Anche x donne? Aggiornaci, grazieBuonasera a tutti, mi scuso per tutto questo lungo periodo in cui non mi sono fatto sentire e non ho aggiornato sull'andamento della lozione e della sua commercializzazione. Purtroppo, come ho detto ad alcuni di voi che seguivano il trials, ho avuto dei problemi di salute che mi hanno tenuto fuori per un pò. Per quanto riguarda lo stato della lozione comunico che la risposta del ministero che aspettavamo è arrivata per meta novembre (con enorme ritardo) che abbiamo dovuto attuare delle piccole modifiche(che magari in un altro messaggio più avanti illustrerò più nel dettaglio) che abbiamo ricomprato alcuni ingredienti, che abbiamo eseguito tutti i passaggi per la realizzazione ed infine che abbiamo mandato tutto al laboratorio che si occupa della produzione. Purtroppo capita nel periodo delle vacanze natalizie quindi tra laboratorio ed università si ritorna pienamente operativi dopo il primo gennaio, e considerando che i tempi di realizzazione da parte del laboratorio sono stimati in 2/3 settimane mi hanno assicurato che il prodotto uscirà a fine gennaio.
Ci ho messo anche un pò ad aggiornare perché visto che per due volte abbiamo mancato la data non volevo rischiare di riscrivere una data che poi si rilevasse di nuovo errata e appena abbiamo dato tutto al laboratorio e questo ci ha comunicato i tempi, ho provveduto ad aggiornare subito, ormai abbiamo capito un pò come vanno le cose in questo mondo.
Ho voluto scrivere in questi giorni cosi da darvi i miei più sinceri auguri di un buono e sereno natale e buone feste in generale.
Quindi scriverò sicuramente nei prossimi giorni per approfondire alcune cose soprattutto riguardanti le piccole modifiche fatte e la problematica che abbiamo avuto e che ci ha fatto perdere tutto questo tempo e soprattutto dove e come si potrà acquistare la lozione. Quest'ultima parte magari sentirò prima il forum per non infrangere qualche regola del forum stesso, che è stato cosi tanto importante per noi che non vorremmo mai fargli nessuno tipo di torto.
Scusate il messaggio cosi corto e cosi veloce, se ci sono errori mi scuso in anticipo.
Andrá in vendita sempre sullo shop?Si ci stiamo accordando per la commercializzazione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: