Consiglio mantenimento finasteride 0,25mg

Stefano8489

Utente
2 Agosto 2023
17
2
5
Ciao a tutti sono Stefano ho 39 anni e volevo un consiglio sul mantenimento di fina. Uso propecia 1 mg al giorno da 5 anni con discreti risultati ma con sides riguardanti perlopiù l aumento di peso…Ho già letto qui che puó essere accumulo di liquidi ecc ecc…Sono stato sempre magro e ora mi ritrovo la pancetta e il viso un po rotondo (gia provato diete e digiuni ma il peso rimane invariato) Dunque ora ho gia dimezzato la dose giornaliera di propecia a 0,5 e volevo arrivare a provare a prenderne 0,25 mg al giorno… Chi ne prende 0,25 sa dirmi Miglioramenti, peggioramenti, sides?grazie a chi risponderà
 

Stefano8489

Utente
2 Agosto 2023
17
2
5
Grazie proxy… e se volessi interrompere la fina, quale integratore mi consiglieresti? La fina mi da troppi sides …Leggendo qui sul forum mi verrebbe da dire Dht blocker?
Ho gia acquistato e farei cosi:

Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus​

Piu dht blocker
1 pasticca di apple + 1 di dht la mattina e la sera idem….
Porrebbe andare?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,572
7,388
2,015
2 blocker al mattino
2 Apple una al mattino,una alla sera lontano dai pasti principali
 

Stefano8489

Utente
2 Agosto 2023
17
2
5
I sides che mi provocano la fina sono principalmente l’aumento considerevole di peso (concentrati nella pancia seno e viso)e sessuali (poche erezioni e difficili da mantenere)
Sono stato sempre magro e prendendo fina non riesco a dimagrire nemmeno facendo attività fisica e mangiando sano.
Da qualche settimana ho diminuito la fina a 0,25 al giorno e sono meno gonfio.
Quindi vorrei smettere la fina e iniziare con il dht blocker e l integratore alla mela.
Il dht blocker dunque vanno prese 2 pasticche alla mattina?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
790
402
265
I sides che mi provocano la fina sono principalmente l’aumento considerevole di peso (concentrati nella pancia seno e viso)e sessuali (poche erezioni e difficili da mantenere)
Sono stato sempre magro e prendendo fina non riesco a dimagrire nemmeno facendo attività fisica e mangiando sano.
Da qualche settimana ho diminuito la fina a 0,25 al giorno e sono meno gonfio.
Quindi vorrei smettere la fina e iniziare con il dht blocker e l integratore alla mela.
Il dht blocker dunque vanno prese 2 pasticche alla mattina?
Fai dei dosaggi ormonali, controlla pure la prolattina. Sembrano più sides da ipogonadismo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,572
7,388
2,015
I sides che mi provocano la fina sono principalmente l’aumento considerevole di peso (concentrati nella pancia seno e viso)e sessuali (poche erezioni e difficili da mantenere)
Sono stato sempre magro e prendendo fina non riesco a dimagrire nemmeno facendo attività fisica e mangiando sano.
Da qualche settimana ho diminuito la fina a 0,25 al giorno e sono meno gonfio.
Quindi vorrei smettere la fina e iniziare con il dht blocker e l integratore alla mela.
Il dht blocker dunque vanno prese 2 pasticche alla mattina?
si
 

Stefano8489

Utente
2 Agosto 2023
17
2
5
E proxy un ultima richiesta… quale lozione o minoxidil mi consigleresti da acquistare sempre sul sito della vitaminity o hairshopeurope? Grazie