Apple complex plus davvero ottimo!

Stefano8489

Utente
2 Agosto 2023
17
2
5
Ciao a tutti, ho iniziato a usare apple complex plus da neanche un mese e noto gia ottimi miglioramenti 😄 avrei qualche domanda:
1- Ho smesso fina da un mese e tra un altro mese iniziare con il dht blocker: potrei iniziare magari con una pasticca di dht blocker invece di 2?
2 - posso prendere il dht blocker insieme all apple complex plus o devono passare ore tra l una e l altra?
3 - uso il minoxidil biorga e il kmax stimulating due applicazioni alla sera a distanza di un ora ma senza frizionare entrambi o sbaglio?
Grazie a chi risponderà
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Ottimo grazie del feedback,le procianidine sono uno dei pochi estratti che effettivamente fanno il loro dovere ed ormai di testimonianze ce ne sono moltissime
Purtroppo molti non hanno ancora capito come utilizzarlo al meglio (cicli ecc)

-sei convinto del passaggio?
Se si inizia subito ma il dosaggio è di 2 cps, altrimenti è inutile
-puoi prenderlo anche assieme,due cps di Blocker+ 1 Apple al mattino,la seconda di Apple alla sera (lontano dai pasticcini principali)
-picchietta
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Stefano8489

Utente
2 Agosto 2023
17
2
5
Grazie proxy gentilissimo per le risposte e per quanto riguarda il passaggio da fina a dht blocker si sono convinto perche fina mi da troppi sides (sessuali, ritenzione idrica)o al massimo massimo potrei provare a prendere 0,25 di propecia al giorno per mantenimento o è un dosaggio troppo basso quindi inutile?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Allora vai di Blocker ma non conoscendo la tua situazione non posso darti molte info
 

allum

Utente
7 Dicembre 2017
2
1
5
Buonasera Proxy.. è un errore prendere le 2 di Apple plus entrambe la mattina a stomaco vuoto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Meglio in due differenti momenti della giornata,poi se non riesci, fai unica assunzione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Come detto centinaia di volte,si consiglia l'assunzione a stomaco vuoto,per migliorare l'assorbimento dell'attivo,tutto qui
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gius and gigi84