Grazie infinite..Buongiorno a tutti sono molto contento che ci sono nuovi messaggi di nuove candidature, come al solito perdonate il fatto che rispondo con qualche giorno di ritardo, contatterò tutti entro oggi
Si ma facciamo le cose per bene questa volta,se non inviano foto e report mensili non deve più essere spedita la lozione.Buongiorno a tutti sono molto contento che ci sono nuovi messaggi di nuove candidature, come al solito perdonate il fatto che rispondo con qualche giorno di ritardo, contatterò tutti entro oggi
Beh forse non ha letto questo:Comunque, sono passati 7 mesi dall’apertura della discussione… alla faccia dei risultati pubblici
Ho interrotto la lozione o meglio ho finito i flaconi che mi sono stati mandati . Inizialmente ho postato qui , poi anche per comodità mi sentivo spesso con Capelliuni via whatsapp e inviavo li . Chiedo scusa se non ho continuato ad aggiornare qui , sono stato superficiale . In ogni caso, visto che sono molti anni che mi curo e di roba in testa ne ho messa , posso dire che la lozione è “simile “ alla kmax : cute più sana e capello più lucente e forte ( più o meno stesso effetto di quando utilizzavo kmax ).Beh forse non ha letto questo:
https://calvizie.net/forum/threads/test-nuova-lozione-naturale.1265997/page-2
io sono incazzato come una bestia
I topici in generale non raggiungono l'efficacia del minoxidil, non è una questione di cosmetici o meno.
Qui molto semplicemente dei ragazzi hanno formulato una lozione con attivi naturali, l'hanno utilizzata si sono trovati bene e hanno pensato di testarla su un campione più grande prima di commercializzarla. In tutto questo non vedo il motivo della tua perplessità. Non è che noi indichiamo questa come la nuova soluzione contro la calvizie, può essere un prodotto valido come ce sono pure tra i cosmetici senza arrivare all'efficacia di minox.
Tieni conto che il mantenimento nel lungo periodo e un risultato. Infatti anche in chi non soffre di calvizie i capelli vanno riducendosi con gli anni, certo in maniere più omogenea, ma comunque si perdono. Quindi stabilizzare l'aga è un risultato. Chi non soffre di aga se seguisse la stessa cura invecchiando manterrebbe il più possibile i capelli. Capito il concetto?
Ciao
MA - r l i n
Si uso anche quelli, tipo serenoa, ajuga ma solo per un pò di tempo ora non più, pygeum.Ma, restando nei naturali, usi anche anti-dnt? Perché altrimenti parti già con l"handicap".
Ciao
MA .- r l i n
Il problema è che io ho molto più diradamento alla zona vertex e dietro.No, non succede nulla ai capelli se dormi con le fibre è come avere un foulard o un cappellino cosa vuoi che succeda?
Stai prendendo il Pygeum? Era meglio continuare con serenoa o ajuga. Peraltro di solito si fa molta più fatica a farseli crescere davanti rispetto al vertex.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: