Ti capisco Com...anche a me rompevano(e il caldo o perchè il look così impegnativo...eccheppalle!!) quando mi mettevo bandana e sopra il cappellino alla Eminem!La gente è incapace di farsi gli affari propri,l'unica cosa è ignorare se si può...o rispondi per le rime,non farti sopraffare dal giudizio degli altri perchè non è giusto....quando mi dicevano del caldo o del look particolare...io rispondevo candidamente che posso permettermelo dato che non sono una cozza...e no, non ho caldo in tal caso non porterei ne bandana ne cappellino....non vergognarti mai perchè non hai motivo,purtroppo ci è capitata e non l'abbiamo cercata questa situazione.
Devi trovare un modo di superare il disagio e devi pensarci perchè non puoi permetterti di far peggiorare le cose,rischi di cadere in un circolo vizioso e non uscirne più tanto facilmente...ci vuole una botta di coraggio non indifferente lo so,ma se non tenti neanche rischi di star male solo tu...mentre il resto del mondo si gode la vita.
Fossi in te proverei il tatuaggio unito a un qualsiasi copricapo che ti piace...gradatamente poi scoprire la testa,quando ti senti...senza obbligarti a farlo.
Non sei sfi.ga.to non pensarlo...sei tu per primo a crederlo e di conseguenza chi sta intorno a te percepisce questa tua debolezza e vulnerabilità e volendo può sfruttarla per dare colpi bassi (solo un ignorante sfrutta la debolezza altrui perchè non ha altro...ahimè persone intelligenti ne ho conosciute poche e quindi mi sono dovuta corazzare a 23 anni quando tutto ha avuto inizio).
Io ho iniziato il mio viaggio di presa di coscienza facendomi una semplice domanda
i cosa devo vergognarmi?...risposta dopo sca.zza.ture e in.ca.zzature Di un bel niente.
Non sei a tuo agio per colpa tua o perchè gli altri fanno domande cretine o sguardi compassionevoli? Se il disagio è tuo lavora per superarlo....se è degli altri FREGATENE,l'importante è che tu stia bene....tutto il resto è noia.
Purtroppo le scelte sono tra bandane, cappellini ,berretti vari,parrucche ,protesi e tatuaggi...o naturali,e dare consigli non è semplice!
Stizzz.....dalla Luna!
http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE