettare ancora.
Ma io ho pazienza, perché la cura mi sta piacendo, alternative che mi interessino in ugual misura non le vedo in questo momento e forse la strada può essere quella giusta per avere infine risultati più durevoli (la mia capigliatura è ringiovanita...)
Ciao
MA - r l i n