TEST NUOVA LOZIONE STIMULATING K-MAX

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
726
252
265
Io, se vi può essere utile, cambierei l'erogatore spray. Non è preciso come quello che ho per il minoxidil, per esempio.
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Ma questo nuovo k-max si puó usare in combinazione con il minoxidil?
O basta solo usare il k max?
Data di uscita??😁
Nope. Il k-Max, per quanto ottimo, rimane comunque un dermocosmetico. Non può essere sostitutivo del minoxidil (che è un farmaco). Quindi no, non basta usare il solo K-Max (ma neanche il solo minoxidil visto che o finasteride serve sempre)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
Nope. Il k-Max, per quanto ottimo, rimane comunque un dermocosmetico. Non può essere sostitutivo del minoxidil (che è un farmaco). Quindi no, non basta usare il solo K-Max (ma neanche il solo minoxidil visto che o finasteride serve sempre)
 

Pernox

Utente
4 Febbraio 2020
20
2
15
Bari
Quando uscirà la nuova lozione?? Inoltre vedo che c'è anche l'acido salicidico, può creare qualche problema con l'assorbimento del minox?? (Se non errò lessi qualcosa del genere proprio su questo blog)
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
399
58
265
Ho quasi finito il campione ed è arrivato settembre! Quindi vedete che dovete fare!! 😂
Grazie a tale lozione sono riuscito a cambiare routine adesso la applico la mattina prima di uscire (cosa che non sono mai riuscito a fare anche con la vecchia formulazione ne con tutte le altre lozioni provate) grazie alla totale assenza di odori residui o effetto residuo sui capelli.
Per l'efficacia è troppo presto per dare riscontri vorrei fare almeno 8 mesi di applicazioni costanti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
726
252
265
Domani passo e suono il campanello del magazzino. Adoro quando dici che ci sono novità. Ho sempre provato tutto. Mi manca solo la buccia dell anguria in testa e ho provato tutto... :). P.s. la compro sicuro... La lozione, odio l'anguria.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
Allora indicativamente settimana prossima,ci sono dei ritardi con il confezionamento.
Per chi chiedeva del prezzo, è aumentato questo perché sono stati inseriti gli attivi alle massime % possibili(è la lozione più cara in produzione mai formulata o_O da noi)ma sarà una bomba!!
Usciranno poi
-Volumizing shampoo nuova versione
-formati economy del foamer (200ml) e del cleansing shampoo (250ml)
 
  • Mi Piace
Reazioni: petrazz4
Status
Non aperto per ulteriori risposte.