TEST NUOVA LOZIONE NATURALE

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,232
7,801
2,015
Che tipo di problema c'è?
Tricometa.it
questo è il loro shop e contatti
era già presente una decina di post indietro
È già stato spiegato tutto,basta leggere
Attualmente non c'è una collaborazione stop
 

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
76
11
65
In effetti ci sta che un altro shop che al momento non collabora con ieson non possa pubblicizzare apertamente il prodotto. comunque tutti possono comprarlo e possiamo dare recensioni qui. sperando comunque che riescano a trovare un accordo per la vendita. Io sono tentato
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,232
7,801
2,015
In effetti ci sta che un altro shop che al momento non collabora con ieson non possa pubblicizzare apertamente il prodotto. comunque tutti possono comprarlo e possiamo dare recensioni qui. sperando comunque che riescano a trovare un accordo per la vendita. Io sono tentato
Certamente
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
456
74
265
Peccato per quel che poteva essere e non è stato.. inizialmente vista la formulazione iniziale e gli attori dietro lo sviluppo del prodotto nutrivo forti speranze. La lozione non aggiunge niente di nuovo e di innovativo rispetto a quel che già si trova sul mercato. Ed in questi ultimi anni devo dire che erano usciti degli estratti naturali interessanti da provare.. (cito come esempio naringenina, adenosina, c3a dell aronia, limonina, eriocitrina,acido gallico e quercitina, sulforafano dei broccoli...etc etc)
Detto questo una prova la farò comunque più avanti.
A livello di concentrazione di attivi il prodotto contiene percentuali utili?
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
107
4
165
Ciao, ho acquistato la lozione, arrivata oggi. Da questa sera inizio l'uso, segnalerò tra qualche mese le impressioni. Ovviamente essendo un naturale non ho grandi aspettative se non quelle di mantenere un capello sano e magari più corposo. Sarà in aggiunta al Minoxidil (5%) e Serenoa (dello shop) che utilizzo da anni (ultimamente nel mio caso poco performanti).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,232
7,801
2,015
Ciao, ho acquistato la lozione, arrivata oggi. Da questa sera inizio l'uso, segnalerò tra qualche mese le impressioni. Ovviamente essendo un naturale non ho grandi aspettative se non quelle di mantenere un capello sano e magari più corposo. Sarà in aggiunta al Minoxidil (5%) e Serenoa (dello shop) che utilizzo da anni (ultimamente nel mio caso poco performanti).
Magari dovresti rivedere la cura