togliere definitivamente il cappellino..

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
Ragà..sono 8 anni che sto con l'areata e porto sempre il cappellino..non per nascondermi dietro un dito..ma per abitudine e perchè tutti so abituati a vedermi cosi!solo in casa non lo tengo.. è uno stress però! e non ce la faccio piu!e tra l'altro non è che mi piacca di piu col cappellino! Il fatto è che mi da fastidio andare in giro con la testa fuori come i vecchietti lucida e tra l'altro senza sopracciglia..se riuscissi ad avere le sopracciglia e qualche peletto sparso giusto per non far vedere tutta la testa sarei contentissimo!
Comunque..come posso fare a togliere il cappellino e stare bene ed accettarmi? avevo pensato di farmi il buco ai lobi dato che mi è sempre piaciuto..
In pratica..dopo 8 anni ho una gran voglia di cambiare look!se così si può chiamare! mi so scocciato..e sembra che anche la mia ragazza si stia scocciando anche se non me lo dice!
Qualcuno mi può fare il favore di consigliarmi un buon look? magari se mi contattate su msn vi faccio vedere anche qualche foto!grazie![X][X]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
mi dispiace tantissimo x la tua situazione estetica, ma se fossi io invece di portare i l cappellino a vita metterei una protesi,se poi non ti v à giu l idea di portare la protesi allora togliti i l cappellino e basta ,tanto la ragazza gia ce l hai ,non dev i fare conquiste[X]
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
noooooooo non mettere il parrucchino!! non puoi passare alla micropigmentazione della cute???
quella effetto rasato!

Smash
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Meh, secondo me meglio nature! Poi dipende sempre da che cranio hai...
Guarda un po' di foto di lex luthor
Lex_luthor.jpg

lex301.jpg

bellissimo anche rasato....
O Bruce Willis beh...
253404bruce-willis-posters1.jpg

bruce_willis_sul_red_carpet_160f.jpg

Non dipende molto dal fatto che uno abbia i capelli o meno, ma da come se li porta... in questo caso anche essendo completamente calvo!
Cappellino, magari solo quando esci perché fa freddo!
[:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
eh si però un ragazzo rasato fa un effetto diverso alle ragazze... poi puoi mettere cmq tutti i cappelli fighi che vuoi senza spettinarti[:D] appena mi passa la fobia dei capelli mi sa che mi micropigmento anch'io[:D]

Smash
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Beh io conosco un uomo con areata universale, e lo preferisco mille volte senza cappellino che con... anche se mi rendo conto che d'inverno fa freddo! Il cappellino nasconde i tratti, fa intendere che si ha qualcosa da nascondere... mentre chi si presenta nudo e crudo secondo me ha un impatto decisamente piú positivo, solare! quale che sia la situazione in testa!

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
un po' di crema protettiva e passa la paura Ronald... Oltretutto il sole all'areata fa bene![:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
Su RaiTRE ho visto Salvatores...Certo è maturo e potrebbe non fare testo però un colorito leggermente ambrato (qualche lampada) e un occhialetto da intellettuale non è male...
I cappellini di ivernali li trovo carinissimi e non credo nascondano i tratti mentre quelli estivi con visiera sono molto più mascheranti.
Ciao
 

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
mah..saranno gusti..ma a me lex luthor non piace per niente! e nemmeno bruce! Qualcuno guarda la mia foto in modo da consigliarmi?!Beh..conquiste non ne devo fare..ma devo pur mantenere la mia posizione da fidanzato no?!?
Il fatto è che mi ritrovo anche una pelle non molto liscia e chiara..poi ho le orecchie grandi e non ci sto per niente bene senza capelli!ci sono persone che stanno meglio senza..ma io mi sa che non faccio parte di loro!
Comunque..cos'è la micropigmentazione della cute?!in cosa consiste e che risultati porta?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Eh com, si beh i gusti sono gusti e tu non sei una donna...[:D]
Comunque la micropigmentazione é praticamente un tatuaggio medico, che si fa con inchiostri diversi da quelli per i tatuaggi normali.
Attenzione peró perché non é privo di possibili effetti collaterali
http://www.farmacovigilanza.org/cosmetovigilanza/corso/0410-02.asp
Comunque se hai le orecchie grandi io non le evidenzierei ancora di piú con un orecchino...
un bacio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Prova a non usare il cappellino e vedi l'effeto che questa idea di libertà ti causa. Affronta le tue paure e forse quello che temi scompaia alla luce del Sole.
In bocca al lupo!!!

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

togli il cappello e metti le sopracciglia finte.

fai la pulizia del viso, prendi il sole o in questo periodo fai qualche lampada (ma non da diventare abbronzato come d'estate, solo per avere un colorito non pallido).

se poi hai voglia e denaro, fatti ridurre le orecchie! [:D]
 

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
c'è qualcuno che guarda le mie foto su msn e mi sa consigliare un nuovo look?!sempre perfavore![X][X]
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
per le ciglia e sopracciglia puoi usare delle protesi o poi via con la pelata che fa figo

http://www.myspace.com/il_bello_di_essere_liberi

E IL MIO BLOG!!!SE NON AVETE UN CACCHIO DA FARE DATEGLI UNA GUARDATA!!!
 

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
No!Le protesi le ho scartate a priori in quanto sarebbero troppo visibili....almeno dalle persone che mi stanno sempre vicino....
Per quanto riguarda la pelata che fa figo..può essere anche vero..ma solo se hai un bel viso..e un bel tipo di pelle!
Ripeto..qualcuno mi contatta su msn che li mostro le foto?