Buonasera non ho più il permesso di scrivere informazioni e per rispetto del forum mi attengo a questa regola.Lasci qui sotto tutti i riferimenti del sito ecc.
Che tipo di problema c'è?E te pareva.
CertamenteIn effetti ci sta che un altro shop che al momento non collabora con ieson non possa pubblicizzare apertamente il prodotto. comunque tutti possono comprarlo e possiamo dare recensioni qui. sperando comunque che riescano a trovare un accordo per la vendita. Io sono tentato
Magari dovresti rivedere la curaCiao, ho acquistato la lozione, arrivata oggi. Da questa sera inizio l'uso, segnalerò tra qualche mese le impressioni. Ovviamente essendo un naturale non ho grandi aspettative se non quelle di mantenere un capello sano e magari più corposo. Sarà in aggiunta al Minoxidil (5%) e Serenoa (dello shop) che utilizzo da anni (ultimamente nel mio caso poco performanti).
ciao, come ti stai trovando?Ciao, ho acquistato la lozione, arrivata oggi. Da questa sera inizio l'uso, segnalerò tra qualche mese le impressioni. Ovviamente essendo un naturale non ho grandi aspettative se non quelle di mantenere un capello sano e magari più corposo. Sarà in aggiunta al Minoxidil (5%) e Serenoa (dello shop) che utilizzo da anni (ultimamente nel mio caso poco performanti).
Ciao, non ho particolari rilievi da fare se non che si assorbe velocemente e lascia un piacevole senso di fresco in testa. Vi aggiornerò tra un paio di mesi.ciao, come ti stai trovando?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: