Buon pomeriggio a tutti, sono uno dei ragazzi che ha partecipato al trial della lozione. Riassumo brevemente quella che è stata la mia esperienza . Ho testatato la lozione per circa cinque mesi, aggiornando a capelliuni la situazione con delle foto a cadenza mensile , provando a mantenere stessa angolazione e luce, in modo da poterle comparare. Permetto che non uso ne fina, ne minox, al momento applico solo tintura madre di agnocasto e damiana, olio di rosmarino , assumo quotidianamente olio di cocco e semi di zucca . La mia è una calvizie ai primi stadi , sto provando a contenere la situazione fin da subito ma i segni sono già visibili. La lozione che ho testato mi ha dato davvero delle buone impressioni : qualità del capello notevolmente migliorata, spessore anche , impressioni visibili ad occhio nudo non solo da me ma anche da chi mi sta attorno , ignaro del mio trial (feed da me apprezzato perchè indice di un reale visibile miglioramento). Unica pecca è stata che dopo tre mesi , a causa di un ritardo di produzione ho dovuto sospendere per qualche settimana , ed essendo ora in ferie , non ho potuto mantenere la costanza avuta negli scorsi mesi (essendo all'estero) , ma sono intenzionato a continuare ad applicarla e sicuramente sarò uno dei futuri aquirenti dovesse uscire presto sul mercato . Spero mantenga stesso odore e soprattutto stessa consistenza , in quanto è comoda da applicare e non ungendo, non lascia alcun residuo post lavaggio . Io , a discapito di ciò che mi era stato raccomandato da capelliuni , non ho lasciato la lozione in posa tutta la notte , ma l'ho applicata prima della doccia , lasciandola in posa un'ora\due, sommando tintura di agnocasto e damiana , massaggiando con una spazzola con setole di lengno e aplicando della pellicola. Concludo dicendo che tinture ed estratti erano da me utilizzati già molto tempo prima dell'inizio di questo trial , quindi questo mio boost è totalmente riconducibile alla lozioNe naturale da me provata. Continuerò a testare e vi aggiornerò.