TEST NUOVA LOZIONE NATURALE

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
la meta degli ingredienti di origine.....
cioè è inutile chiedere risultati con questa lozione super inutile------ma dai..hanno fatto tutta sta storia per uscire con questa str....ata?
io comprero' una lozione naturale con serenoa repens (in chiave anti dht, da alternare al minoxidil). Al momento, la misteriosa lozione oggetto della discussione, la lascio stare.

Mi dispiace che il revivogen lozione unga molto; almeno a me che ho i capelli medio lunghi, dava questo effetto. Perchè la stessa con me era stata efficace, notavo anche un recupero. Parlo di qualche mese di utilizzo, poi ho lasciato stare per il sopraddetto motivo.

Comincio ora a dovere seriamente constare l'aga, che ho superato i 40. Infatti da un lato, vista l'anagrafe, mi domando quanto sarà mai la mia produzione di didrotestosterone
 

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
76
11
65
io volevo provarlo come boost per l'attuale cura che seguo, 5 giorni a settimana anti dht naturale e minox 5%. però non so se può essere utilizzato insieme.
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
259
49
265
Lazio
Eh eh, nessuno lo sa se le lozioni da usare come supporto al Minoxidil possono essere usate insieme al Minoxidil. Su quanti prodotti che acquisti c'è scritto che si possono associare con Minoxidil? Mi sa quasi zero. Se ne guardano bene i produttori dal prendersi queste responsabilità. E se facessero reazione con il Minoxidil e ti creassero problemi con chi te la prendi? Con chi ha creato la lozione di supporto, con te stesso, con chi ha prodotto il Minixidil o con il fantasma dell'opera?
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,211
7,794
2,015
Eh eh, nessuno lo sa se le lozioni da usare come supporto al Minoxidil possono essere usate insieme al Minoxidil. Su quanti prodotti che acquisti c'è scritto che si possono associare con Minoxidil? Mi sa quasi zero. Se ne guardano bene i produttori dal prendersi queste responsabilità. E se facessero reazione con il Minoxidil e ti creassero problemi con chi te la prendi? Con chi ha creato la lozione di supporto, con te stesso, con chi ha prodotto il Minixidil o con il fantasma dell'opera?
Ma secondo te con i miliardi di lozioni cosmetiche in giro per il mondo, dovrebbero fare dei test con tutto quello con cui potrebbero essere utilizzate in concomitanza?
Ma sei serio? Perché solo il minox?
Ci sono decine e decine di combinazione con varie Lozioni,attivi ecc ecc
Sei tu che sei fissato con il Minox
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Potrebbe essere che alternare il minoxidil con una lozione con ingredienti naturali, al limite non aggiunga nulla in termini di maggiori risultati o mantenimento. Di cosa avete paura? Di quale reazione? Che cadono più capelli?
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
259
49
265
Lazio
Ma secondo te con i miliardi di lozioni cosmetiche in giro per il mondo, dovrebbero fare dei test con tutto quello con cui potrebbero essere utilizzate in concomitanza?
Ma sei serio? Perché solo il minox?
Ci sono decine e decine di combinazione con varie Lozioni,attivi ecc ecc
Sei tu che sei fissato con il Minox
Infatti di miscugli se ne possono fare all'infinito. E io personalmente eviterei su questo forum di dire alle persone "prova questo" "prova quello". Certo hai ragione, non si possono fare test di compatibilità per tutte le lozioni in commercio, infatti puoi mischiare tutto quello che vuoi sulla tua testa. Ma se qualcosa va storto, i cazzi sono solo tuoi. Poi vattelo a pescare qual è l'intruglio che ti ha fregato. Quindi secondo te si possono mettere anche 3/5/7 lozioni al giorno giusto? Le stesse lozioni che producete voi che garanzia di sicurezza danno nel momento in cui vengono mischiate con altre che uno già utilizza?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,211
7,794
2,015
-Quindi secondo te si possono mettere anche 3/5 / 7 lozioni al giorno -

direi di sì io ho fatto anni con
Revivogen
Folligen
Aminexil
Nioxin
Estrogeni coniugati(Emopremarin)

Ovviamente minox

poi anni con prodotti con più attivi,vedi Proxiphen ecc ecc ecc

qui tutt' hanno sempre applicato più una lozione
Non è perché sei arrivato tu con le tue fobie sul Minox,cambieranno il modo di pensare e curarsi.
Su questo sono sereno, quindi ti invito a non partire con le guerre contro i mulini a vento

Ti ricordo che si sta andando OT
Ti avviso che andando oltre OT inizierò ad eliminare i messaggi,se si insiste parte la sospensione
Queste, visto le ultime discussioni andate in vacca,sono le nuove regole.
Se aggradano bene, altrimenti saluti
La troppa libertà,ha portato all'anarchia da parte di alcuni utenti (chiuso OT)
 
  • Mi Piace
Reazioni: alec

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
259
49
265
Lazio
Ok, se tu dici che si possono usare più lozioni senza problemi, buon per te e per chi lo fa. Io non mi fido personalmente. Se sto andando off topic, ovviamente lascio campo libero da ora. Qualora un giorno mi volessi bannare sei libero di farlo, lo accetto, tranquillo. Però se dovessi trovarmi in questa condizione chiedo solo che si rispetti almeno un mio legittimo diritto: cancellare tutti i miei post e e avallare il mio diritto all'oblio.
 
Ultima modifica:

MATHIUS

Utente
17 Settembre 2018
7
1
5
Negli ingredienti non vedo la mela annurca e la soia infatti è scritto così nell'etichetta:

-acqua
-malus domestica fruit extract
-microcrystalline cellulosa
-cupressus sempervirens leader oil
-mentha Piperita oil
-Cooper gluconate
-Borago officinalis seed oil
-Magnesium serate
-d-limonene
-Tocopheryl acetate
-Silica
-Gellen gum
-Hydroxpropylcellulose
-titanium dioxide
-zinc gluconate
-dialcium phosphate
-linalool
-biotin
-L-seleniometionina
 

MATHIUS

Utente
17 Settembre 2018
7
1
5
Ho inviato una mail alla Tricometa per informarmi se effettivamente c'erano gli ingredienti mela annurca e soia...questa è stata la risposta:


Gentile cliente,
grazie per il suo feedback.

Entrambi gli ingredienti da lei citati sono presenti ed indicati nella rispettiva formulazione sul retro della confezione, per questioni industriali siamo tenuti ad indicarli secondo gli standard e le linee guida del settore cosmetico.

La ringraziamo per aver dato fiducia nel nostro prodotto e speriamo possa trarne beneficio.

Cordiali saluti
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,258
32
415
oia, ribes nero, leticinina di soia, borragine, vitamine a,b,c,k2, papaya fermentata, mela annurca,serenoa repens, sandalore , olio essenziale di menta piperita, nigella sativa , hinoki, limone tea tree. tracce di cyperus rotundus e alfalfa
acqua, etanolo, glicole.

siamo partiti da qui....parecchi ingredienti si sono persi per strada,,,, tra l altri i migliori.....infatti la lozione costa niente...
 

MATHIUS

Utente
17 Settembre 2018
7
1
5
...ho trovato che la mela annurca è "malus domestica" per cui c'è questo ingrediente nella lozione...mi manca ora di sapere se c'è la soia...
 

MATHIUS

Utente
17 Settembre 2018
7
1
5
Ho mandato un'altra mail a Tricometa e mi ha risposto così per ciò che riguarda la soia


Buonasera😊
La formulazione rispetta gli standard di produzione come già detto anche via mail nello specifico quanto richiesto: nella lozione si trova il principio attivo dell'ingrediente, nello specifico la soia è presente sotto il nome di tocophely acetato nella lozione che viene creato utilizzando la soia , quindi non lo troverà elencato.

La ringraziamo per la sua osservazione, ci è stata estremamente utile.

Cordiali saluti😊
 

capelliuni

Utente
9 Novembre 2020
19
20
5
Buongiorno a tutti mi scuso se è uscito il nome del sito così senza informazioni più dettagliate da parte nostra ma avevamo programmato di partire questa settimana. In particolare la settimana scorsa ero fuori Italia, ed è anche per questo motivo se alcune risposte alle vostre domande sono arrivate con qualche minuto di ritardo ma a volte non è stato facile coordinarci a distanza.
Come dicevo sopra, ora siamo pronti, abbiamo abilitato i canali social, abbiamo implementato il sito e abbiamo già spedito alcuni ordini che ci sono arrivati, anzi approfittiamo per ringraziare chi ci ha dato fiducia e ha acquistato.
Per quanto riguarda la collaborazione con il Forum in questo mese ci siamo sentiti più volte e il Forum ci è venuto molto incontro, ma per il momento non abbiamo la possibilità di collaborare, però la collaborazione rimane un nostro obbiettivo e per questo motivo stiamo già lavorando per arrivarci il prima possibile.
Rimanendo su questo punto non so se questa pagina può restare aperta, in caso positivo potete scrivere tutte le domande e le curiosità e posso darvi la certezza che risponderò quotidianamente o in caso di imprevisti in massimo 2 giorni.
Invitiamo chi proverà la nostra lozione a lasciare una recensione o un commento, sia positivo che negativo, così da essere utile a chi vorrà acquistarla e anche a noi per migliorarci.
(Perdonate qualche errore di battitura)
Buona giornata vi aspettiamo.